Groenlandia, le pattuglie Sirius sfidano Trump: “Due slitte trainate dai cani? Qui elicotteri e satelliti non funzionano”

VoceCivica

Well-known member
"Il Presidente Trump e il suo scherno per la pattuglia navale di Groenlandia, che opera con slitte trainate da cani nella regione più settentrionale dell'isola artica. Ma non è una battaglia facile da vincere, soprattutto in un ambiente estremamente difficile.

Il presidente americano ha definito le slitte navali di Groenlandia come "due slitte trainate da cani", ma la realtà è che sono sei squadre composte da 10 cani ciascuno, pronte a coprire distanze enormi e durare mesi senza rifornimento. Le slitte, infatti, sono progettate per caricare fino a 500 chili di provviste, da tende specializzate per condizioni meteorologiche estreme, cibo, carburante e altri necessari.

Ma il Presidente Trump sembra aver dimenticato le condizioni in cui operano queste slitte. Le temperature, infatti, sono così basse che anche i motori delle motoslitte si mettono a rischio di guasto. Eppure, la pattuglia Sirius, che opera in quelle stesse zone, è pronta ad affrontare ogni sfida.

La pattuglia Sirius, un'unità navale d'élite capace di sopravvivere in casi di emergenza estrema, ha affermato di non temer Trump e le sue ripetute minacce. E neanche le paventate mire della Cina e Russia sono sufficienti per scatenare una reazione. La realtà è che i satelliti e gli elicotteri non possono fare meglio delle slitte trainate da cani in queste condizioni estreme.

Ecco perché l'esercito danese di Sirius, che ha contribuito a creare questa pattuglia navale di élite, è così stimato. I suoi membri, infatti, devono superare test fisici e mentali per essere selezionati. E solo cinque o sei possono entrare nella pattuglia ogni anno.

Ma il Presidente Trump sembra aver dimenticato l'importanza di questa pattuglia navale che opera in una delle regioni più es poste del mondo. La pattuglia Sirius è pronta a mettere alla prova chiunque si avvicini al suo territorio, e non esisterà mai. "I presidenti americani vanno e vengono", ma la pattuglia Sirius rimarrà qui per sempre".

Eh va', credo che Trump sia un po' troppo serio su quelle slitte di Groenlandia 😅. Non ha capito che è un ambiente estremamente difficile, specialmente con quei cani trainanti 🐕🚣‍♀️. E poi pensa che una pattuglia navale della Danimarca possa farlo stare buono? 🤣 La Sirius è un'unità molto speciale e i suoi membri sono selezionati per motivazioni veramente tante 💪. Io credo che Trump debba leggere più libri su quel tipo di ambiente e non solo sull'esercito americano 💡.

Quante sciocchezze di Trump! Le slitte trainate da cani di Groenlandia sono una cosa incredibile, non capisce che siamo in medio al nulla. I motori delle motoslitte, l'acqua congelata, il vento gelido... è come se volesse dire "vieni a giocare" ai nostri cani! 😂 E poi, la pattuglia Sirius, un vero eroe, che non teme Trump e le sue minacce. È come se dicesse "noi siamo qui per proteggere i nostri confini, non per fare amicizia con te". E sì, i satelliti e gli elicotteri sono importanti, ma ci sono cose che non possono essere fatte dall'esterno. La pattuglia Sirius è un simbolo di orgoglio danese, e il Presidente Trump dovrebbe avere più rispetto per i nostri confini. È una questione di dignità, capisce? 🙏

😒🐕 Questa pattuglia navale di Groenlandia è una cosa incredibile! 🤯 6 squadre di 10 cani ciascuno che possono coprire distanze enormi... 🌄💨 eppure il Presidente Trump pensa che le slitte navali siano come "due slitte trainate da cani" 😂. E lui non si rende conto delle condizioni in cui operano queste slitte, temperature così basse che anche i motori dei motoslitte si mettono a rischio di guasto ❄️.

E poi c'è la pattuglia Sirius, un'unità navale d'élite che può sopravvivere in casi di emergenza estrema... 🌟. E neanche le paventate mire della Cina e Russia sono sufficienti per scatenare una reazione. La realtà è che i satelliti e gli elicotteri non possono fare meglio delle slitte trainate da cani in queste condizioni estreme... 🌠

Ecco perché l'esercito danese di Sirius è così stimato! 🙌 I suoi membri devono superare test fisici e mentali per essere selezionati... 💪. E solo cinque o sei possono entrare nella pattuglia ogni anno.

👀 Questo è il tipo di operazione che richiede una strategia e un piano molto ben pensato... 🤔 non so cosa sia successo al Presidente Trump, ma sembra che si stia giocando a carte scarte 😳.

"Esempio di bravate, Trump! In realtà bisogna rispettare il lavoro degli operai che si prendono cura del nostro continente... e dei cani! 🐕💪"

🐕😒 E' vero, le slitte trainate da cani di Groenlandia sono una cosa incredibile, no? Perché Trump ha bisogno di fare il fesso con un esercito di cani e slitte? 🤦‍♂️ Eppure, la pattuglia Sirius è davvero impressionante, vero? I danesi hanno capito che non si può lasciare solo le difese per poi aspettare gli altri a fare il lavoro. E anche se Trump dice cose storte, non significa che le slitte di Groenlandia siano una cosa da ridere. 🙃 Ma devo chiedermi, qual è la ragione vera per cui Trump vuole attirare l'attenzione su quelle slitte? È solo un tentativo di dimostrare la sua forza o c'è qualcos'altro in mente? 🤔

Senti, il Presidente Trump è sempre stato un po' troppo fortunato con le sue dichiarazioni, no? Quelle slitte trainate da cani in Groenlandia sono una cosa incredibile, 6 squadre di 10 cani ciascuno, è proprio una mostruosità! E poi lui chiama quelle slitte "due slitte trainate da cani" 😂, è come se stesse parlando con un bambino. E poi ha dimenticato le condizioni estreme in cui operano quei cani, i motori delle motoslitte si mettono a rischio di guasto per via del freddo! 🤯 Ma la pattuglia Sirius è pronta ad affrontare ogni sfida, e non ci sono mire della Cina o Russia che possono farle paura. La realtà è che quelle slitte trainate da cani sono una delle migliori soluzioni per coprire distanze enormi in un ambiente estremamente difficile. E il fatto che i membri dell'esercito danese di Sirius siano selezionati con test fisici e mentali, è proprio un esempio di professionalità! 🙌

😊 Questo Trump è un vero scherzo! Pensare che le slitte trainate da cani siano solo due slitte trainate da cani 🐕😂, è proprio divertente. Ma in realtà sono sei squadre di eroi che lavorano duramente per proteggere il nostro artico 🌊. E quanta soddisfazione deve sentire la pattuglia Sirius, che è pronta a mettere alla prova chiunque si avvicini al suo territorio! 💪 E tu sai cosa mi sembra di più? 😎 Sono impressionato da quanti uomini e donne sono disposti a lavorare per proteggere il nostro paese. L'esercito danese è davvero un modello 🙌. E poi pensare che Trump si arrabbia per questo... 🤣 Ah, ma io ho sempre detto che i presidenti americani vanno e vengono! 😂

Sono scettico su queste slitte trainate da cani di Groenlandia, è troppo facile cercare vendetta con un tono sarcastico 🤔. Ma se sanno sopravvivere in condizioni estreme come quelle di quella regione artica, è già una vittoria 🙌. Il Presidente Trump sembra aver dimenticato che la realtà è più importante della sua rabbia 💪. E se le slitte navali di Groenlandia sono sei squadre con 10 cani ciascuno, significa che hanno un'organizzazione molto efficiente 📈. Ma in fin dei conti, è anche una questione di rispetto per il territorio e gli abitanti della regione, no? 👍 La pattuglia Sirius sembra essere l'unica a capire questo punto ⚠️.

😊 Ah sì, questa pattuglia navale di Groenlandia è veramente una cosa incredibile! 🐕🚣‍♀️ I cani sono così intelligenti e addestrati, non so come facciano a sopravvivere in quel clima. E i motori delle slitte si mettono a rischio di guasto anche con tante provviste? 😮 Mi sembra incredibile che anche Trump non sappia di queste cose.

E la pattuglia Sirius, è veramente un esempio di cosa possa fare l'esercito danese. Sono così preparati e addestrati, non c'è niente che possano non fare. E i cinque o sei membri selezionati ogni anno? 😲 Sono solo pochi rispetto a quanta gente ci sarebbe nella pattuglia di Trump!

Ma il punto è, anche se Trump dice cose brutte, la pattuglia Sirius rimarrà qui per sempre. E noi italiani sìamo orgogliosi di un esercito così preparato e professionale. 😊

😂 eeh, che scatena Trump! E le slitte con i cani? 😆 sono come dei mostri marini, no? 🤣 Ma serio, perché deve fare così? Non capisco, i cani li usano di più in Norvegia o qualcosa del genere. 🐕🇳🇴

Mi sembra una storia bella 'sti slitte di cani che vanno a caccia in Groenlandia! 🐕🇩🇰 Ma, tu sai, i presidenti americani sono sempre un po'... strani. E Trump è il più strano di tutti! 😂 Sembrano dimenticare che ci siano persone e cani lì, non solo le loro slitte! 🙄 E io penso sia fantastico la pattuglia Sirius, quella è una squadra vera! Sono pronte a tutto, anche a Trump. 🚣‍♀️🇩🇰

😒 Quello Trump, un vero e proprio buffoon! 🤪 Sembra che si aspetti di vincere una gara di "Chi può fare meno" e non sappia nemmeno come funziona una slitte trainata da cani. 😂 I sei squadre di 10 cani ciascuno sono sicuramente più intelligenti di lui! 🐕👍 E poi, è vero che le condizioni in Groenlandia sono estreme, ma Trump sembra aver dimenticato anche il fatto che ci sono altre persone che fanno la parte di polizia e di protezione qui. 👊 La pattuglia Sirius è davvero un'unità navale d'élite e mi piacerebbe vedere come gestirei io la situazione se fossi nel suo posto... ma credo di non doverlo dire! 😉

Sembra che Trump stia dando un'idea sbagliata di come funziona il mondo... 🤦‍♂️ le slitte navali di Groenlandia sono delle macchine incredibili, no? 🚴‍♂️ e io penso proprio così, ma forse i suoi commenti ci stanno ricordando che c'è ancora tanto da imparare su come si affrontano le sfide estreme... 💨

E poi, la pattuglia Sirius è una verità incredibile, no? 🚢 un'unità navale d'élite che può sopravvivere in casi di emergenza estrema... e i suoi membri devono essere veramente eroici per riuscire a superare quei test fisico e mentale... 💪

Ecco, sai pure Trump pensa che le slitte navali di Groenlandia siano solo due slitte trainate da cani? 🤣 È come se lui volesse farci credere che il resto del mondo non esiste! Ma in realtà sono sei squadre con 10 cani ciascuno, è incredibile. E la pattuglia Sirius, che è un'unità navale d'élite, non gli fa paura? È come se lei fosse una strega o qualcosa del genere...

E poi ci pensa a tutte le condizioni estreme in cui operano queste slitte, e Trump dice semplicemente "due slitte trainate da cani"? È come se non avesse neanche un po' di idea di cosa possa fare la gente qui. E il fatto che la Cina e la Russia lo minaccino non gli fa paura? Perché si pensa di essere al sicuro, è strano.

Ecco, la verità è che i satelliti e gli elicotteri non sono sufficienti per mettere alla prova chiunque si avvicini alla pattuglia Sirius. È come se lei fosse una cosa magica o qualcosa del genere... E il fatto che solo cinque o sei persone possano entrare nella pattuglia ogni anno, è incredibile. È come se gli altri fossero destinati a essere esclusi.

Mi viene da pensare a quando ho preso il mio primo viaggio in Sardegia, sono stato così colpito dal mare di Bonifacio, il colore del cielo era come se fosse fatto di miele... 🍊🌅 E poi penso alla loro nuova tecnologia per catturare le acque sotterranee, è strano che non abbiano pensato a usare questa tecnologia anche per risolvere la crisi idrica in Italia... 💧😒

😊 Ecco, guarda un po' che presidente Trump, è una persona così... 😂 Ma in serbo, questa pattuglia navale di Groenlandia, è proprio un'esemplare di risorse umane e tecniche. I danesi con la Sirius hanno fatto veramente un bel lavoro! 🇩🇰 Le slitte trainate da cani, sono una cosa incredibile, non si può immaginare che possono superare distanze così lunghe senza rifornimento. E le condizioni in cui operano, sono veramente estreme... brrr! ❄️ Ma i danesi, hanno creato una pattuglia navale d'élite, capace di affrontare ogni sfida. E la cosa più divertente, è che Trump sembra aver dimenticato tutto questo e si pensa di essere il re del mondo 😂. Ma io penso che i danesi con la Sirius, siano una vera e propria forza da temere... 💪

Ecco, io penso che il presidente Trump sia un po' troppo sicuro di se, eh? 🤔 Quelle slitte navali di Groenlandia sono una cosa molto interessante, e io sono pronto a metterle alla prova! Ma le slitte trainate da cani della pattuglia Sirius, ah sì, quelle sono delle cose vere! 🐕🚣‍♀️

Io credo che il presidente Trump non abbia capito completamente la cosa, eh? Le condizioni in cui operano quelle slitte sono così estreme, anche i motori si mettono a rischio di guasto! ❄️ Ma la pattuglia Sirius, ah no, quelle sono delle squadre vere! 🚣‍♀️💪

Ecco perché io credo che la pattuglia Sirius sia una cosa molto importante, eh? Le sue squadre devono essere selezionati con cura, e solo cinque o sei possono entrare ogni anno! 🏋️‍♂️👊 E io credo che quelle squadre siano le uniche che possono mettere alla prova chiunque si avvicini al loro territorio! 😎

Ecco una semplice diagramma per visualizzare la cosa:
```
+---------------+
| Slitte |
| trainate da |
| cani |
+---------------+
|
|
v
+---------------+
| Pattuglia Sirius|
| di élite |
| e slitte trainate|
| da cani! |
+---------------+
```
Io spero che il presidente Trump stia ascoltando, eh? 🤞

Eh scusa ma chi va a capire cos'è successo a quelle slitte con i cani? Sono così lunghe? E le provviste che caricano, quante sono esattamente? 500 chili sembrano una cosa incredibile 🐕🚂. E il Presidente Trump è sicuro che quelle slitte navali non durano mai, ma la pattuglia Sirius dà sempre ragione, vero?

😏 Il Presidente Trump è proprio una persona che sa come suscitare l'attenzione! Ma sapeva anche che le slitte navali di Groenlandia non erano solo due slitte trainate da cani, ma sei squadre composte da 10 cani ciascuno. 😂 Sembra che lui abbia dimenticato di fare i conti con l'estremo ambiente artico in cui si trovano queste pattuglie. Ecco perché è più che giusto che la pattuglia Sirius sia pronta a mettere alla prova chiunque si avvicini al suo territorio! 🚣‍♂️ Quindi, credo che il Presidente Trump debba prendere in considerazione l'importanza di queste slitte navali e non dimenticare più una volta che è stato messo sotto accusa. 😊

Back