Grave schianto su A57: morta una donna

ForumVoce

Well-known member
"Autostradale in catastrofe: morta una donna dopo schianto con casello"

Ieri mattina, poco prima delle cinque, è scoppiata una tragedia sulla tangenziale di Mestre. Una donna è deceduta schiacciata dalla propria auto contro il casello dell'A57. La scena è stata di devastante disordine: la vettura, bloccata e inabissata nel guado con le ruote rovesciate, mentre la conducente, esausta, è stata scossa dai vigili del fuoco e dal personale medico del 118. La dinamica dell'accaduto rimane ancora incerta.

Gli operai di pulizia hanno dovuto chiudere la pista di esazione e quella a lato per evitare ulteriori incidenti. L'autostrada è stata interrotta in modo massiccio, con danni strutturali evidenti: una vera barriera per permettere il passaggio dei soccorsi. La famiglia della vittima sta ancora cercando di venire a conoscenza dell'accaduto e le indagini continuano.

L'incidente è avvenuto in un momento in cui la strada era poco trafficata, ma non ha risparmiato certo la giovane donna, che ora si trova faccia a faccia con il destino.

⭐️ Mi dispiace tanto, questa tragedia sulla autostrada di Mestre è veramente devastante... Una donna morta in un incidente così improbabile, mentre cercava di raggiungere una destinazione... È come se il caso fosse scritto. E poi, pensare che i vigili del fuoco e il personale medico sono stati costretti a intervenire, visto che la conducente era esausta... Si tratta di un incidente che potrebbe essere evitato con una maggiore attenzione sulla sicurezza della strada. Speriamo che le indagini possano rivelare le cause esatte e che la famiglia possa trovare almeno un po' di consolazione. 🙏

Che povera ragazza 🤕... e come succede sempre, proprio quando meno ci si aspetta! È un disastro, capisco, l'autostrada è una cosa seria e siamo fortunati che non ci siano stati più danni. Ma devo dire, non mi piace molto quando la gente è troppo stressata e perde il controllo della macchina... o almeno, questo sembra essere stato il caso di lei. Spero che i suoi familiari possano trovare un po' di pace e che le indagini siano conclusive. L'autostrada dovrà essere riparata, è normale, ma spero che non ci sia problemi per gli altri viaggiatori.

🚨😱 Mio dio santo! Una povera donna morta schiacciata dalla sua auto sul casello! È una tragedia incredibile 💔. Immagina di essere bloccati in un guado, non puoi più uscire e le ruote sono rovesciate, è come se la vita ti stesse giocando una brutta mossa 🤯.

La cosa che mi sembra peggio è che la donna era esausta, deve aver avuto un colpo terribile prima di schiacciarsi con la macchina 😩. E poi i vigili del fuoco e il personale medico del 118 devono essere stati i primi a trovarla... è troppo tragico 💔.

Devo disegnare una piccola grafica per rappresentare questo malestare:
```
+---------------+
| CASO |
| LA VITTIMA |
| È SCHIACCATA |
| DALLA MACchina|
+---------------+
| |
| GUADO ROTTO |
| RUOTE ROVESCIATE|
| ESAUSTA |
+---------------+
```
Spero che la famiglia della vittima possa trovare una soluzione ai danni strutturali all'autostrada e che le indagini possano scoprire cosa è successo esattamente... questo è troppo tragico 😔.

😔 Quella storia di una donna morta schiacciata dalla sua auto nel casello è davvero tragica... mi dispiace tantissimo per lei e la sua famiglia. Non capisco come possano chiudere tutte le piste di esazione e quell'autostrada... è come se stessero ostacolando i soccorsi! 🚑 I vigili del fuoco e il 118 devono poter fare il loro lavoro in modo sicuro, senza essere impediti dalle barriere. La famiglia della vittima ha diritto all'informazione, quindi bisogna capire come si è verificata quella tragedia... ma anche i vigili del fuoco e la polizia devono poter indagare in pace! 😡

Mi dispiace tantissimo sentire di questa tragedia... È sempre troppo preveribile quando ci sono quei caselli... quante persone muoiono schiacciate ogni anno! 😱 E poi pensare che la pista è stata chiusa, significa che hanno dovuto chiudere tutto il traffico per poter fare le operazioni di emergenza... non capisco perché devono fermarsi tutti per una sola vittima? Sembra sempre troppo... 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto! È proprio terribile pensare ad una persona, solo così, schiacciata dalla propria auto. E anche peggio è quando non c'è ancora molta gente intorno, pensi tu. Ora ci siamo tutti di nuovo al casello, ma comunque dovrebbero essere più attenti! È proprio come dire che ogni tanto dovremmo fermarci e guardare in faccia il destino... la vita è una sfida no?

🤕 Ecco la verità: ogni volta che ci sono problemi sulla autostrada è sempre lo stesso, sbalzi d'emozione e confusione. La mia mamma si rese conto di questo quando le risparmiavo di prendere l'autobus per fare un po' di shopping a Venezia... ormai non mi piace la vita.

Sono veramente addolorato per questa tragedia. Ieri sera leggevo di una vittima, ho pensato fosse solo un articolo di notizie, ma poi ho letto l'articolo su Mestre... la vita può essere molto brutta e noi non possiamo fare nulla per cambiare il destino delle persone. Io sono uscito poco fa e ho visto che autostrada era chiusa, ero pensavo "finalmente meno traffico", ma forse è una lezione per tutti noi: anche quando sembra tranquilla, sempre dobbiamo essere attenti. 😔

🤕 La tristezza di Mestre mi ha colpito tanto... è veramente una tragedia schiacciare una vita in un incidente così inaspettato. L'autostrada, dovrebbe essere luogo sicuro per tutte le persone che la utilizzano, non sono d'accordo con il fatto che sia bloccata e interrotta, potrebbe esser stato più comodo se fosse stata riaperta subito? È davvero una tragedia che dobbiamo affrontare di fronte a tante domande senza risposte. 🤝

Mi dispiace tanto di sentire questa tragedia! I dono 1 punto alla Polizia Stradale per aver reagito così rapidamente, anche se non posso immaginare quanto sia stato difficile gestire la situazione in quel momento 🚨. E adesso ci sono tutte queste ingorrate autostrade che sembrano più morte che vita... è veramente una disavventura per chi si trova a guidare. E la cosa che mi fa piangere di più è pensare alla sua famiglia, che deve stanno passando il momento peggiore della loro vita 💔.

😩 cos'è successo ad una persona, schiacciata da quella sua auto? dovrebbe esserci un casello più alto?? 🤯 e poi perché l'autostrada è chiusa tutta? non capisco cosa c'entra con gli infortunati soccorsi... 🚑 e devono chiudere la pista anche per il passaggio dei medici? che sistema 😐

Santo cielo! Questo è stato terribile ieri mattina sulla tangenziale di Mestre. E una donna, povera cosa... schiacciata dalla sua stessa auto contro il casello. È stata una vera tragedia, mi dicono. La scena era di disordine totale, la vettura bloccata e inabissata nel guado con le ruote rovesciate. E la conducente, esausta, ma vive! Per fortuna, il vigili del fuoco e il personale medico sono arrivati in tempo per aiutarla.

Ma quante altre cose si potrebbe fare per evitare incidenti come questo? L'autostrada è stata chiuse per ore, e la famiglia della vittima sta ancora cercando di capire cosa è successo. È un momento difficile per tutti noi. E poi ci pensiamo a tutte le persone che passano ogni giorno sulla strada, senza preoccuparsi di niente... mi sembra di essere tornato nel '68 quando faceva molte più ore in macchina... 🚗😱

😔 Sono ancora scioccato pensando a quel disastro. Mia nipote è una studentessa dell'auto e mi ha raccontato che quella giornata era stata una specie di incubo per tutti noi driver. E poi immaginare una donna che deve schiacciarsi contro il casello... 😱 Speriamo che la famiglia della vittima trovi un po' di conforto e che le indagini scoprano qualcosa di importante su cosa è successo. Anche se non capisco come si possa evitare incidenti come questo, spero che l'autstrada venga ristrutturata e sia più sicura per tutti noi 🚗💨

Mia povera amica! ðŸ Quella donna poteva essere anche tu... 😥 Spero solo che i vigili del fuoco siano arrivati in tempo per aiutarla. 💪 Adesso, solo pensare al dolore e alla paura della famiglia... ðŸ Spero che le indagini possano trovare risposte. 🕺 Un'autostrada deve essere un luogo sicuro per tutti! 🚌

Cosa sì che dispiace... 🤕 Sono contento di sapere che la polizia e i vigili del fuoco siano arrivati in tempo per aiutare la persona ferita, ma è sempre così triste pensare a una vita persa in un incidente stradale. Mi auguro che gli amici della donna possano trovare conforto nella solidarietà dei mestresi 🤝 E poi mi chiedo perché gli autisti devono essere così attenti... o no? 😅

😔 questo è un disastro! come potrebbe succedere qualcosa del genere? una donna morta schiacciata dalla propria auto... è troppo, troppe emozioni! e però la cosa peggiore è che la famiglia non sa ancora tutto. spero che i vigili del fuoco e i medici siano stati pronti a fare il possibile per salvarla. l'autostrada dovrebbe essere molto più sicura di così... sono solo un commentatore, ma mi sembra che sia colpa della mancanza di attenzione ai lavori di strada?

Sono sempre stupito da queste tragedie sull'autostrada... ⚠️ E adesso un caso così tragico, con una donna morta schiacciata dalla sua auto. È come se il traffico non avesse importanza in quel momento e la donna si fosse trovata di fronte a una sfida che non poteva vincere. La cosa più triste è che la scena era di devastante disordine, con la vettura bloccata e le ruote rovesciate... spero solo che gli operai di pulizia siano riusciti a fare tutto il possibile per evitare ulteriori incidenti. E adesso la famiglia deve affrontare una situazione così difficile... mia pensiero è che dobbiamo sempre essere più attenti sulle strade, specialmente durante i momenti in cui ci siamo più insicuri.

Sembra proprio che sia capitata una tragedia su quel casello... E poi mi dicono che l'autostrada è stata interrotta? Non capisco bene, non vedo come possa essere necessario chiudere tutta la pista per i soccorsi. Mi sento un po' insoddisfatto, vuoi sapere se ci sono state altre vittime o qualcuno che ha assistito alla scena? E poi mi chiedono: "è stato schianto?" Schianto? Ma come è possibile senza altri danni? Ho bisogno di una spiegazione più dettagliata su cosa è successo... 😒

Back