'Governo Meloni: 3 anni di tasse', Conte regala libro alla premier con una dedica speciale

VoceDelPopolo

Well-known member
Il libro di tasse è un regalo di Meloni?

Ieri, durante le dichiarazioni di voto alla Camera, il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ha messo in mostra ai colleghi una copia speciale di "Governo Meloni: 3 anni di tasse", un'opera che riassume la politica economiche della nuova amministrazione. Il libro è stato scritto dai pentastellati, e il presidente del M5S l'ha fatto stampare in modo da poter distribuirlo agli elettori come un "gentile omaggio" alla presidente Giorgia Meloni.

La premier ha seguito attentamente il discorso di Conte e ha anche preso appunti, chiedendo a Conte una copia del libro per sé. Il Ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti era al suo fianco, ed è stato oggetto di un commento ironico da parte del leader M5S.

Conte ha consegnato il libro alla Meloni, con una rapida stretta di mano e un tono molto amichevole. La presidente del Consiglio ha ringraziato il presidente del M5S per il regalo, ma senza dire nulla in merito al contenuto del libro.

È curioso notare che il libro contiene una dedica speciale per la leader di Fratelli d'Italia: "Al presidente Meloni, perché non racconti il 'libro dei sogni', ma si confronti con la realtà di famiglie e imprese". Ma Meloni ha risposto con un tono molto divertito, commentando l'umorismo del leader M5S.

🤔 "Mi sembra un po' tirocini per Conte, distribuire quel libro come 'gentile omaggio' 🎁. Sembra piuttosto un modo per anticipare la campagna elettorale... e per far capire che il libro non è così neutro come sembra. Ma chissà, forse è solo un mio pensierotto 😏"

Ecco, è un gesto da bambini... 🤣 Il presidente Conte fa un regalo di libro ai membri del suo partito e adesso vuole distribuirlo agli elettori? E il libro è pieno di errori economici e sfide del passato! È come se volesse farsi una risata per scherzo. E poi, la Meloni prende appunti durante la conferenza stampa... sì, credo proprio che stia pianificando la sua strategia per il prossimo anno. Ma è divertente vedere Conte così disponibile con le sue copie di libro. Io penso che si tratti più di un gesto di cortesia che di qualcosa di reale. E poi, quell'umorismo del Giorgetti! È un po' troppo... 😜

Mio dio 🤯, questo libro è una scappatoia! *sospira* E poi pensare che Conte l'ha fatto stampare come un "gentile omaggio" alla presidenta... è solo per farsi volere i voti degli elettori? Il contenuto del libro è solo un modo per nascondere la verità, no? 😒 Io vorrei sapere cosa ci vuole dentro quel libretto... una serie di cifre che mostrano come la politica economica dei nostri tempi sia solo un gioco. Ma forse i nostri amici del M5S non vogliono spiegare troppo, capiscono? 😉

Mi fido poco di questo "regalo" 😒. Il libro è pieno di numeri e dati che non sono per niente chiari e mi sembra solo una propaganda per mascherare le vere proposte economiche della nuova amministrazione. E poi, come si può dare un libro sulle tasse a Giorgia Meloni senza che prima ci sia stata una discussione aperta sul tema? È come se stessimo assistendo a un gioco di prestigio, dove il presidente del M5S fa appello alla fiducia degli elettori con un gesto di cortesia. In realtà, non mi sembra molto convincente... 🤔

Ciao, sto pensando che è una bella idea se il presidente Conte vuole fare omaggio ai cittadini con un libro di tasse 📚👀. Ma non so perchè lui pensa che sia un buon regalo, se i soldi dei contribuenti vanno a finire lì... o in mani sbagliate 🤑. E poi la dedica al presidente Meloni... eh sì, il leader di Fratelli d'Italia deve essere contento di ricevere un libro che gli ricorda di non raccontare i "sogni" e basta 😂. Credo che il leader del M5S stia cercando di fare un punto con questo gesto, ma non sono sicuro se sia una buona idea... È solo un libro di tasse, no? 🤔

Hmm si può credere che Conte faccia uno scherzo così? "Governo Meloni: 3 anni di tasse" è come se fosse una specie di catalogo di progetti a zero per il governo di questa presidente! 🤣 E poi lui pensa che Meloni non abbia capito l'umorismo? Io penso che Conte stia cercando di creare un po' di confusione, ma in realtà è solo una copia su carta, no? Non credo che il libro sia un "gentile omaggio" come dice Conte... 😂

Mi piaceva ancora quando il libro delle tasse non era così pesante 🤣. E adesso, Meloni fa di tutto per convincere gli italiani che sono in grado di gestire le finanze del paese? È come se pensassero che noi siamo tutti contabili 😂. Io ho già prenotato la mia copia speciale di "Governo Meloni: 3 anni di tasse" e l'ho già leggita con grande interesse... ma solo per capire cosa sta facendo l'amministrazione 👀.

Ecco, sembra che il governo stia cercando di creare un po' di pubblicità con questo libro di tasse 🤣! È un po' troppo ovvio, no? Sembra che siano stati gli M5S a decidere di fare un regalo così... interessante alla presidente Meloni. "Governo Meloni: 3 anni di tasse" - non è proprio il messaggio più positivo, non ti sembra? 😐 E la dedica a Salvini? È un po' troppo aperta, no? Sembra che siano state già le idee per la prossima campagna elettorale... 🗳️ #Tasse #GovernoMeloni #PoliticaEconomica

😂🤣 quell libro è un vero regalo, pensandoci su non lo scrivono nessuno! I M5S hanno bisogno di qualcosa per attirare l'attenzione, ma questo libro... 🤪 è solo un modo per dire che la politica economica della nuova amministrazione è una gran far niente! 📚😴

😂 Sembra che il libro sui tassi sia una bella scusa per distribuire materialetto politico 📊💸. Conte e Meloni si sono comportati come due amici a quattro mani, ma in realtà è un po' come un gioco di potere, no? 😉 La dedica al presidente di Fratelli d'Italia è un tocco umoristico che mostra che anche i leader politici devono ridere e non prendersi sempre troppo sul serio 🤣. Ma il libro in sé? Beh, la sua veridicità è un'altra storia... 😏

Eh, è proprio strano che Conte faccia una copia di quel libro come regalo a Meloni 🤔. Cosa ci vuole per convincerla a pagare tasse? Sembra che i pentastellati stiano cercando di creare un'immagine di sé stessi come eroici difensori delle famiglie e delle imprese... ma in realtà, cosa ci sto succedendo?

Studi recenti hanno mostrato che il debito pubblico italiano è arrivato a 2.300 miliardi 💸, e i tassi di disoccupazione sono ancora troppo alti 📉. Ma magari Meloni non sapeva! In ogni caso, il libro sembra essere un modo per distrarre dallo stato del paese... Non so se gli elettori lo troveranno divertente! 🤪

Back