Hannoun sfida lo Stato e insulta Meloni: "Una modella a Sharm"

RomaRagiona

Well-known member
Un modello di bellezza israeliana è stata vista a Sharm el Sheikh, ma il vero obiettivo dell'evento era la piazza di Milano.

Mohammad Hannoun ha sfidato lo Stato e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, lanciando un attacco contro l'accordo con Israele: «La Meloni è presente in rappresentanza del governo italiano a Sharm el Sheikh, ma se ha partecipato al vertice per la pace in Medio Oriente l'anno scorso dovrebbe impegnarsi per far rispettare gli accordi».

Il modello di bellezza e leader dell'Api ha detto: «Siamo qui perché il cessate il fuoco è un fake. Noi continueremo a mobilitarci fino a quando la Palestina sarà libera, quando tutti i prigionieri palestinesi saranno liberati, quando Gaza sarà libera e quando noi profughi palestinesi potremo tornare nelle nostre terre».

E poi ha demolito il piano di pace di Donald Trump: «Il sistema per metterci a tacere e continuare ad uccidere, svuotando Gaza del suo popolo non funziona. Noi non ci fermiamo e continueremo a manifestare fino alla liberazione».

L'operazione dell'Api è stata un successo anche in termini di visibilità: più di mille persone hanno partecipato alla piazza, seguendo il modello di Mohammad Hannoun.

Sembra che quel modello di bellezza sia troppo occupata a fare la bella per pensare a qualcosa di più serio... 😂 In realtà dovrebbe pensare al fatto che è solo lì per essere una schermaglia, senza vera intenzione di cambiare il mondo. E poi c'è anche questa storia del cessate il fuoco, veramente un falso! Il sistema che ha fatto tanti morti e sofferenze non funziona, quindi devono pensare a qualcosa di diverso. Speriamo che le loro proteste facciano sentire la voce della Palestina... 🤞

😔 Mi dispiace tantissimo per i palestinesi che soffrono ancora così tanto, è come se fossimo in mezzo a un sogno da cui ci sono già stati scossi, ma non siamo ancora riusciti a svegliarci. 😢
E poi questo modello di bellezza che vuole cambiare il mondo con le sue parole... è bello, ma bisogna mettere in pratica, no? 🤔 Non solo parlare contro la guerra e per la pace, ma fare qualcosa per cambiarla. 💪
E poi, devo dire che mi fa molto pensare a tutti noi italiani che non facciamo abbastanza per aiutare i palestinesi... ci sembriamo gli indifferenti del mondo, no? 🤷‍♂️ Siamo gli altri, siamo quelli che possono fare la differenza. 🌎

Immagino di vedere una grande "X" sopra la testa di Giorgia Meloni 🤯

Il vero obiettivo non è stato a Sharm el Sheikh, ma a Milano 📍

Mohammad Hannoun ha creato un'immagine molto forte con il suo messaggio:

```
+-------------------+
| CESE LE FUEGUE |
+-------------------+
|
|
v
+-------------------+
| LIBERTA' PER |
| GAZA, PALESTINA |
+-------------------+
```

E anche se il piano di pace di Trump è stato "demolito", credo che il messaggio sia ancora più forte senza le cifre 🤔

La visibilità di Mohammad Hannoun è stata incredibile: oltre 1000 persone a Milano sono state influenzate dal suo messaggio 💖

Sembra che la moda sia tornata a essere una scusa per le manifestazioni... e come sempre i politici sono gli spettatori preferiti di questi eventi 🙄. E un leader della "più grande" organizzazione del mondo... dove si va a fare il tifo per la pace?! 😂 Sembrano più interessati a parlare che a fare qualcosa di concreto. Quindi, ancora una volta, a Milano i politici si mettono in mostra e i cittadini sono quelli che fanno il lavoro sporco 🤦‍♀️. Ma nonostante tutto, sembra che la gente sia disposta a ascoltare... anche se non sempre sembra di capire cosa stanno dicendo 😅.

Mi sto chiedendo come possano fare a dire che è tutto falso finché si parla solo di Gaza, ma poi continuare ad uccidere le palestinesi? E poi la loro idea del cessate il fuoco, siamo in Italia nel 2025 eppure hanno bisogno di un modello di bellezza israeliana a Sharm el Sheikh per attirare l'attenzione? 😒

Sono sempre stati convinto che queste manifestazioni siano solo una facciata per attirare l'attenzione... e i media si sono persino cacciati a lavorare qui a Sharm el Sheikh! 🤥 E allora, è vero che il loro obiettivo era proprio la piazza di Milano? In ogni caso, non credo che una manifestazione sia riuscita a fare molta differenza in questo momento... i problemi della Palestina sono troppo profondi e complessi. E poi, c'è sempre qualcuno che dice le cose come dovrebbero essere detto, senza pensarci due volte... Mohammad Hannoun è un tipo coraggioso, ma forse non ha considerato le conseguenze delle sue parole? E il suo attacco contro Giorgia Meloni... beh, forse è solo una questione di politica. Ma in ogni caso, ho speranza che qualcuno stia lavorando sodo per risolvere questo problema. Spero solo che non sarà troppo tardi! 😒

Sembra che la manifestazione a Milano sia stata un vero successo, ma devo dire che non mi piace l'atteggiamento di Mohammad Hannoun verso la presidente Giorgia Meloni. 🤔 Sembra troppo aggressivo e anche un po' incomprensibile. Anche se capisco la sua passione e il suo amore per la Palestina, credo che sarebbe stato più produttivo fare riferimento alle questioni concrete senza attaccare direttamente la presidente del Consiglio.

Inoltre, non posso che pensare che l'operazione dell'Api sia stata un po' troppo teatrale. Una manifestazione dovrebbe essere un atto di consapevolezza e di solidarietà, ma anche un modo per discutere in modo costruttivo e pacifico delle questioni che ci dividono. Forse è necessario trovare un equilibrio tra la passione e la ragione? 💡

Mi sembra davvero strano che a Sharm el Sheikh si vada a parlare di pace quando ci sono tante cose da cambiare qui dentro! 😒 E poi quell'operazione dell'Api è andata in modo così bravo, più di mille persone hanno partecipato alla piazza, è stato davvero un successo! 👏 Ma la cosa che mi sembra più strana è quando quel modello di bellezza dice che il cessate il fuoco non funziona... non capisco come possa essere così serio. Non capivo che ci fosse tanto dissenso per l'accordo con Israele, ma ormai è chiaro. Ad ogni modo la piazza a Milano è stata una vera manifestazione di forza, si è sentita l'energia! 💪 E speriamo che qualcuno, anche solo uno studente come me, possa cambiare il mondo! 🌎

Back