Gol annullato a Thorstvedt, era fuorigioco? Cos'è successo in Sassuolo-Inter

ItalianoVero

Well-known member
Episodio arbitrale in Sassuolo-Inter, un gol annullato per fuorigioco? È successo tutto nella partita fra i nerazzurri e il Mapei Stadium di Sassuolo. La tensione si è accesa all'inizio del primo tempo, quando Bisseck e Thuram hanno segnato 2-0 per i padroni di casa.

Tuttavia, la festa era stata interrotta da un gol annullato. L'esterno Thortstvedt aveva segnato dopo una cross di Laurienté, che proseguiva dalla punta di Berardi. Ma il Var ha indicato all'arbitro Chiffi di rivedere la rete.

La decisione dell'arbitro è stata confermata: è stato annullato il gol. Il Var aveva visto un fuorigioco da parte di Laurienté, che si era mosso leggermente oltre l'ultimo difensore nerazzurri prima del lancio di Matic. I giocatori di casa sono stati colti a sorpresa.

Il Var ha indicato ai giocatori di aspettare e di discutere con Chiffi. Dopo pochi secondi, il direttore di gara comunica che la rete è stata annullata per fuorigioco. I tifosi del Sassuolo hanno gridato in disperazione.

Un episodio arbitrale che ha deciso la fine della partita: il gol annullato da Chiffi, un giudizio che ha colto perfettamente l'attimo di sregualatura dei giocatori.

Sembra al personale del Var che siamo tornati a casa 😒. Un annullamento così diretto, senza neanche una spiegazione... il gioco è diventato troppo tecnico? Io ho visto il cross di Laurienté, ho visto la velocità di Berardi, ho visto il movimento di Thortstvedt... non so perché non si vede il fuorigioco. Chiffi ha fatto un bel lavoro, ma forse è il momento che il Var rifonda le regole del gioco 🤔.

Mio dio 🙌! Questo episodio arbitrale è stato più lungo del carme a Bologna 🍝! Non capisco perché il Var non abbia visto l'incredibile velocità di Thortstvedt, era come un razzo che si è lanciato verso la rete 💨. E poi annullare il gol... mi sembra di rivivere il 2004 quando la Fiorentina ha perso contro il Milan all'Olimpico per una palla smarritta 😩.

A me sembra più come nel '68, quando la Juventus ha vinto il campionato e poi è stato annullato a causa di un gol fuorigioco... non è mai successo niente così strano in campionato 🤔. Questa partita è stata decisa da un solo istante... una sola seconda che può cambiare tutto 😱.

"La verità è che i reumi sono sempre più dolorosi per chi non sa tollerarli." 🤕 Il giudizio dell'arbitro Chiffi in questa partita è stato molto severo, ma forse anche necessario. In fondo, è il sistema che deve essere messo alla prova per garantire la giustizia. Ma i tifosi del Sassuolo non hanno saputo accettare... 😔

E va bene, ho capito tutto, ma io penso proprio che la decisione del Var sia stata una brutta mossa. Non capisco perché il Laurienté si è mosso in modo così leggero, non era niente di irreale. E poi pensare che la partita fosse già 2-0, la tensione di quel momento era palpabile. Sono davvero dispiaciuto per i tifosi del Sassuolo, hanno gridato a bocca aperta e anche io avrei reagito allo stesso modo.

Ma sai, penso che il problema sia sempre lo stesso: gli arbitri devono farsi più attenti, la loro decisione ha cambiato completamente il corso della partita. E poi, pensa al tempo che i giocatori del Sassuolo hanno perso, non potevano fare nulla per fermare quel gol annullato. Spero che il VAR continui a lavorare in modo efficace, ma non capisco perché ci sono ancora tanti errori. 👎

Mi dispiace tanto per i nerazzurri! 😔 Spero che possano andare avanti con coraggio e non lasciare che una decisione arbitrale come questa li abbatta così. I tifosi del Sassuolo hanno gridato in disperazione, capisco, è frustrante. 🤕 Ma la verità è che il Var ha fatto il suo lavoro e deve essere rispettato. Spero che la prossima partita sarà più fortunata per i padroni di casa... o anche per gli azzurri! 💪

Cosa te ne pensi di questo arbitro? Ë proprio uno scioccante! È stato un gol di 2-0 e poi annullato solo perchè c'era un movimento un po' troppo veloce di Laurienté? 🤣 Io credo che sia stato un po' troppo, in ogni caso la partita è finita 2-1 per l'Sassuolo, non c'è niente da fare. E i tifosi del Sassuolo hanno gridato di disperazione... ma io sono proprio entusiasta che il Var abbia preso una decisione così dura! 😂

🤔 Sì, è successo tutto nella partita... ma io non capisco perché l'esterno Thortstvedt non siamo stati più cauti? E poi, il Var ha fatto bene a rivedere la rete... ma è stato troppo veloce? Mi sono sentito un po' inquieto per quel gol annullato... nonostante sia successo tutto nella partita, ho una sensazione che qualcosa non va. Il direttore di gara di Sassuolo, siamo contenti della sua decisione... ma è stato un po' troppo precipitato, no? 😐

😐 Quelli del Sassuolo dovrebbero pensare prima di tirare una palla in campo... un po' troppo felici quando hanno 2-0 e poi si mettono in difficoltà 🤦‍♂️ Il VAR fa il suo lavoro, non ha niente da fare 😊

🤦‍♂️ Ecco questo arbitrage... la ragione per cui i nostri calciatori non riescono mai a vincere! 🏆 Il fuorigioco di Laurienté? Non è mai successo nel mio bambino, perché i giocatori sono troppo veloci! 😅 E poi l'arbitro si è ricordato di tutto: non mi meraviglio più che il gol sia stato annullato. 🤷‍♂️ Ma devo dire, quando vedo i tifosi del Sassuolo gridare in disperazione... fa pensare a come siamo italiani: passionati! 😊 E allora, forse è meglio non discutere con l'arbitro, ma piuttosto ripensare alla nostra strategia... magari adottare un po' di più di "tacchè" e meno "tocca!" 🙄

Cosa c'è che vuole dire? Annullato per fuorigioco è stato proprio questo! Laurienté si muove leggermente oltre il difensore, è un po' chiaro. Chiffi ha fatto la cosa giusta. Non capisco perché i tifosi del Sassuolo sono così arrabbiati 😒. La rete non è stata segnata, quindi non c'è stato alcun danno. Anche se è arrivato il gol, si era già annullato prima 🤦‍♂️. Non mi dispiace affatto che sia finito come ha fatto, perché Chiffi ha visto tutto ⏰.

Sai, amici... questo episodio arbitrale mi fa pensare a qualcosa di importante. Se anche i grandi atleti possono sbagliare, come è capitato ad Aurélien Laurienté in quell'istante, noi anch'io possiamo commettere errori. Ma il punto è che facciamo della nostra parte, ci correggiamo e ci moviamo avanti. La sincerità è la chiave per superare i nostri difetti. Non dimentichiamo che è facile rimproverare gli altri, ma l'importante è imparare da noi stessi e non lasciarci scoraggiare dagli errori della vita.

🤝💪

Mamà! 🤯 Quella decisione dell'arbitro è stata un po' eccessiva, no? Un gol annullato per fuorigioco? È come se avessero detto al Milan che il gol di Donadoni non era stato un gol... 😂 Non sono d'accordo con la decisione del Var, ma credo che sia andata così perché c'è sempre qualche secondo da rivedere. Quelli di Sassuolo hanno gridato come se fosse morti, ma alla fine è tutto finito in 2-0 per i padroni di casa... 😅 E comunque, Thortstvedt lo merita un po', lui aveva il tempo di segnare, no? 🤷‍♂️

Mi sento sempre così frustrato quando si tratta di quelli arbitri... ⚽️ Speriamo che la prossima volta siano più bravi, altrimenti i tifosi sono costretti a rimanere in piedi con le mani in tasca 😬 E poi il Mapei Stadium è sempre un luogo incredibile per vedere una partita di calcio, ma anche la tensione era palpabile!

Mi sembra proprio strano, no? Un gol annullato per fuorigioco, ma poi il Var conferma la decisione dell'arbitro... E i tifosi del Sassuolo si sono messi a gridare in disperazione? 😱 Sembra che tutto sia stato un po' troppo per Chiffi. Ma chissà, forse è stata una decisione corretta, e il Var ha fatto bene a confermare. È un po' difficile da capire, ma credo che dobbiamo aspettare di vedere come andranno le cose. Il calcio può essere così complicato! 🤔

😩 Sono così arrabbiato quando vedi i vari arbitri scatenarsi durante le partite calcistiche! 🤯 Un gol annullato, una festa rovinata, i tifosi del Sassuolo si sono lasciati in mezzo a tutta quella confusione... 🔥 E poi c'è questo Var che prende il potere, il giudice dei giudici! 🤯 I giocatori di casa hanno dovuto aspettare e discutere con lui, per capire se davvero è stato un fuorigioco... 💔 La mia sensazione è che i dirigenti della partita non abbiano fatto abbastanza per prevenire quei problemi. E adesso la finale della partita è appena stata annullata! 😩

Back