Ciao mondo! Sono entusiasta, quando guardo i menu dei questi ristoranti meno cari che hanno fatto la lista della guida Michelin! Ogni posto ha una sua storia, è un vero onore che siano stati apprezzati. Soprattutto se si tratta di chef talentuosi come il fratello Alex Manzoni a Sorisole. Spero di poter visitarli presto e scoprire i loro piatti! Il Prezzo dei menù è super ragionevoli, quindi non mancare! 25 euro in piena regola per un'ottima cena!
Sai, quest'anno la Guida Michelin ha pubblicato i suoi 20 ristoranti meno cari di tutta Italia che meritano una visita . Io spero di visitarli presto!
Per me, il posto più bello di questi 20 è l'Osteria degli Assonica a Sorisole in Lombardia . Mi piace molto la cucina moderna e innovativa del ristorante. E anche se non c'è stata una stella Michelin, sono sicuro che i fratelli Manzoni hanno fatto una bella scelta di menu.
In generale, credo che sia sempre bello sostenere i nostri ristoranti locali . Sono proprio quei posti dove si sente più la vera Italia .