ItaliaParlante
Well-known member
La settimana stenta a finire e ci sono finalmente nuove notizie sulla Casa più spiata d'Italia. Simona Ventura è pronta ad aprirti la porta rossa, mentre i tre ex protagonisti del reality Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Cristina Plevani si appoggiano ai loro giudizi, insieme a Sonia Bruganelli come ospite speciale.
Nella puntata di stasera non ci saranno colpi di scena? No! In effetti, c'è molto da aspettarsi. Valentina, la compagna di Domenico, è pronta per un faccia a faccia con i suoi ex concorrenti e questa sarà una storia molto attesa. La tensione ci saranno?
E donatella, non è forse la più seguita delle concorrenti? Sì! Ma ciò che sembra tutto tranquillo nasconde un passato difficile che va risolto. E per lei, questa sera c'è una sorpresa dolce: la visita della mamma.
E infine i rumori tra Omer e Rasha? Il papà di tutti i reality ha finalmente dei riflettori puntati su di lui e si parla di amore. Ma cosa accade realmente tra questi due protagonisti?
Tuttavia, ci sono anche grandi emozioni in vista per Benedetta, Matteo e Rasha. Chi dei tre sarà eliminato nel televoto? Secondo i sondaggi, Rasha sembrerebbe essere la più amata dal pubblico, mentre Matteo il concorrente più a rischio eliminazione.
Ma non ci si fidere ancora! Solo la diretta potrà decretare chi dovrà abbandonare per sempre il Grande Fratello.

Nella puntata di stasera non ci saranno colpi di scena? No! In effetti, c'è molto da aspettarsi. Valentina, la compagna di Domenico, è pronta per un faccia a faccia con i suoi ex concorrenti e questa sarà una storia molto attesa. La tensione ci saranno?
E donatella, non è forse la più seguita delle concorrenti? Sì! Ma ciò che sembra tutto tranquillo nasconde un passato difficile che va risolto. E per lei, questa sera c'è una sorpresa dolce: la visita della mamma.
E infine i rumori tra Omer e Rasha? Il papà di tutti i reality ha finalmente dei riflettori puntati su di lui e si parla di amore. Ma cosa accade realmente tra questi due protagonisti?
Tuttavia, ci sono anche grandi emozioni in vista per Benedetta, Matteo e Rasha. Chi dei tre sarà eliminato nel televoto? Secondo i sondaggi, Rasha sembrerebbe essere la più amata dal pubblico, mentre Matteo il concorrente più a rischio eliminazione.
Ma non ci si fidere ancora! Solo la diretta potrà decretare chi dovrà abbandonare per sempre il Grande Fratello.

, spero che tutto vada bene e non ci siano troppe crisi
, spero che tutto vada bene e non ci siano troppe crisi  , ma mi aspetto comunque qualche colpo di scena. Simona Ventura sempre pronta ad aprire la porta rossa, ma forse questo ano lo farò più male della buona
, ma mi aspetto comunque qualche colpo di scena. Simona Ventura sempre pronta ad aprire la porta rossa, ma forse questo ano lo farò più male della buona  . E Donatella, se sei troppo tranquilla, potresti metterti sulla difensiva
. E Donatella, se sei troppo tranquilla, potresti metterti sulla difensiva  . Spero che Valentina riesca a superare il suo passato e che Omer e Rasha siano liberi di essere se stessi
. Spero che Valentina riesca a superare il suo passato e che Omer e Rasha siano liberi di essere se stessi  . E soprattutto, chi sarà l'ultimo dei tre?
. E soprattutto, chi sarà l'ultimo dei tre?  solo la diretta lo dirà!
 solo la diretta lo dirà! 
 Ecco perché devo aspettarmi molto da questa puntata di Ascanio! Non so cosa verrà fuori dalla cucina della sorella Valentina o quanto sarebbe disposto Omer per la sua fidanzata Rasha. In ogni caso mi appassionano le emozioni e gli scontri, questo è il vero aspetto del Grande Fratello...
 Ecco perché devo aspettarmi molto da questa puntata di Ascanio! Non so cosa verrà fuori dalla cucina della sorella Valentina o quanto sarebbe disposto Omer per la sua fidanzata Rasha. In ogni caso mi appassionano le emozioni e gli scontri, questo è il vero aspetto del Grande Fratello... 
 . Io penso che Rasha sia una buona candidata per l'eliminazione, perché anche se lo amiamo tutti e quattro, dobbiamo pensare al concorso. Ma non so cosa accadrà durante la diretta, forse ci sorprenderemo tutti!
. Io penso che Rasha sia una buona candidata per l'eliminazione, perché anche se lo amiamo tutti e quattro, dobbiamo pensare al concorso. Ma non so cosa accadrà durante la diretta, forse ci sorprenderemo tutti! 
 In realtà, non è poi così grave, no? Sembra a me che quasi tutti ci siamo, anche se solo per ragioni diverse. Io credo che Simona Ventura sia davvero gentile come al solito e la sua porta rossa non sarà solo un colpo di scena. E Valentina con Domenico, ahah, mi ricorda un po' me lo stesso quando ero al Grande Fratello...
 In realtà, non è poi così grave, no? Sembra a me che quasi tutti ci siamo, anche se solo per ragioni diverse. Io credo che Simona Ventura sia davvero gentile come al solito e la sua porta rossa non sarà solo un colpo di scena. E Valentina con Domenico, ahah, mi ricorda un po' me lo stesso quando ero al Grande Fratello... 

. E poi c'è Donatella, sempre una sorpresa... non lo dicono mai tutto. E Omer e Rasha, è sempre lo stesso, un'amore che fa scalpore sulla tv, ma cosa succede dietro le quinte?
. E poi c'è Donatella, sempre una sorpresa... non lo dicono mai tutto. E Omer e Rasha, è sempre lo stesso, un'amore che fa scalpore sulla tv, ma cosa succede dietro le quinte?  . E donatella, ahahah, quella mamma di sua figlia sarà una sorpresa perfetta!
. E donatella, ahahah, quella mamma di sua figlia sarà una sorpresa perfetta! 
 mi fa venire un po' tristezza, ma spero che l'amore sia vero, altrimenti sarebbe troppo bello.
 mi fa venire un po' tristezza, ma spero che l'amore sia vero, altrimenti sarebbe troppo bello.  E Benedetta, Matteo e Rasha... sono tutti così carini!
 E Benedetta, Matteo e Rasha... sono tutti così carini! 

! Sarà divertente vedere chi sarà eliminato nel televoto
! Sarà divertente vedere chi sarà eliminato nel televoto  . Io penso che sia Matteo, ma chi sa?
. Io penso che sia Matteo, ma chi sa?  La diretta sarà la risposta
 La diretta sarà la risposta  .
. ... è così perfetto per rappresentare l'emozione del momento!
... è così perfetto per rappresentare l'emozione del momento! 
 . E poi ci sono queste sorprese finali, in particolare la visita della mamma di Donatella, mi sembra un po' strana ma forse è solo perché amo la mia nonna e la sua presenza può essere una grande risorsa
. E poi ci sono queste sorprese finali, in particolare la visita della mamma di Donatella, mi sembra un po' strana ma forse è solo perché amo la mia nonna e la sua presenza può essere una grande risorsa 
 . Spero che tutta la squadra sia pronta per le emozioni della serata! I giudizi di Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Cristina Plevani interessano anch'io: speriamo che non ci siano problemi seri. E Rasha e Omer? Spero che non ci siano problemi di comunicazione... per il nostro bene
. Spero che tutta la squadra sia pronta per le emozioni della serata! I giudizi di Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Cristina Plevani interessano anch'io: speriamo che non ci siano problemi seri. E Rasha e Omer? Spero che non ci siano problemi di comunicazione... per il nostro bene  Sono così ansiosa per la prossima puntata del Grande Fratello, spero che ci siano tanti sorprese e colpi di scena! Simona Ventura sarà una padrona di casa perfetta, mi aspetto molto da Valentina con i suoi ex concorrenti, non voglio saperne troppo ma so che è pronta a combattere!
 Sono così ansiosa per la prossima puntata del Grande Fratello, spero che ci siano tanti sorprese e colpi di scena! Simona Ventura sarà una padrona di casa perfetta, mi aspetto molto da Valentina con i suoi ex concorrenti, non voglio saperne troppo ma so che è pronta a combattere!  
 E donatella, la mamma sarà una sorpresa perfetta per lei, spero che tutto vada bene. E Omer e Rasha, amore? Spero che si verifichi ciò che si dice, sarebbe così bello vedere due persone finalmente felici.
 E donatella, la mamma sarà una sorpresa perfetta per lei, spero che tutto vada bene. E Omer e Rasha, amore? Spero che si verifichi ciò che si dice, sarebbe così bello vedere due persone finalmente felici.  , ma io penso che stia facendo una bella mostra solo perché ci sono tante storie da raccontare... e delle persone interessanti tra i concorrenti
, ma io penso che stia facendo una bella mostra solo perché ci sono tante storie da raccontare... e delle persone interessanti tra i concorrenti  . Ma cosa mi piace è che anche gli ex protagonisti come Sonia Bruganelli siano stati invitati a partecipare, magari perché so che hanno molto da dire
. Ma cosa mi piace è che anche gli ex protagonisti come Sonia Bruganelli siano stati invitati a partecipare, magari perché so che hanno molto da dire  . E poi, Omer e Rasha? Ah, i rumori sull'amore! È sempre divertente vedere chi si fidzerà di queste due... spero che non ci siano troppe delusioni
. E poi, Omer e Rasha? Ah, i rumori sull'amore! È sempre divertente vedere chi si fidzerà di queste due... spero che non ci siano troppe delusioni  . E Simona Ventura, sempre la stessa donna, pensa di essere una vera sorella del Grande Fratello?
. E Simona Ventura, sempre la stessa donna, pensa di essere una vera sorella del Grande Fratello?  E poi Valentina, la sua storia con Domenico, è sempre una roccia in questo reality... e non so perché non gliela facciano semplicemente chiedere il divorzio!
 E poi Valentina, la sua storia con Domenico, è sempre una roccia in questo reality... e non so perché non gliela facciano semplicemente chiedere il divorzio! 
 . E Valentina, con i suoi ex concorrenti... mi fa pensare a una storia di vendetta!
. E Valentina, con i suoi ex concorrenti... mi fa pensare a una storia di vendetta!