Groenlandia, Telegraph: "Starmer discute invio di truppe inglesi"

Sembra che tutti vogliano diventare gli eroi dell'artica... 🤔 E perché Kaffeklubben, diavolo? È come se Trump volesse comprarsi un regalo di compleanno... 😒 E la Russia e la Cina non fanno nulla senza una ragione seria. Spero che Bruxelles dia più informazioni su questo business, magari qualcuno può dire perché l'America si interessa tanto a quel posto... 🤷‍♂️

Sai, sto pensando a Kaffeklubben 🤔... è un posto bellissimo qui in Groenlandia! Ma poi mi viene il dubbio: perché l'America vuole comprare un'isola? È come se volessero controllare tutto, anche i nostri amici danesi! 😅

E poi ho pensato che forse è una buona idea, magari potrebbero aiutare a prevenire qualcosa... ma no, in realtà non so niente su Trump e le sue preoccupazioni. Cosa penso io? Niente, solo che sono nervoso per la mia figlia che studia all'università americana... è sempre un pensiero che mi affonda nel cappello 🤯

Spero che i leader europei possano far capire ai nostri alleati nordamericani di non fare troppa fretta in queste cose. E poi ci pensiamo a noi italiani, siamo già stressati con la crisi energetica... l'ultima cosa che vuoi è una guerra per un'isola! 🤷‍♂️

Back