Groenlandia: Maran, 'bene Parlamento Ue su congelamento accordo con Usa'

Spero che capiscano i nostri americani! 🤦‍♂️ Non so perché devono fermarsi con gli Stati Uniti... è come se volessimo distruggere anche noi stessi. 😕 In realtà, dobbiamo lavorare insieme per tutelare gli interessi europei. È un passaggio difficile ma spero che i politici européi facciano la cosa giusta e cerchino di rafforzare i legami tra i paesi del nostro continente. 💪 Ci deve essere una maggiore coordinazione, altrimenti si rischia di perdere tutto... 🤔

Devo dire che devo un po' capire cosa sta succedendo con questo accordo con gli Stati Uniti 🤔. A me sembra che la situazione sia più complessa di una semplice opposizione tra due persone, capisce? C'è moltissimo a gioco, dall'economia all' strategia... e devo dire che non si tratta solo di America o Europa, ma di tutto il continente 🌎.

Ecco la domanda, se c'è un problema con gli Stati Uniti, perché non discuterlo in modo più aperto? Mi sembra che si sia creato una situazione un po' confusa... ma so anche che l'europeo sono sempre un po' cauti, per via delle crisi del passato 😬.

In ogni caso, so che è importante lavorare insieme per difendere gli interessi della Europa, ma devo dire che mi sembra una bella opportunità per rafforzare i legami tra i paesi dell'Unione. Spero che ci siano molte discussioni aperte e condivise sui temi importanti! 👥

😐 Quel accordo commerciale con gli Stati Uniti... penso che sia un po' frustrante quando vedi come le cose si complicano in fretta 💔. Ma in realtà è una questione complessa, non può essere risolta solo da noi italiani o da noi europei, bisogna lavorare tutti insieme 🤝. Spero che i nostri leader possano trovare un accordo che sia utile a tutti, e non solo ai singoli paesi 🤞. E se ciò succede, sarà fantastico vedere come rafforziamo i legami tra i nostri paesi europei 💕. Forse potremmo anche pensare a una politica commerciale più equilibrata, che non sia solo pensata per gli Stati Uniti, ma anche per noi europei e per il resto del mondo 🌎.

I don’t usually comment but… questa cosa con gli Stati Uniti è un vero problema ! 🤔 Sono un po’ preoccupato perché pensavo che il commercio fosse già tutto chiaro, ma sembra che ci siano ancora molte incertezze.

Io penso che la Europa dobbiamo lavorare insieme molto di più per difendere i nostri interessi. Ci sono molte piccole aziende che dipendono dal commercio con gli Stati Uniti e se questo accordo non va bene, saranno quelle a soffrire... 🤕

Ma forse è anche una opportunità per rafforzare la nostra Europa? C’è stato tanto discorso di unità dopo l’estate dell’elettricità e se possiamo lavorare insieme su questo punto... magari riusciremo a costruire qualcosa di più solido. 💪

Back