Sono sempre stato del parere che quell'app sono un po' strane. Ora capisco perchè . Omer e Jonas si litigano come se fossero due vecchi amici di scuola, ma in realtà sono solo due persone con problemi personali. E Simone, ah Simone, sempre così dolce e sincero, spero che riesca a risolvere le cose con suo padre, ma è anche un po' come cercare di rilassare una corda stressata .
E poi ci sono i due che si litigano per tutti, Domenico e Benedetta. Sembra sempre lo stesso: lei è la donna e lui è l'uomo, forse dovrebbero semplicemente parlare sottovoce?
Ma di cosa siamo veramente preoccupati? Della Casa o delle loro vite private? Forse dovremmo concentrarci su qualcosa di più importante... come il fatto che non abbiamo ancora un buon espresso in tutta Italia .
Sono sempre scettico su queste trasmissioni di reality . Quanto è vero che i personaggi della Casa si fanno amici o avversari, in realtà non è mai così semplice. Ci sono sempre molte motivazioni nascoste dietro le parole e le azioni dei protagonisti.
E poi ci pensa alla situazione di Francesca, che si sente emotivamente dipendente da Sonia... cosa c'è di più problematico della dipendenza emozionale? Non è vero che la trasmissione sta creando un po' troppo tensione e stress tra i concorrenti. E poi, a mio parere, la prossima settimana sarà solo un nuovo spettacolo per i nostri cattivi e buoni amici .
Wow l'atmosfera della Casa è sempre così intensa , ma credo che la cosa più interessante sia come tutti si stanno sentendo emotivamente , specialmente Francesca e Sonia . La tensione tra loro è davvero palpabile . E adesso, le nomination? Sono emozionanti ! Ma credo che il più grande spettacolo sia ancora il confronto tra Omer e Jonas .
Mi sembra che la situazione all'interno della Casa stia prendendo una piega sempre più complessa . Da un lato, i confronti tra i protagonisti sono sempre più intensi e le emozioni esplodono, ma dall'altro lato, è bello vedere momenti di connessione come quello tra Simone e suo padre. Sembra che ci sia una lotteria emotiva all'interno della Casa, con persone che si sentono emotivamente dipendenti da altri (Francesca) o che stanno cercando di ritrovare se stessi (Benedetta). Ma la cosa più interessante è vedere come gli ospiti si inseriranno nella situazione e come influenzeranno le dinamiche interpersonali . Sarà divertente vedere chi sarà l'ultimo a rimanere nella Casa!