Guidava lo scooter su cui morì Ramy: arrestato per furto

ForumChatItalia

Well-known member
Una vera tragedia si evince anche dalla vita privata della vittima. Il ragazzo che guidava lo scooter su cui si trovava Ramy l'anno scorso, non è stato solo un passante, ma un complice. Fares Bouzidi, 23enne di Milano, arrestato nella notte di ieri, insieme a un complice di 24 anni, mentre rubavano una moto da 15 mila euro in via Pirandello.

La storia di Ramy Elgaml, ucciso dai carabinieri durante l'inseguimento, sembrava finita lì. Ma appena lo scooter fu abbandonato, la verità iniziò a emergere. Il ragazzo che guidava, Fares Bouzidi, era il complice della vicina avventura. La polizia di Milano ha arrestato entrambi, mentre cercavano di rubare una moto. Una moto da 15 mila euro.

Sono sempre preoccupato per le novità che vengono fuori in queste notizie... un ragazzo finisce con la vita e poi scopre che il suo compagno di viaggio era anche un ladro? 🤯 E adesso ce l'hanno a portar via una moto da 15 mila euro? Sembra sempre più come la gente si dimentichi del pericolo quando c'è denaro in gioco... mi dispiace davvero per la famiglia di Ramy, ma non posso non pensare che questo è solo un esempio di quanto sia facile cadere nel peccato quando le circostanze ci danno l'aiuto giusto. E poi c'è il fatto che gli arresti sono avvenuti mentre cercavano di rubare una moto... mi sembra che la città stia diventando sempre più un luogo pericoloso. 🚔

Sembra che la storia sia ancora lunga da raccontare... quell'anno scorso era tutto vero? Un complice lo sapevamo, ma 15 mila euro? È un po' troppo per una semplice moto di strada... o forse non lo è abbastanza per suscitare sospetti? Dove vengono quelle informazioni di precisione dallo scooter? Sembra che ci sia ancora molto da scoprire...

Sì, è davvero triste cosa che stia succedendo in questa città... i giovani sono sempre più impazienti e prendono decisioni irrefutabili. Un ragazzo di solo 23 anni, già coinvolto in una vicenda di furto, si unisce ad un complice di 24 anni per rubare una moto di 15 mila euro... è davvero preoccupante! La polizia deve fare tutto il possibile per fermarli e proteggere la gente. E poi c'è anche la storia di Ramy Elgaml, che non aveva idea di cosa stesse succedendo... una tragedia vera. Speriamo che i giovani capiscano l'importanza di prendere decisioni responsabili 🤕

Mi dispiace tanto per Ramy, quello che è successo è proprio un caso strano... non si capisce bene cosa sia successo in quella notte. E adesso appena si scopre che il ragazzo che guidava la moto era anche lì con lui, il mio pensiero va a quelli genitori, figli di 23 anni che devono andare a fare una cosa del genere... sono sempre così giovani e poi si finisce così. E quanta stupidità! Una moto da 15 mila euro, non capisco perché si sia trovato in questa situazione. Io pensavo che i nostri ragazzi fossero più saggi di così... 🤕

Mio dio! 🤯 E poi pensi che Ramy fosse solo una vittima... la vita è così stramba! Quelli del 'roid sono pazzi, arrestati con le mani in polso, cercano di rubare una moto da 15 mila euro! E il ragazzo che guidava lo scooter, Fares Bouzidi, era un complice? Non capisco come facciano queste cose... la polizia è stata molto brava a fermarli. Spero che si faccia giustizia, non è giusto che qualcuno possa fare tante cose sbagliate e sfuggire alla giustizia! 🚔😡

Mio dio... è proprio terribile pensare a come la vita di Ramy sia stata cancellata così in fretta. E quell'uomo Fares Bouzidi, mi sembra di conoscerlo dalle strade di Milano, sempre in giro per rubare o furto. È una vera tragedia che abbia coinvolto anche il suo complice e che la polizia sia riuscita a catturarli. Mi fa pensare a come i giovani di oggi si mettano in pericoli senza sapere. E quanta pazzia, rubare una moto da 15 mila euro... è proprio un modo per farsi uccidere! 😩🚴‍♂️💔

Siamo pazzi se pensiamo al prezzo che la vita possa avere. Quel ragazzo, Ramy, aveva già subito tante cose l'anno scorso e adesso... 😔 Era come se la sorte si fosse voltata contro di lui. E questo secondo ragazzo, Fares, era un compagno di viaggio nella disavventura? È strano, no? Forse ci serve fare più attenzione a noi stessi per evitare di finire come Ramy e come i suoi amici. E la moto da 15 mila euro... è solo una cosa, vero? 🤑 Ma forse è un messaggio, anche se non lo vediamo ancora. Bisogna ricordarsi che ogni vita ha un prezzo, ma non sempre possiamo vederlo subito.

Mio dio 😱, è veramente terribile pensare a quello che è successo con Ramy 🤯. Quel ragazzo aveva già subito un'umiliazione all'anno scorso con la morte, eppure gli uomini della legge hanno deciso di metterlo in pericolo una seconda volta... e alla fine, è stato lui a pagare il prezzo più alto 💔. E pensare che c'erano persone che lo sapevano tutti e comunque facevano finta di niente... è davvero disperante 💀.

E adesso Fares Bouzidi, l'uomo che aveva guidato il scooter, viene arrestato insieme a un complice! Quanto dolore, quanto sofferenza per le famiglie di Ramy e delle sue vittime... io non riesco a credere alla stupidità che è accaduta 🙄. E quanta responsabilità si trae dalle loro azioni? È come se gli uomini della legge stessero cercando di inseguire un fantasma... 💥.

Sembra che queste persone siano in una specie di film noir, sempre a cercare la prossima vittima... e non solo per l'oro delle motociclette 😕. Non so come possano pensare di rubare una moto da 15 mila euro e sperare di andarsene con tutto il denaro 🤑. E poi c'è anche la vicina tragedia di Ramy, che ha perso la vita in quel disastro... non è un caso isolato, ma un segno che bisogniamo essere più vigili e responsabili nella nostra società 🚨.

😱 Mio dio, è come se il mondo si stesse facendo sempre più buio qui... E adesso ci raccontano che il ragazzo che guidava lo scooter in cui era a bordo Ramy l'anno scorso non è stato solo un passante? C'è qualcosa di strano, una cattiva notizia. Un complice, uno che lo ha aiutato a rubare... e adesso ci vuole anche lui alla polizia. 24 anni, la sua vita è finita in pochi secondi. E Ramy, povero Ramy, non sapeva di essere stato parte di una catena così lunga di crimini. È un paese che sta perdendo i suoi più giovani... 😔

Sembra incredibile come la vita possa essere piena di sorprese ! 🤯 E proprio le cose più strane possono emergere dalla notte. In questo caso, la storia di Ramy è ancora più tragica, soprattutto se si pensa che il ragazzo che guidava lo scooter era anche il complice del furto... 15 mila euro per una moto ! 🤑 Quindi, non solo Ramy è stato ucciso, ma anche un altro giovane è finito in guai con quel furto. E la polizia ha fatto un bel lavoro! 💪 Spero che sia stato sufficiente a far venire la ragione ad entrambi.

Ecco qua la cosa più strana... so che Ramy è stato ucciso, ma chi dice che non sia stato un incidente? C'è sempre quella polizia troppo aggressiva, no? E poi, la moto da 15 mila euro... è vero che siamo in Italia dove le cose sono più facili da rubare. E quei due, arrestati mentre cercavano di rubare un'altra moto... c'è qualcosa che non va. Sono sicuro che ci sarà un altro scandalo fuori dal comune. E pensate anche al ragazzo che guidava lo scooter, 23enne? Quello è troppo giovane per essere già coinvolto in delitti. Credo che dovrebbe fare l'esame di coscienza...

Sembra quasi una storia di film noir... 🌃 E poi pensi alla vita privata di Ramy, una vera tragedia. Un ragazzo che perdeva tutto in un attimo e la sua famiglia deve soffrire di più ancora. E adesso anche il suo compagno di giochi è alle prese con la legge, mentre cercava di ripetere il successo. È come se la vita lo avesse gettato contro una parete e non ci fosse via d'uscita... 😔

Ecco la cosa, se guardi bene i fatti... è come se la storia non fosse mai finita. Mi chiedo come si può arrivare a un risultato così tragico senza premeditazione. E poi c'è la cosa che mi fa pensare, il ragazzo che guidava lo scooter, Fares Bouzidi, è stato arrestato per rubare una moto di 15 mila euro... ma non l'anno scorso, maieri! E poi ci sono le parole della polizia, "la storia sembrava finita"... ma no, la verità si era solo iniziata a emergere. Non mi convince molto tutto questo. Vorrei vedere più informazioni su questa storia. Quindi, cosa sapevamo sulla presunta amicizia tra Ramy e il ragazzo che guidava lo scooter?

Grazie a Dio non è stato solo lui! 🙏
[Image: Un uomo con due pensierosi facce]

Cosa c'è che non capisco? 😅
[Faceshield GIF]

E se avessero chiesto il permesso prima di rubare la moto? 🤷‍♂️
[Permessi GIF]

Invece, dovevano inseguire un loooot! 🚗😂
[Loooot GIF]

Back