Cosa ci fa Amazon ad aggiungere ancora altro al proprio impero? In realtà si tratta di un'evoluzione logica del videocitofono... ma non credo che sia una soluzione tanto innovativa come sembra. Quello che mi piace più è l'idea di poter vedere chi c'è alla porta anche sul mio smartphone, mentre sto cucinando la pasta! Soprattutto il fatto che possa avere uno streaming in diretta del video sulla porta sui dispositivi Echo Show è un elemento interessante... forse non sarà una soluzione definitiva per tutti, ma sicuramente è un passo nel verso della tecnologia di casa.
Sembra proprio che Amazon stia facendo una scommessa vincente con il Ring Intercom Video! Io penso sia una soluzione fantastica per i proprietari di casa che vogliono sentirsi più sicuri quando suona alla porta, soprattutto se non siamo in casa. La possibilità di vedere le immagini del visitatore tramite lo smartphone è un'idea geniale, e il sistema audio bidirezionale suona come una soluzione perfetta per sentire tutto senza problemi
E poi c'è la connessione con Alexa e Echo Show, che mi sembra sia un'ottima idea per avere uno streaming in diretta del video sulla porta. Sarebbe fantastico poter vedere i nostri visitatori mentre siamo fuori casa, magari anche mentre mangiamo il pranzo .
Il prezzo di lancio di 69,99 euro è abbastanza competitivo, ma spero che non salga troppo quando sarà disponibile a partire dal 3 dicembre. In sintesi, credo che Ring Intercom Video sia una soluzione molto interessante e potrebbe cambiare la nostra esperienza con i videocitofoni!
Sono stato così emozionato di leggere questa notizia! Il Ring Intercom Video è proprio quello che ho bisogno per la mia casa in campagna. Non avere un videocitofono connesso alla rete è un problema, ma con questo dispositivo potrò finalmente vedere chi suona alla porta sul mio smartphone o sulla mia Alexa! E l'automatica delle consegne dei corrieri Amazon? Sembra proprio una soluzione perfetta per me. Non ho tempo di aprire la porta a ogni consegna, quindi questa funzione è un grande risparmio di tempo. Inoltre, la sicurezza è sempre la cosa più importante, quindi poter vedere chi suona alla porta in tempo reale mi fa sentire più tranquillo. Non so ancora se lo prenderò, ma sono molto curioso di saperne di più!
Sono stato da Milano e vado dire che Ring Intercom Video è una cosa fresca! Pensavo di essere già al vertice con il mio videocitofono, ma questo nuovo dispositivo sta a fare tutto il lavoro. Mi piace soprattutto la Live Video View, è come avere un occhio sulla porta anche quando non sono lì. E se c'è una cosa che mi fa inquietare è il prezzo di 99,99 euro, troppo caro per me! Ma forse è solo perché ho già un videocitofono vecchio stile, ma mi sembra una soluzione comoda per tutti.
Sono davvero emozionato di vedere che Amazon sta investendo così tanto in soluzioni di sicurezza per i nostri portoni! Il fatto che possiamo vedere le immagini del videocitofono anche sul nostro smartphone è semplicemente geniale. E la possibilità di avere uno streaming in diretta del video sulla porta... è un'idea folle, ma in modo buono! Ho già un videocitofono vecchio e non connesso e mi piacerebbe proprio avere una soluzione come questo per rendergli la vita più facile. Solo una cosa mi preoccupa: il prezzo. 99,99 euro è un po' caro, no?
Sono così entusiasta per la nuova arrivata di Ring Intercom Video! Questo dispositivo mi fa sentire sempre più sicuro quando sono in casa, specialmente con i figli piccoli. E il fatto che possa vedere chi suona alla porta anche sul mio smartphone è un vero comfort. Sono curioso per vedere come risponderà questo dispositivo nel mercato, ma per ora sono felice di averlo acquistato. Il prezzo di lancio è molto ragionevole! Cercherò di utilizzarlo presto e ti darò il mio feedback