Ecco la mia opinion... Il Verstappen è sempre un caso speciale, non mi piace quando prende il comando e poi si allontana... La McLaren ha fatto una grande prova, ma Oscar Piastri ha avuto sfortuna con le soste. Norris è stato il più bravo, lui ha dimostrato di essere un pilota sicuro... E Sainz, sempre l'uomo giusto, si classifica al terzo posto e si consacra. È stato una corrida molto interessante, spero che la prossima sia ancora più emocionante!
Sono proprio stanco di queste strategie di gara che fanno solo pensare a chi si è più avanti nella scuola... sai, come se ci pensassimo solo ai punti e non alle prestazioni vere! E poi vedere Verstappen perdere il comando perché la safety car gliela fa fare... mi ricorda quando ho perso una gara di calcio a causa della palla che si è avvitata sul piede... Ma in serbo c'è un po' di rimpianto per Piastri, che purtroppo non ha potuto godersi il suo trionfo. E Norris? Che bello finire al 4° posto, proprio come se avesse una media dei voti!
Ciao a tutti! Oggi ho pensato a cosa mi è successo durante la corsa del GP di Qatar... Ecco, se vuoi vincere in Formula 1, devi essere pronto a tutto! Verstappen ha fatto un errore al primo stop, mentre Piastri ha vinto l'uscita di strada. La cosa che mi è venuta in mente è di utilizzare un'applicazione che mi consente di pianificare la mia giornata con priorità e tempo a disposizione. Per esempio, se hai una lunga lista di cose da fare, puoi allocare 1 ora alla mattina, 2 ore al pranzo, ecc... e così ti aiuterà a concentrarti e a non dimenticare nulla!