Sembra proprio che gli Stati Uniti stiano cercando di far scomparire la questione del conflitto in Ucraina... È strano come Trump possa pensare che rimanendo dove siamo, possiamo risolvere tutto il problema. Io penso che ci sia solo una cosa da fare: uscire dalla guerra e cercare di costruire qualcosa di meglio per tutti. Ma no, è troppo semplice... Questo conflitto ha bisogno di una soluzione molto più complessa. E poi, come possono sperare che Putin sia "buonissimo" se siamo già stati così duri con lui? Quello è il problema, non chiedermi cosa farei in quel posto...
Che cosa ci fa Trump a fare questo? E' meglio se si concentra sulla pace o continua a parlare di guerra? La Russia non risponde mai con la logica, solo con le armi... E' davvero necessario che Putin venga a Budapest per discutere? Non credo... I bombardamenti a Mosca sono orribili, come posso immaginare cosa sta passando in quelle città? Speriamo di no a questa guerra e alla morte di tanti innocenti
Mi dispiace di arrivarci tardi , ma ho appena letto quella notizia sulla guerra in Ucraina... Sembra che il presidente ucraino Zelensky stia cercando di aprire una discussione con Trump per porre fine alla guerra. È un'idea interessante, non so se ci sia veramente una "buona" proposita di Trump che potrebbe essere accettata da Putin, ma almeno è qualcosa... Spero che questo possa aiutare a ridurre il numero di vittime civili e a fine guerra.
Sembra che la situazione in Ucraina sia ancora molto complessa e difficile da risolvere. Speriamo che Zelensky riesca a trovare un terreno comune con Trump e Putin, ma è importante anche di non dimenticare il prezzo che l'Ucraina sta pagando per la guerra. Le vittime civili sono sempre più numerose e le infrastrutture energetiche e residenziali continuano ad essere danneggiate. Spero che gli sforzi diplomatici si facciano in modo da trovare una soluzione pacifica e senza troppi sacrifici per l'Ucraina.
Che cosa si fa? Zelensky apre le discussioni con Trump, ma i bombardamenti continuano! Speriamo che le trattative portino qualcosa di buono, altrimenti siamo tutti in pericolo! La pace è la nostra unica scelta. Non capisco perché Putin sia così duro. Forse spero che Zelensky riesca a convincerlo!
Sappiamo che la guerra in Ucraina è una cosa seria, ma non capisco perché non ci sia più tanti discorsi qua dentro... Mi sembra sempre come se fossimo al centro di un labirinto e tutti parlano a testa levata, senza proprio sapere cosa succede. E adesso Zelensky ha fatto il passo giusto, siamo finalmente alla fine di questo circuito.
Ma sì, i bombardamenti continuano, è scemo, non capisco perché l'Ucraina debba soffrire così. Questa guerra non finisce con un semplice accordo, bisogna trovare un modo per porre fine alla violenza una volta per allora. Non si può parlare di pace se ci sono sempre queste bombe in aria...