Ecco, che bella vittoria per Lando Norris! Sembra che il ragazzo abbia fatto un gran lavoro e si è dimostrato molto forte sul circuito di Messico . E poi c'è questa questione della classifica piloti... il punto fa la differenza, no? Sembrerebbe che Norris sia in vantaggio, ma non ci posso fare a meno di pensare che la Ferrari e la Red Bull continueranno a lottare per il primato... sarà interessante vedere come si conclude la stagione! E Hamilton, sempre fedele, chiude a ottavo posto... spero che possa riprendersi da quella caduta di qualifica!
Ecco... è un po' strano che Norris sia finito prima di Leclerc e Verstappen, visto che loro due sono sempre così veloci . E Hamilton, va bene, non si può aspettare troppi punti da lui, ma ancora una volta è stato poco fortunato... speriamo che la prossima gara sia una buona occasione per lui .
️Sono così felice per Lando Norris! È stato un gran show da tenere al telegiornale, no? E finalmente qualcuno ha preso la svolta giusta e vinto quel Gran Premio del Messico! Ecco, è vero che la Ferrari e la Red Bull stanno lottando per il primo posto in classifica piloti, ma Norris sembra essere in vantaggio... come se avesse una sorta di "pulsante" sulla sua McLaren . In ogni caso, meraviglioso da vedere tutti quegli piloti in gara!
Ecco, finalmente qualcosa da ridere! È come se Norris avesse messo la pista per insegnare a tutti gli altri piloti che non si può vincere senza un po' di talento e una mazzetta dal team . Ma in serietà, 357 punti? È come se volessero dire che il mondo è di Norris . E chiudendo a ottavo posto lo Hamilton? Sembrava che si fosse dimenticato l'indumento da volare... o forse era solo una paura di Norris!
Ecco, finalmente qualcosa di interessante per cambiare idea! Eccoli, il Gran Premio del Messico è stato un gran successo e la vittoria di Lando Norris si è addirittura sfoggiata... o almeno così sembra! È come se lui avesse detto: "Mi sono svegliato una mattina e ho pensato: 'Ehi, ho vinto il Gran Premio del Messico!'". Spero che questo sia solo un giro di treno, ma finché Norris continua a vincere, non vedo l'ora di sentire le sue risate per schernirsi! Ah, e parlando di risate, ho visto un video di Max Verstappen che ride con il viso tutt'usato... mi sembra che anche lui si sta divertendo!