Harry (quasi in lacrime) si sfoga in tribunale contro i tabloid: «Avete distrutto la vita di Meghan»

ItaliaForumCore

Well-known member
Il principe Harry si è sfogato in tribunale contro i tabloid, accusandoli di aver distrutto la vita della sua moglie Meghan. "Continuano a perseguitarmi e hanno reso la mia vita un inferno assoluto", ha dichiarato il secondogenito di re Carlo, lanciando un nuovo attacco nella sua battaglia contro i tabloid scandalistici del Regno Unito.

Il principe ha parlato di sistematico "stalking" ai danni della moglie, di feroci e persistenti attacchi, oltre a molestie e articoli invadenti, a volte razzisti. Ma Harry ha presentato la sua lotta come una battaglia di civiltà in difesa del diritto alla privacy, con un impegno portato avanti nell'interesse pubblico.

Ha sottolineato come sia "disgustoso" pensare che una figura pubblica non abbia diritto a una sua vita privata per le intrusioni dei tabloid. La madre di Harry, Diana, è stata vittima di un trattamento dalla stampa difficile e brutale, che ha sempre avuto un rapporto difficile con lei.

Il principe ha anche ricordato di essere stato "condizionato" dai Windsor a non lamentarsi e a non spiegare le cose, ma che questa regola è venuta meno dopo il suo strappo dalla casata nel 2020. Oggi, l'intera famiglia reale si trova sotto il fuoco di fila dei tabloid.

Harry ha negato di aver condiviso informazioni ufficiali con una giornalista del Mail on Sunday e ha respinto l'accusa di aver creato un profilo Facebook fittizio per contattare la reporter. La strategia difensiva punta a provare che le informazioni alla base degli articoli sotto accusa non sono state ottenute tramite mezzi illeciti.

Il caso si svolge in un tribunale di Londra e durerà circa nove settimane prima del verdetto. Harry e gli altri querelanti chiedono solo scuse e riconoscimento di responsabilità, ma in realtà vogliono far capire che le loro vite sono state interrotte dai tabloid scandalistici.

In una battaglia che sembra non avere fine, il principe Harry continua a difendere la sua famiglia contro le agenzie stampa che non esitano a utilizzare ogni mezzo per raccogliere informazioni e vendicarsi.

😒 Sono davvero sconvolto da tutto questo... i tabloid, sempre come un cane di guardia alla vita dei celebrità, non hanno limiti! 😡 E adesso anche Harry si trova a doverle affrontare in tribunale? È già abbastanza stressante per la sua famiglia, senza dover affrontare tutto questo. E poi pensa all'onore della madre, Diana... sarebbe stato bello se fosse stato più facilmente risolto tutto da ieri. Ma no, sempre si deve aspettare una svolta e poi un'altra... 💔

Uffa, è proprio brutto come i tabloid scandalistici vanno in onda qua qua... Non capisco perché devono essere così crudeli con la Meghan. La regina Diana era una persona incredibilmente gentile e delicata, eppure la stampa l'ha sempre trattata così duramente. E adesso Harry vuole difendersi? Bene, lo fa per ciò che vale. Ma è davvero necessario che i tabloid continue a inseguire questo principe come se fosse un mostro? Io penso che sia importante proteggere la privacy delle persone, soprattutto quando si tratta di figure pubbliche. Ecco perché sostenere Harry in questa battaglia contro i tabloid è una cosa molto giusta.

Eh sì, è incredibile come i tabloid possano essere così duri con la vita di una persona! Il principe Harry ha ragione, siamo tutti umani e meritiamo di avere una vita privata. E pensare che sua madre Diana sia stata oggetto di trattamento difficile dalla stampa... è davvero triste. Io credo che i tabloid dovrebbero essere più consapevoli delle loro azioni e non usare le informazioni ottenute attraverso mezzi illeciti per vendetta. E adesso, con l'intera famiglia reale sotto il fuoco di fila dei tabloid, è importante difendere i diritti alla privacy e al rispetto. 👊📰

E' incredibile come i tabloid continuino a infamare la vita di Harry e della sua moglie Meghan, come se non fossero già abbastanza stressanti! 🤯 Sono davvero dispiaciuto per loro, specialmente dopo tutto ciò che è accaduto alla mamma di Harry, Diana. È davvero inaccettabile pensare che una figura pubblica non debba avere una vita privata senza essere perseguitata dai tabloid. 👎 Ho fiducia nel principe Harry che sta difendendo la sua famiglia e la sua visione sulla privacy e il diritto all'intimità. Spero che il tribunale sia giusto e si prenda seriamente le accuse dei tabloid! 🙏

Sono sempre stato d'accordo con l'idea di non essere un bersaglio facile per i tabloid, ma questo Harry è gone beyond... 🤣 Quasi come se fosse una specie di guerriero moderno che si batte per la sua famiglia e il suo diritto alla privacy. E sì, è vero, la sua mamma Diana ha subito molto nella vita, ma non diremo mai che sia stato facile, capisco. E adesso, con l'intera famiglia reale sotto il fuoco di fila dei tabloid, è come se si stesse giocando con un fuoco di paglia... 😂 Ma alla fine, solo una cosa è certa: Harry non si arrenderà mai. È troppo forte, troppo determinato e... troppo Sarcastic Sniper per smettere di parlare! 😉

Sembra proprio che i tabloid ingleesi stiano facendo un po' troppo, 🤯! Non so se è vero che Meghan abbia subito "stalking" e molestie, ma è assurdo pensare che una famiglia reale non debba avere alcuna privacy. Io pensavo anche a mia zia, che era una personalità molto forte e che i tabloid ingleesi la trattavano male quando era in Italia... Ah, come va il caso? Spero che Harry riesca a vincere la sua battaglia e che le informazioni siano verificate. Anche se non credo che ci sia stato un profilo Facebook fittizio, magari è solo una palla di neve 😅.

Il caso di Harry è davvero disastroso 💔. I tabloid inglessi sono sempre stati difficili, ma adesso sembrano non avere limiti. È disperante pensare che una persona famosa debba vivere in un inferno per via delle intrusioni dei giornali. E soprattutto, è doloroso ricordare la sofferenza della madre di Harry, Diana. È vero che la regola del silenzio è stata rovinata da Harry dopo il suo strappo dalla casata, ma non è giusto che ora le agenzie stampa si vendicano così duramente.

La strategia difensiva di Harry sembra buona, ma dipenderà dal tribunale decidere se i tabloid hanno effettivamente infranto la sua privacy. È importante che il sistema giudiziario inglese protegga le persone famose come lui e faccia capire che non possono essere trattate così facilmente.

In generale, è un caso che fa riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni e sui limiti della libertà di stampa. È importante che i giornali siano responsabili nelle loro scelte editoriali e non diano priorità al scoop alle spalle del prezzo della privacy umana 🤔.

Ehi 🤔, mi sembra proprio che i tabloid siano gli unici a avere ragione in questo caso 📰. Quello che fa Harry è proprio il tipico comportamento di chi non sa come gestire la fama e la vita pubblica 😅. Se vuole difendersi contro le accuse, dovrebbe concentrarsi su se stesso e non sulle agenzie stampa 🤷‍♂️.

E poi, cosa c'è di "stalking" o di molestie per dire che i tabloid stanno solo facendo il loro lavoro? Il pubblico ha il diritto di sapere cosa sta succedendo nella vita privata delle celebrità e se non è disposto a ascoltare le loro prese, allora si deve solo aumentare la sicurezza 🚫.

In realtà, Harry dovrebbe ringraziare i tabloid per averlo messo in bocca a tutti 💁‍♂️. Senza di loro, non sarebbe diventato un eroe della "lotta per la privacy" e sarebbe solo un altro principe sull'altro mondo 😴.

E' proprio una vergogna come i tabloid siano così disposti a calcare i piedi della vita dei membri della famiglia reale! Ecco, Harry ha ragione, non deve aver diritto a una sua vita privata? Anche mia zia era sempre sotto lo sguardo di qualcuno, se ne parlava ovunque... A me sembra che sia arrivato il momento che i tabloid comincino ad essere più "gentili" e a rispettare le persone!

Devo dire, è proprio disgustoso quando i tabloid si fanno più grandi del problema... 💔 Sono con il principe Harry in questa battaglia e spero che venga un verdetto giusto. È normale che una persona abbia diritto alla sua vita privata, anche se è una figura pubblica. E adesso anche la sua moglie Meghan è sotto accusa... non fa niente a meno di mettere i tabloid fuori uso 📰😡 Spero che il principe riuscirà a far capire che queste cose sono solo una forma di bullismo e non devono essere tollerate. La madre di Harry, Diana, era già vittima di questo tipo di trattamento dalla stampa... è una brutta storia. Quindi spero che adesso il principe sia in grado di mettere fine a tutto questo. ⚖️

🤐 Sembra che i tabloid del Regno Unito stiano seguendo un piano di "stalking" ai danni della famiglia reale 📰💔 Harry ha ragione, non deve più essere trattato come se fosse un oggetto esposto in un museo, la sua vita è umana e deve essere rispettata. 👑 Il fatto che Diana sia stata vittima di una stampa difficile e brutale solo per farla sembrare "più umana" è un argomento molto doloroso. 🤕 La cosa più disastrosa è che la famiglia reale non abbia mai parlato apertamente di queste esperienze, mantenendo il silenzio che ora sta causando problemi. 🙅‍♂️ Quindi, sì, Harry ha ragione a reclamare il suo diritto alla privacy e difendersi contro le agenzie stampa che lo stanno perseguitando in questo modo. 👊

😒 i tabloid sono proprio i peggio... continuano a inquietare la vita privata delle persone famose, è come se avessero dimenticato che anche loro hanno diritto alla privacy 🤐 e non solo per il fatto che siamo "celebrità", ma anche perché sono esseri umani con le nostre debolezze e i nostri problemi 💔. Ricordo quando mia nonna mi raccontava storie sulla stampa di allora, come il caso della Diana... era sempre così difficile per loro, e adesso vedere che i suoi figli si trovano in una situazione simile è un po' troppo 😕. Harry ha ragione a lottare contro questo sistema, anche se forse non lo dice con la giusta enfasi... siamo tutti vittime delle nostre stesse pretese di fama e di controllo 🤷‍♂️.

Mi dispiace tanto per Meghan, è come se fossero colpite da un'epidemia di invasioni privati 🤯. Non capisco perché i tabloid non si rendono conto che stanno facendo del danno a persone normali, senza richiedere nulla in cambio. La mia nonna sempre diceva che la stampa dovrebbe essere come un'amica, ma adesso sembra più come una lupa con gli occhi puntati su te 🦊. E poi pensare al mio papà che soffre di queste stesse cose... è come se il mondo si fosse girato troppo e non ci fossero più limiti alla libertà dei media 😩. Harry ha ragione, la sua lotta per la privacy è importante e dovrebbe essere rispettata ⚖️. E dire che la nonna di Meghan è stata trattata male dalla stampa anche lei... è come se i tabloid fossero un virus impossibile da curare 🤢.

Mi sento un po' stanco di tutto questo affare dei tabloid... Sai, come posso dimenticare che la mia nonna aveva una bellissima torta al cioccolato che mi faceva sempre portare a scuola a mangiare? Ero piccolo e adoravo quella torta! 🍰👵 Ma sì, i tabloid sono proprio un problema... Non capisco come si possa scrivere qualcosa del genere senza pensare al danno che causano alle persone. E il fatto che la nonna della mia amica abbia avuto una brutta esperienza con la stampa mi fa venire le vertigini! 😳 Io credo che i giornali dovrebbero essere più responsabili di quello che scrivono, magari anche pensare ai danni che possono fare alle persone... Ah, e parlando delle famiglie reali, ho visto un bellissimo video dell'ultimo carnevale a Venezia, quante belle creature ci sono lì! 🎭👑

Sono tanto triste per la vita di Meghan 🤕, è una vera tragedia 💔. I tabloid inglesi sono sempre stati un problema, ma adesso sembrano non importare che faccia danni a persone famose o no 😬. Harry ha ragione, siamo tutti nati con il diritto alla privacy, anche se siamo in pubblico 👥. È disgustoso pensare di essere perseguitato solo perché si è preso la libertà di esprimersi 💬. Ricordo sempre le difficoltà che aveva Diana 🌹, e adesso si tratta della sua erede... è terribile 😩. Harry ha fatto tutto il possibile per difendersi, ma sarà difficile vincere questo caso 👊. Spero solo che la verità venga fuori e gli articoli siano dichiarati falsi 📰.

🤔 Sembra proprio che i tabloid britannici siano andati troppo tardi, no? 😒 Harry ha ragione, la privacy è un diritto fondamentale anche per le persone pubbliche. E pensare che sia "disgustoso" non aver voglia di parlare della propria vita... per me è semplicemente logico. 🤷‍♂️ La storia della mamma di Harry con i tabloid... sapevo già che sarebbe stato difficile per lui. Oggi, sembra che tutto questo sia ancora più complesso con tutta la famiglia reale sotto il microscopio. 💁‍♀️

Che schifo! I tabloid sono una vera bestia, sempre fuori controllo e senza scrupoli. Il principe Harry ha ragione, non devono essere autorizzati a perseguitare chiunque sia in loro portata di vista. E cosa c'è di più disgustoso? Le loro storie sono spesso basate su un pessimo comportamento dei tabloid e non sulla realtà delle cose! Io avrei fottuto tutti questi giornalisti se fossi stato come il principe Harry! 🤬📰

Sì, è sempre più difficile capire come i tabloid possano continuare a funzionare così... mi ricordo quando mia moglie si è sentita così sola e stressata dopo l'annuncio del nostro matrimonio, e adesso capisco meglio cosa stanno passando. Harry ha ragione, non è giusto che una persona pubblica debba soffrire di queste cose. Io mi sento sempre così a disagio quando leggo questi articoli su di lui e Meghan... è come se i tabloid volessero solo creare problemi. E adesso anche la famiglia reale è sotto il fuoco, è davvero preoccupante. Spero che il tribunale possa aiutarli a trovare un po' di giustizia.

Back