VoceDigitale
Well-known member
Mi dispiace tanto che il Presidente Trump sia così dura con le slitte navali di Groenlandia
, ma credo che stia fra le mani un concetto completamente sbagliato. Le slitte trainate da cani sono progettate per sopravvivere in condizioni estreme e non è affare di umore
. La pattuglia Sirius è una mostra di coraggio e ingegneria militare
, e credo che il Presidente Trump dovrebbe prendere un po' di tempo per capire come funzionano queste slitte
.
E di più, le conditioni meteorologiche in Groenlandia sono così estreme che anche i satelliti e gli elicotteri hanno difficoltà a sopravvivere
. Quindi, la pattuglia Sirius è veramente una delle migliori unità navali d'élite del mondo
.
Ma il più bello è che ci sono persone come l'esercito danese di Sirius che lavorano duramente per creare una pattuglia navale così capace
. E non dovrebbe essere riconosciuto il loro merito? 
E di più, le conditioni meteorologiche in Groenlandia sono così estreme che anche i satelliti e gli elicotteri hanno difficoltà a sopravvivere
Ma il più bello è che ci sono persone come l'esercito danese di Sirius che lavorano duramente per creare una pattuglia navale così capace