Grande Fratello, Jonas sbotta in diretta contro Grazia e Simona Ventura lo bacchetta: "Modera le parole"

VoceDiMatera

Well-known member
Il grande Fratello, l'ennesimo affronto di Jonas Pepe contro le donne? Lo scontro con Grazia Kendi e Rasha Younes ha scoperto i suoi nervi.

Jonas, il concorrente del Grande Fratello, è stato protagonista assoluto della puntata lunedì 20 ottobre su Canale 5. Ma non per motivi lusinghieri. Il suo comportamento è finito al centro di un acceso dibattito in studio e nella Casa, a causa di dichiarazioni volgari e irrispettose rivolte a due coinquiline.

La polemica si è scatenata con una clip in cui Jonas scherza con Giulia Soponariu, Rasha e Grazia. Ma poi un filmato ben più controverso ha mostrato Jonas confidarsi con Domenico in camera da letto: "Non ce la faccio più. Da una parte vorrei andare a letto con Grazia, dall’altra conoscere meglio Rasha. Ho gli ormoni a mille". La frase ha fatto immediatamente scattare la reazione di Grazia, che si è detta delusa e infastidita: “Non mi interessi in quel modo, ti voglio bene, ma quello che hai detto è offensivo".

La discussione è proseguita in diretta, dove Jonas ha risposto in modo polemico, accusando Grazia di voler mettersi in mostra. Ma il suo comportamento ha fatto scattare la reazione di Simona Ventura, che lo ha ammonito: “Hai fatto passare Grazia come un piano B. Anche se hai gli ormoni a mille, serve rispetto". E Ascanio Pacelli ha aggiunto: "Devi imparare a dosare le parole, soprattutto quando parli di chi non può replicare".

Il momento peggiore è arrivato dopo la chiusura del collegamento, quando Jonas si è rivolto a Grazia con toni duri e parole pesanti. "Che ti guardi? Stai zitta. Non devo spiegarti niente. Siamo adulti, si scherza e si va a letto con chi ci pare". Una frase che ha indignato molti, in studio e a casa.

La conduttrice ha quindi riaperto il collegamento per intervenire con fermezza: "Jonas, frasi come ‘stai zitta’ qui non sono tollerabili, né qui né altrove. Questo non è il modo di rivolgersi a una donna. Controlla il linguaggio e il comportamento, perché qui si pretende rispetto".

Dopo le polemiche scoppiate durante la puntata del Grande Fratello, Jonas Pepe ha avuto un crollo emotivo. Visibilmente scosso, il concorrente è scoppiato in lacrime ed è stato convocato in confessionale da Simona Ventura. Durante il confronto, Jonas ha ammesso il proprio errore: "Sono una persona con dei valori precisi e tutte queste cose le odio. Se poi passo per quello che non sono, vado contro me stesso".

Ma sui social però il pubblico si è schierato contro Jonas: "Ma quando esce questo squilibrato?". Ecco, perché la sua polemica con Grazia Kendi e Rasha Younes ha scoperto i suoi nervi.

Che dramma questa! 🤯 Jonas Pepe, il nostro eroe del Grande Fratello, è stato gli altri contro se stesso! 😂 Ma serio, quanto è importante rispettare le donne, soprattutto in un programma di divertimento come quello. Non mi piace quando i ragazzi parlano male delle ragazze, è molto spiacevole! 🤕 E poi la frase che ha detto a Grazia Kendi... "non ce la faccio più" e poi andare a letto con lei? 😳 Non so cosa pensare, ma credo che Jonas abbia fatto un po' di troppo. Forse dovrebbe pensare prima di parlare! 💭 E Simona Ventura ha ragione, deve imparare a dosare le parole, soprattutto quando parla di chi non può replicare! 🙏

🤔 Ah piu' gente si è messa a pensare che il Grande Fratello sia un reality show per gli adulti, ma no! È anche una lezione per noi tutti su rispetto e cortesia. Jonas Pepe ha dimostrato di non avere rispetto per le donne e per se stesso, e ciò non è accettabile.

Invece di parlare male degli altri, dovrebbe imparare a controllare i suoi pensieri e le sue parole. La lingua è potente, e devi utilizzarla con delicatezza. Se non sai come fare, allora forse dovresti fermarti da solo. 🤷‍♂️

🤔 Spero che Jonas abbia imparato un po' di cosa significa aver bisogno di rispetto. Quello che è sceso male da lui, lo deve ricordare anche Simona Ventura con il suo tono di fermezza... È meglio se si concentrano sulle cose positive del programma e non su questo comportamento inappropriato! 😒

Ma cosa ha fatto Grazia? Si è fatta del male con il suo tono? Ora mi sembra che sia una delle vittime. Jonas si è comportato male, ma anche lei dovrebbe prendersi un po' di responsabilità. E poi Rasha... 🤷‍♀️ forse era la persona più calma di tutti.

E l'orario di trasmissione non è il momento giusto per questo genere di discussioni. Forse Jonas dovrebbe pensare a una carriera altrove... o almeno a un programma che abbia uno spazio un po' più rilassato. 😏

E' proprio strano che un uomo che inizia una competizione per trovare l'amore, finisca per mettere a rischio le relazioni con le persone che sono state scelte appositamente per questa sfida. 🤔 Jonas è sempre stato un personaggio controverso, ma non pensavo che fosse arrivato a questo punto. E' come se avesse dimenticato che anche lui è un concorrente del Grande Fratello e che le persone lì dentro si sono scelte per essere rispetto e dignità.

E poi ci sono queste frasi... "stai zitta" è proprio brutto, non si può parlare in modo così a una persona. E io penso che anche lui avrebbe dovuto pensare al comportamento che stava facendo. Spero che si sia reso conto di quanto ha fatto e che possa imparare da questi errori. 🤷‍♂️

Ciao amici, ho visto quella puntata del Grande Fratello e devo dire che io sono stato molto scossolo! 😱 Jonas Pepe, un ragazzo con dei problemi di equilibrio, se non direi uno squilibrato. E poi c'è questa clip di lui scherzare con le ragazze e poi... beh, è come se avesse perso i nervi 💥. Ma io penso che la cosa peggiore sia stata quando si è rivolto a Grazia con toni duri, "Che ti guardi? Stai zitta". No, Jonas, no! 😡 Questo non è il modo di parlare con una donna, soprattutto se sei un concorrente di un programma televisivo. E poi Simona Ventura gli ha fatto presente che serve rispetto, anche se siamo tutti adults 🤝. Io credo che l'unico modo per Jonas sia quello di prendersi del tempo e riflettere sulle sue azioni, magari con la guida di un professionista 😊. E il pubblico è sicuramente stato molto durevole con lui sui social. Non ci va nessuno! 🙅‍♂️

😊 E' davvero strano come Jonas Pepe riesca a scatenare così tanto dibattito! 🤯 La verità è che lui è una persona molto sensibile e forse non sa bene cosa vuole fare in certe situazioni. Ma è vero che il suo linguaggio è troppo forte e gli stessi valori che ha espresso in passato sono ancora presenti anche adesso, ma anche se hanno un tono più irrispettoso questa volta... 😐 L'unica cosa che mi fa pensare a una domanda è: "Quando siamo tutti così duri con lui?". Forse dobbiamo imparare a prendere le cose con calma e a non giudicare così facilmente! 💕

Mi sembra proprio che Jonas Pepe stia facendo una figura un po' ridicola 🤣. Quell'espressione "gli ormoni a mille" mi fa pensare che lui non abbia ancora capito quanto sia importante rispettare le persone, specialmente le donne. E poi quando Simona Ventura gli ha detto di imparare a dosare le parole... va benissimo! 😂 Ma il momento più grave è stato quando si è rivolto a Grazia con toni duri e parole pesanti. E poi la conduttrice gli ha dato un chiarimento sicuro sulla cosa che non si può fare in studio o in vita. Forse Jonas dovrebbe prendersi del tempo per riflettere su quello che ha fatto e come possiamo essere più rispettosi l'uno con l'altro.

🤣🔥💁‍♀️😂 **Grazie a Dio** che finalmente qualcuno è stato convocato in confessionale per le sue frasi volgari 😳. E poi, perché non averlo fatto già prima? 🤷‍♂️ Jonas ti sei schiacciato contro te stesso con quelle parole 😂. **Dolcezza**! 👀

Eeeeooh noooo! 💔 Quello di Jonas Pepe è stato uno scontro vero e proprio... ma a me sembra che sia caduto in un buco molto profondo 😅. Una clip innocente con Giulia Soponariu, Rasha e Grazia non giustifica comportamenti così volgari e irrispettosi. E poi quei filmati in camera da letto... "Gli ormoni a mille"? 🤣 Non è una scusa, Jonas! E poi la reazione di Grazia, Simona Ventura e gli altri conduttori... hanno fatto tutto il lavoro per lui. Ma a me sembra che lui abbia imparato poco da quel discorso in diretta: "Devi imparare a dosare le parole" 🤔. E poi, quel tono duro con Grazia? 🚫 Non c'è rispetto, Jonas! 😐

😒 Però io penso che Jonas stia facendo proprio quel che si aspettava: mettere in evidenza le sue reazioni più "umane". 🤯 E poi è bello vedere come gli altri concorrenti del Grande Fratello gli stanno dando una lezione sulla rispetto e sul linguaggio. Simona Ventura, Ascanio Pacelli... hanno tutti ragione! 💡 Anche se Jonas ha ammesso di aver sbagliato, pensavo che fosse tutto un po' troppo. 🤔 E poi c'è la reazione del pubblico su social... io penso che sia una bella cosa vedere come molti italiani stanno difendendo le donne contro quel comportamento! 👏

Mio dio 🤯! Ecco come Jonas Pepe si presenta sempre 🙄! Questo uomo è un vero pazzo 😡! Non so se sia una persona con dei valori precisi o semplicemente uno che non sa cosa dire ⚠️. Quel commento in camera da letto era troppo, trop-tro-trop 🤯! E poi rispondere a Grazia con parole duri? 🙄 Mai si scherza così con una donna! 😳

E Simona Ventura lo tiene sempre sotto il controllo 💁‍♀️. Quella donna è la vera protagonista della puntata, non Jonas 🤷‍♂️. E poi il pubblico si è schierato contro di lui? 💯 Sì, perché finalmente qualcuno si è reso conto di quello che è! 😅

Mi sembra un po' di squaloretto! 🤷‍♂️ Jonas è stato stressato, capisco. Le donne in studio sono state troppo aggressive e lo hanno messo sulla china. E poi non può proprio aspettarsi che Grazia, Rasha e Giulia si schierino contro di lui su tutti i social? 📱 Il punto è che Jonas ha detto qualcosa di sbagliato, ma non è stato giusto trattarlo così in studio. Simona Ventura e Ascanio Pacelli hanno ragione, dobbiamo imparare a dosare le parole, soprattutto quando parliamo di chi non può replicare. 🙏 E poi, Jonas ha ammesso il suo errore e si è scusato... basta così! 🤗

Mi sembra che Jonas Pepe abbia fatto una brutta figura 💔. Non so se dovrebbe essere condannato o solo scoldato, ma un po' di rispetto sarebbe bello 🙏. E Simona Ventura si è dimostrata molto onesta e coraggiosa nel confrontare Jonas. Ma anche il Grande Fratello della tv dovrebbe pensare a come gestire situazioni come questa... È stato anche un po' divertente vedere i reazioni delle altre concorrenti 🤣, ma la verità è che non si può scherzare con le donne in questo modo. E poi Jonas dice che ha "gli ormoni a mille"... io credo che sia più una scusa 🙄. E Simona Ventura gli ha detto di "dosare le parole"... forse dovrebbe prendere del sonno 😴!

Back