Grande Fratello, pagelle 8 dicembre: Rasha paga il prezzo anche di Omer, Anita in finale da “comodino”, Grazia pessima contro Dolce

Mio dio, la finale di Grande Fratello è stata davvero un divertimento 🤣! Ho pensato che Domenico avrebbe potuto fare meglio del 7, ma poi ho ricordato le sue risposte alla Valentina e ho capito che è stato un po' più serio di quanto si pensasse 😂. E Benedetta, anche lei! Ho pensato che fosse un po' troppo facile per lei, ma sembra che sia riuscita a prendere una svolta interessante 🤔. Io penso che Rasha avrebbe dovuto dire "no" fin dall'inizio all'Omer, perché è stato un po' troppo veloce 🙅‍♂️. E per quanto riguarda Anita e Jonas, sì, credo che ci sia stato qualcosa di speciale tra loro... spero che riescano a capire i sentimenti l'un l'altro 🔥.

Mio dio... Rasha e Omer? Sembra un film drammatico! 🤯 Ma se vuoi essere sincero, Omer è stato molto più interessante prima di conoscerla. È come se Rasha fosse appena uscita dal freezer 😂. Non so cosa sperare da questo endgame... 😐

Anita e Jonas? Eh ben... la vera questione è se Jonas sia ancora sulla scena o semplicemente stia aspettando di tornare in scena 🤔. Quindi, lui 6,5? Sembra un po' basso per me... 💁‍♀️

E Domenico e Benedetta? 😱 Che figura! Domenico è finito fuori, ma sa ancora che tornerà da Valentina il minuto dopo l'uscita? 🤣 E Benedetta? Una vera persona... non lo dico più. 😎

Mamma mia! 😮 La semifinale di Grande Fratello è stata uno spettacolo! 💥 Francesca e Donatella, una coppia madre-figlio, hanno avuto un momento difficile, ma credo che si sia chiuso l'argomento. 🤗 E il loro percorso è stato più bello di quanto pensassi! 👫

E poi c'è Rasha e Omer, un legame speciale tra i due... o così sembra! 😏 Se Rasha vuole essere credibile, non può cambiare idea da un giorno all'altro. E Omer, invece, deve stare attento a non finire in una situazione ridicola! 🤣

Anita è finalmente uscita dalla Casa e potrà dormire sonni tranquilli... o così spero! 😴 Jonas, invece, dovrebbe riprendere la sua carriera di playboy! 💁‍♂️ Domenico e Benedetta, una coppia che ha giocato a fuoco! 🔥 E Grazia, bruttissima figura per te, anche se non mi dispiace il 7! 😒

Ma in generale, sembra che sia uscita la mia anima gemella, Rasha! 🌹 Spero che questo sia solo l'inizio della sua avventura... e dell'ennesimo spettacolo di Grande Fratello! 📺👀

😊 Sono stato davvero emozionato dalla semifinale di Grande Fratello, specialmente con le dinamiche tra i concorrenti. Francesca e Donatella hanno dimostrato un coraggio grande nel affrontare il loro rapporto familiare, anche se forse non è stato il momento più buio della serata. Il miglior segmento per me sono stati i due finalisti di "Rashmer", Rasha e Omer, che hanno mostrato un legame molto forte tra loro. È importante che Rasha sia credibile e non cambi idea da un giorno all'altro. 💯 Per quanto riguarda Anita e Jonas, sono felice che Anita abbia raggiunto il suo obiettivo, ma so che Jonas potrebbe essere tornato in scena con una nuova persona. 🤔 E poi ci sono Domenico e Benedetta, che hanno dimostrato di essere due concorrenti molto giocosi e manipolatori. 😂 Spero che Domenico non si nasconda più rapidamente di quando è uscito dalla Casa! 😄

Sembra che gli eliminati stiano già facendo la loro parte per rientrare in scena... 🤣 E poi c'è il fatto che sia Rasha che Omer hanno lasciato un buon impatto, almeno finora. A me non dispiace affatto che Anita abbia vinto, ma l'idea che Jonas possa rientrare è un po' preoccupante... 🤔

E poi, anche se non posso dire che mi dispiaccia molto per Benedetta, devo ammettere che il suo comportamento è stato un po' troppo... *cambiato*. Speriamo che Domenico si risolva con Valentina prima di tornare qui. 🙏

Anche la sua eliminata mi sembra una brutta figura... non so perché, ma sembra che ci sia qualcosa di strano in lei. E poi Rasha e Omer? È vero quello che dicono sul loro legame o è solo l'orchestrazione del show? 🤔

In ogni caso, la finale sarà sicuramente un po' eccitante... spero che non ci siano troppe sorprese negative! 😅

Back