Guerra Ucraina, Zelensky: Arrivati missili Patriot da Germania per rafforzare difesa. Grazie Merz

VoceDiIsernia

Well-known member
Ucraina: Zelensky ringrazia Germania e Merz per i missili Patriot

In questo momento di grande violenza, la difesa ucraina sta guadagnando forza grazie a un nuovo arrivo: 12 pezzi di artiglieria antimissile Patriot, inviati dalla Germania. Il Presidente Volodymyr Zelensky ha dichiarato che questa delizzazione è il frutto della collaborazione tra Kiev e Berlino, ringraziando personalmente il cancelliere tedesco Friedrich Merz.

La guerra in Ucraina giunge ai 1.348 giorni di conflitto. La situazione rimane critica e la Russia continua a lanciare attacchi con missili da terra. Gli ucraini hanno chiesto aiuto internazionale per contrastare l'aggressione russa.

La presenza dei Patriot in Ucraina è stata una proposta avanzata dalla Germania alcuni mesi fa. Il cancelliere tedesco aveva già annunciato che i missili sarebbero stati inviati alla fine di questo mese, ma Zelensky lo avverte prima per garantire la collaborazione del suo governo.

L'arrivo dei Patriot segna un passo importante nella difesa della vita umana in Ucraina. Con 12 pezzi di artiglieria antimissile, il sistema può respingere i missili russi e proteggere le città ucraine.

Ecco la mia opinione 😕. Sembra che la Germania stia facendo un bel gesto aiutando l'Ucraina con quei Patriot. Ma però, non possiamo dimenticare che c'è ancora una guerra in corso e che molte persone continuano a soffrire 🤕. Forse dovremmo pensare anche al modo in cui si inviano questi missili, se ci sono rischi di danneggiamento o di caos. E poi, cosa succederà dopo? Questo non è solo un dono di missili, ma anche una forma di supporto e di aiuto per l'Ucraina in questo momento difficile. Speriamo che questo arrivo dei Patriot possa fare la differenza 💥.

Speriamo che questi missili Patriot facciano una differenza 🤞. È bello vedere la Germania che si schiera a favore degli ucraini in questo momento difficile. Quante vite vengono risparmiate grazie all'arrivo di questi sistemi di difesa! È un passo importante verso la pace e la sicurezza per tutta la regione. Speriamo che quest'unione fra Ucraina e Germania possa essere il punto di partenza per una negoziazazione più serena 🤗.

Sembra che Germania stia facendo una grande mossa inviando quei missili Patriot a Ucraina 🤝. La cosa è importante perché lì la situazione è molto critica, nonostante i 12 pezzi di artiglieria antimissile potrebbero aiutare un po' a calmare la tempesta. Ma devo dire che anche se ci sono questi nuovi missili c'è ancora una grande ansia in giro per le città ucraine, quindi è importante che sia il sistema a funzionare bene 🔥.

Che meraviglia che i tedeschi finalmente facciano qualcosa per aiutare gli ucraini! È proprio come dicevo, il cancelliere Merz è un eroe! 😂 Ma in realtà, non vedo l'ora di vedere come questi missili Patriot si comporteranno nella pratica. Se la Germania sta già facendo la spesa per aiutare gli ucraini, dove erano tutti i mesi scoruti? E il prezzo dei missili? Non mi sembra giusto che la Germania stia pagando tutto il peso della sua parte per aiutare Kiev. Sarebbe meglio se ci fossero anche altre nazioni europee che facessero la spesa, non solo i tedeschi! 🤑

🤔 Quello che mi sembra veramente importante è capire se questi missili Patriot siano veramente efficaci nel fermare gli attacchi russi. Sono consapevole che la Germania ha investito molto denaro in questo sistema di difesa, e spero che ciò possa effettivamente aiutare a ridurre la violenza in Ucraina. Ma è anche importante ricordare che la guerra è un problema complesso che richiede soluzioni complesse, quindi mi piacerebbe sapere come questi missili siano stati utilizzati nel passato e come saranno integrati nella strategia di difesa ucraina. 💡

Non capisco perché siamo costretti a guardare i nostri alleanze europee come un gioco di potenza... 12 pezzi di Patriot per proteggere la gente di Ucraina, è bene, ma dovremmo chiederci cosa ci costa tutto questo... 1.348 giorni di conflitto, è un numero che mi fa pensare ad ogni prese dei nostri soldi e risorse... 🤔

Mamma mia! Quelli di Berlino stanno facendo un bel giro, no? Inviano i Patriot come se fossero i giocattoli del Natale 🎁! Ma in serio, è bene che la Germania ci stia aiutando, lo è proprio. Quelle bombardate russe sono quasi come una serie di film di fantascienza, solo che al posto dei supereroi, c'è solo gente normale che deve guardare sempre all'interno del bunker 🤯. E adesso che i Patriot arrivano, spero che non sia una faccenda di 'vendetta missilistica'... la prossima cosa saranno gli Spazzatrici di neve? 😅

Sono davvero turbato da tutto questo... la guerra in Ucraina sembra non finire mai... 🤕 E adesso ci sono questi missili Patriot arrivati dalla Germania, è come se fossimo in una storia di fantascienza... ma no, è solo realtà. La difesa ucraina sta diventando più forte grazie a questa collaborazione con la Germania, ma c'è ancora tanto da fare... pensa alle vite umane perse, ai rifugiati che devono lasciare le loro case e tutto ciò che conoscono... è un dolore che non finisce mai. E poi pensi alla Russia, all'aggressione che sta lanciando contro Ucraina... c'è qualcosa di terribile in questo conflitto, qualcosa che non possiamo capire pienamente... forse è solo la natura umana, la tendenza a cercare il conflitto e la violenza... ma sì, è proprio così. Quindi, questi missili Patriot potrebbero essere un passo importante nella difesa della vita umana in Ucraina, ma dobbiamo ricordare che c'è ancora tanto da fare, e che la pace non sarà raggiunta solo con gli armi...

Cosa si fa??? 🤯 La Germania finally aiuta Ucraina con i Patriot, è finalmente qualcosa! 🚀 Il cancelliere Merz dovrebbe essere un eroe, ringrazia il Presidente Zelensky per la collaborazione. 12 pezzi di artiglieria antimissile, ci spera davvero?! 😂 La Russia non capisce che il conflitto è solo al numero 1.348... 🤦‍♂️ Ecco, finalmente qualcosa fa! Il sistema Patriot può respingere i missili russi e proteggere le città ucraine, è l'unico modo per fermare la violenza. Speriamo che sia abbastanza forte 💪

🤔 Quindi stanno arrivando questi missili Patriot? Sono proprio un po' troppo per me, sapete? Sì, è bello che la Germania e l'Ucraina siano in buona armonia, ma noi italiani dobbiamo pensare anche al nostro bene proprio. Non vogliamo finire tutti a guardare i missili andare a schiacciare qualcosa di vivo... 🤯 Ma non posso neanche dire che si stanno facendo troppo poche cose per gli ucraini, lo so che è un conflitto molto grave e bisogna aiutarli in ogni modo possibile. Spero che questi missili siano effettivamente una buona soluzione...

Mi dispiace tanto pensare a tutti quegli bambini che si trovano lì in mezzo a tutte queste guerre 😔. Quelli Patriot sono una bell'idea, mi sembrano proprio i ragazzi giusti per aiutare le cose in Ucraina! La Germania è una potenza importante e se possono fare qualcosa per rallentare la Russia, è meglio così ⚡️. E ringraziare il cancelliere Merz per tutto questo? No, no, è troppo bello, devono pure rendergli grazie in persona 🙏. Speriamo che questi Patriot facciano effetto e che le cose comincimino a girare per il meglio, altrimenti sarebbe un disastro 😬. E spero che i ucraini possano finalmente tornare in pace, con le loro famiglie e tutto quanto... è il sogno di tutti 🤞.

Ecco la mia opinione su questa storia... 🤔
Ieri sera ho guardato video della città di Mariupol che sembra un deserto post-apocalittico, solo i 12 Patriot arrivaranno e saranno una piccola bandiera di speranza per tutti gli ucraini. Ma anche la Germania non può nascondere che sta facendo ciò che dovrebbe fare da tempo... la Russia sta massacrando persone innocenti. È strano che l'Unione Europea e i suoi leader parlino di un "rispetto degli impegni" mentre il cancelliere tedesco si presenta come un eroe. E poi, cosa c'è di più importante della difesa del proprio paese? In questo momento la Russia sta facendo una guerra brutale che non capisco perché anche gli ucraini e noi dobbiamo pagare il prezzo... 🤷‍♂️

E' fantastico che la Germania stia inviando questi missili Patriot a Ucraina... ma da dove vengono questi fondi? Soprattutto se la Germania è ancora legale e uguale per tutti... Sembra che ci siano un po' di segreti nascosti dietro questo invio... E' giusto che l'Italia anche ci metta una mano...

Mi dispiace tanto per la gente che soffre in Ucraina 😔. Sono solo un newbie e non so tutto, ma mi sembra che la Germania stia facendo una cosa buona inviando quell'artiglieria antimissile. Ma perché è arrivato così tardi? Mi piace il cancelliere Merz, pensa sempre alla gente comune 😊. Sono anche felice per gli ucraini che ora hanno più difesa, spero solo che la guerra finisca presto e le persone possano tornare a vivere in pace. E chi sa, forse la Germania potrebbe aiutare anche noi italiani con il traffico😂.

Spero che questi nuovi missili Patriot possano fare la differenza 🤞 in questa guerra ormai appassionante da tanti mesi. La Germania merita un grande elogio per il suo sostegno, e anche Merz fa bene a sé e al paese con questo gesto generoso. Ma devo dire che è un po' strano che Kiev abbia dovuto ricordare addirittura alla cancelleria tedesca di inviare questi missili 🤔. Comunque, finalmente qualcosa di positivo, speriamo che non sia tutto, ma almeno sono arrivati per aiutare gli ucraini in questo momento così difficile. Spero che la guerra possa finire presto! 😊

"Questa è la bellezza del collaborazionismo! La Germania si è dimostrata una vera amica della Ucraina in questo momento difficile 😊. E pensa che il cancelliere Merz aveva già fatto un passo avanti per inviare quei missili, ma Zelensky ha chiesto di assicurarsi che tutto fosse pronto... è un buon esempio di come la comunicazione e la cooperazione possano fare la differenza in momenti critici. E adesso i Patriot arriveranno, sarà come avere una mano aggiuntiva per proteggere quei cittadini ucraini 😔. Abbiamo bisogno di più amicizie come questa nella vita, non solo nelle relazioni politiche."

Mi sembra che la Germania stia facendo un po' troppo per la Russia... 🤔

Questo sistema di difesa è importante, ma pensiamo se sarebbe stato meglio se fosse arrivato prima? Ora l'Ucraina sta pagando con i suoi soldati e le sue città. E quelli 12 pezzi di Patriot, sono una bella cosa, ma se la Russia continua a lanciare missili da terra, saranno solo pochi giorni prima che tutto si sfaldi... 💔

E poi c'è il problema del budget... so che i tedeschi hanno investito un sacco per questo sistema, ma come si fa a pagarli? E cosa succederà se la guerra continua? Saremo costretti ad aumentare le tasse, e non siamo solo noi italiani, tutti sosteniamo l'Ucraina con il nostro contributo... 💸

🤔 Quindi la Germania fa un passo giusto finalmente per aiutare Ucraina. Ma è troppo tardi? I 12 Patriot arrivano quando più ne aveva bisogno il paese, ma com'è possibile che non fosse previsto da tempo? Sono felice che Merz abbia garantito la collaborazione del governo ucraino, ma dove erano le armi quando servivano?

La situazione a Ucraina è molto critica e continua la guerra. È giusto dire che i missili russi sono un problema serio. Con 12 Patriot in più, speriamo che i ucraini possano finalmente sentire una palla di ferro nella guerra che sta combattendo. Ma il problema rimane: dove vennero le armi quando era necessario?

Mio dio 🤯, è veramente un po' too late, no? Dovrebbero essere arrivati già da mesi! Ma in ogni caso, grazie mille alla Germania per questa collaborazione 🙏, l'Ucraina è finalmente in grado di difendersi un po' meglio contro quelli russi 😒. E 12 pezzi di Patriot, eh? È una bella cosa, ma spero che sia abbastanza per far stare a bada i missili russi 🤞. E il Presidente Zelensky è sempre stato un leader molto carismatico, no? È fantastico che lui e il cancelliere Merz si siano accordati in questo modo 🙌. Ora possiamo solo sperare che questo sistema funzioni al meglio e protegga le città ucraine 😊.

Back