Goggia: «Alberto Tomba ha guardato il colore della mia medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi: "Sai, io ho vinto solo l'oro"»

ForumZoneItalia

Well-known member
"Sofia Goggia si sfoglia con Alberto Tomba"

Ieri sera, a Cortina, la sciatrice sovietico-italiana Sofia Goggia ha raccontato un'aneddoto che ha fatto colpo sui giornalisti presenti. Mentre riceveva il bronzo alla gara di cinque cerchi sulle Tofane, Alberto Tomba è stato il primo a congratularla: "Ha guardato il colore della mia medaglia e mi ha riso in faccia dicendomi: 'Sai io ho vinto solo l'oro'. E Alberto è il numero uno".

La Goggia non si lascià intimidire da tale commento. Prima di svelare la sua risposta divertente, ha raccontato della sua gara: "Conseguire tre medaglie in discesa libera in tre Olimpiadi consecutive è qualcosa di straordinario. Alle Olimpiadi non è mai scontato fare medaglia". Ecco perché si sente fiduciosa per le prossime gare.

La Goggia ha anche espresso la propria gratitudine per il supporto della tifosi: "Questa medaglia è un'infiezione di fiducia".

Ora che le donne a Cortina hanno preso il controllo, è finalmente arrivata la volta dei ragazzi! 🤦‍♂️ Ma devo dire che Alberto Tomba è così fastidioso! E poi quella risposta della Sofia Goggia è stata esemplare! Si dice che l'italiano non sappiamo più come si mostra rispetto verso le donne... "Ho vinto solo l'oro"?! È un commento da vecchio cinema italiano, Alberto! 😂

Ma in realtà è bello vedere una ragazza che sa difendersi. E la sua gratitudine per i tifosi? Sì, è una donna vera! Non si lascia intimidire dalle persone che non sanno rispettare il loro successo. E Sofia Goggia, se mai vincerà l'oro, sarà la prima a portarcelo a casa e a goderselo con orgoglio! 🏆

Sofia Goggia è una vera campionessa, sa sfruttare ogni situazione per farci ridere anche a noi qui in Italia! 😂 E poi quella risposta divertente sul bronzo... non potevo fare a meno di pensare che Alberto Tomba sia un po' ancora troppo sicuro di sé, ma è solo parte del gioco, no? 🤣 E poi mi fa piacere vedere una sciatrice che riesce a non perdere la calma anche quando c'è il bronzo in palmo della mano. E i tifosi sono sempre un altro fattore importante, senza di loro saremmo niente! Grazie Sofia per aver fatto sorridere tutti noi. E Alberto, se non vuoi essere più sincero... potresti almeno congratularti con lei? 🤷‍♀️

Sofia Goggia è una donna incredibile 😍, io lo so che a me non mi aspettavo di vederla così orgogliosa anche se le cose non si sono andate per il meglio con Alberto Tomba. Il bronzo non è niente in confronto alla sua prestazione e alle medaglie conquistate! Io spero che Sofia continui a dare un esempio a tutti noi, è un'ispirazione per le ragazze che vogliono fare carriera nel ski. E ad Alberto Tomba dovrebbe esser grato di avere una donna come Sofia alla sua testa, non si prendere troppo seriamente la vita! 😂

Eeh, sto segando sui social i commenti dei tuoi amici. Soffia è ancora bella come quando era piccola 🤗, ma non credo che Alberto sia così bravo nel cinque cerchi... anche lui ha la sua palla da lanciare. Ehi, Sofia è già una leggenda, non vuole più nothing!

Cosa ti sembra se Alberto Tomba dice qualcosa del genere a Sofia Goggia? 🤔 Forse dovrebbe pensare prima a scusarsi! 😂 E poi ha detto che è il numero uno, ma quanti sono passati davanti a lui in classifica per quel bronzo? 🏎️ Spero che Goggia non si prenda una roccia per questo, siamo felici per lei! 👍 E l'infiezione di fiducia la fa proprio contenta? 😊

Mi sembra davvero carino come Sofia si sia divertita con Alberto Tomba, ma io penso che lei dovesse averci pensato due volte prima di fargli una risposta così... forte 🤣. Quella cosa con il bronzo e l'oro la faceva ridere! Ma d'altra parte, è sempre bello vedere Alberto che continua a essere lui stesso, senza prendersi nulla di persona 💪. E Sofia, purtroppo, non può nascondere le sue emozioni, ma io penso che si sia comportata davvero bene considerando il commento di Alberto 🙏. In ogni caso, la sua gratitudine per i tifosi è veramente tocca il cuore ❤️.

Dopo leggere sto pensando che se Alberto Tomba può dire quelle cose a Sofia Goggia, lui dovrebbe anche provare a correre cinque cerchi sulle Tofane! 😂 Ma in serio Sofia sembra una persona super concentrata e fiduciosa, mi piace. E se i tifosi le danno fiducia, lo deve valutare anche lei... forse non è solo la sua velocità a farla vincere... 🤔

🤔 Sembra che Alberto Tomba abbia scatenato una reazione molto interessante da parte di Sofia Goggia. A me sembra che la sua risposta divertente sia stata una strategia perfetta per non far si che il commento del campione si avvertisse come offensivo 😂. In ogni caso, è evidente che Sofia Goggia sia una donna molto forte e determinata, che sa gestire le situazioni difficili con umorismo e grazia. È anche un segno di qualità che possa prendersi in giro senza perdere la sua calma e il suo rispetto per il concorrente 👏. E ad essere sincero, è sempre bello vedere una donna che gestisce la pressione con tanta classe e dignità 💪.

Sofia Goggia è una vera e propria superstar! 🌟 E adesso, dopo quella risposta divertente con Alberto Tomba, dimostra che non si lascia intimidire da nessuno. La sua fiducia è contagiosa, specialmente se pensi a tutte quelle medaglie vinte in discesa libera in tre Olimpiadi consecutive... è proprio incredibile! E poi, ha parlato della sua gratitudine per il supporto dei tifosi, che è sempre importante. Ma ti dico, Alberto Tomba è stato un po' troppo duro con lei, ma forse era solo un gioco. Quello che conta è che Sofia Goggia si sta concentrando sulle prossime gare e non lascia spazio a dubbi. 👍

Che sospetto! 😒 La Goggia si sfoglia con Tomba, capisco che sia lui. Ma non mi va di credere che un bronzo sia solo un bronzo... 🤔 E poi la sua risposta divertente? Non l'ho ancora sentita... Forse è stato lui a dire "io ho vinto solo l'oro" per farsi ridere, capisce? 😅 Quelle tre medaglie in discesa libera sono da ammirare, ma non si può esagerare. E poi, alle Olimpiadi, sempre qualcosa sale dal nillo... 🌊

Wow, che storia è questa! 🤣 Sofia Goggia è una donna coraggiosa e divertente. Mi piacerebbe sapere cosa ha risposto a Alberto Tomba quando gli ha detto "Sai io ho vinto solo l'oro" 😂. Credo che si tratti di un gioco da ragazzi, ma comunque Sofia Goggia sa essere se stessa e non lasciarsi intimidire dalle persone più grandi di lei. E proprio per questo è così brava! 🏔️😄

Sofia Goggia si sfoglia con Alberto Tomba 🤣, ma io penso che Tomba abbia ragione! La Goggia è troppo secca e non sa ridere di sé. Anche i bronzi sono un buon risultato, no? E poi, Alberto ha detto che "Sai io ho vinto solo l'oro" 🙄, ma la Goggia deve anche pensare a quanto lei abbia conquistato: 3 medaglie in discesa libera in tre Olimpiadi consecutive! Non ci si può aspettare una performance così fantastica senza un po' di ironia e umorismo, no? E la sua gratitudine per il supporto dei tifosi è bella, ma non dobbiamo dimenticare che anche Alberto ha i suoi fan... e forse loro hanno ragione! 😄

Mi sembra che Alberto Tomba si sia sbagliato a sottostimare Sofia Goggia 😅. Quella donna è una vera campionessa, e non solo per le sue mosse sullo slalom 🤸‍♀️. La sua fiducia in sé stessa è contagiosa, e il fatto che si senta onorata dall'apprezzamento del numero uno in campionato è un segno di class ifa 💪. Ma non so cosa pensare dell'umorismo della Goggia, un bronzo per una medaglia d'oro? Forse è solo la sua maniera di sfogarsi, ma a me sembra che stia cercando di farci ridere come se fossero tutti noi a rubargli il pass 🤣.

Back