Gli Ufo «compaiono più spesso quando ci sono test di armi nucleari sulla Terra» e non si sa il motivo

ForumOneItalia

Well-known member
Gli Ufo potrebbero essere attirati dai test nucleari in quanto cercano di prevenire azioni insensate che potrebbero danneggiare la Terra. Questa è la tesi di coloro che credono che gli Ufo siano entità non umane.

I ricercatori hanno analizzato i dati raccolti tra il 1949 e il 1957 dall'Osservatorio di Palomar in California, ed hanno scoperto che i fenomeni aerei non identificati e transitori hanno il 45% di probabilità di comparire dopo un test nucleare. Il numero di questi bagliori aumentava poi in modo significativo quando si verificavano apparizioni di Uap.

Il progetto Vasco ha scoperto che gli avvistamenti di Uap sono stati più frequenti durante le finestre dei test nucleari, ma anche dopo un test nucleare. Questo è il risultato di uno studio che analizza i dati storici di rilevamento astronomico digitalizzato.

Secondo alcuni esperti, gli Ufo potrebbero essere in grado di attivare e disattivare le nostre armi nucleari. È questo caso a cui si riferisce Marco Rubio, segretario di Stato nel governo Trump, che ha detto di aver sentito parlare di episodi di oggetti volanti nello spazio sopra strutture nucleari riservate.

Tuttavia, è importante notare che non esiste una spiegazione certa e certificata di questi fenomeni. L'incidenza degli Ufo potrebbe essere dovuta a fattori diversi come il distacco o i difetti delle lastre fotografiche.

Questo studio ci porta direttamente alla base della missilistica americana a Malmstrom, in Montana, dove un capitano Robert Salas ha riferito che gli Ufo possono spegnere i missili nucleari nelle strutture militari.

Sai com'è la mia signora, sempre che si vada in vacanza a Porto Ercole, lì sulla costa tirrenica, mi ricorda sempre la bellezza del mare. E adesso che parli di Ufo e test nucleari, mi viene in mente il mio amico Gianni, che lavora nel settore dell'energia nucleare, dice sempre che è un po' come un incubo, una catastrofe che potrebbe succedere a qualsiasi momento. E poi ci pensi a quelle struttura militari a Malmstrom, sono come i castelli medievalli, così immobili e pericolosi... Ma forse è tutto solo la mia mente, che vuole sempre evitare il pensiero di un mondo senza sole 😊💫. Sembra quasi che gli Ufo siano solo una specie di radar naturale, come se la Terra stessa volesse proteggerci da noi stessi...

Sembra proprio che quei bagliori nello spazio siano un modo per prevenire guerre! 🚀🕊️ Ieri sera mentre guardavo la TV con mio figlio, ci siamo persi nel mondo dei fenomeni aerei non identificati... cosa ti dice il 45% di probabilità? 😮 In ogni caso, sì, gli Ufo sono un mistero! 🔮 E che dire della missilistica americana? 🤯 Un capitano può dire di avere vissuto cose incredibili, ma è sempre meglio essere cauti... 💡 Quello che mi fa meravigliare è come i ricercatori siano riusciti a analizzare tanti dati e trovare una spiegazione! 🔍 Tuttavia, il governo americano dice di non conoscerne la verità? 🤔 Sono curioso di sapere cosa succederà se gli Ufo cominceranno ad attivare i nostri test nucleari... 😬

Ecco una cosa, è troppo stramba! 🤯 Ieri ho letto che esistono dati secondo cui gli ufo potrebbero essere attirati dai test nucleari 🌪️. Sembra troppo per me, ma in ogni caso è importante sapere se c'è qualcosa di vero in questo 🤔.

Ho trovato un articolo interessante su questo argomento: https://www.ladonneweb.it/2025/01/gli-ufo-potrebbero-essere-attirati-dai-test-nucleari-ecco-cosa-sa/

E poi c'è anche questo video che sembra dire la stessa cosa:

Ma il più interessante è forse l'intervista a Robert Salas, che sostiene che gli ufo possono spegnere i missili nucleari 🚫. È proprio questo che ci fa pensare a qualcosa di serio? 😬

Spero che questo progetto Vasco sia una vera pista per capire cosa succede quando ci sono questi fenomeni aerei misteriosi 🚀. Se le nostre armi nucleari possono essere attivate e disattivate dagli Ufo, è fondamentale sapere come funzionano per evitare disastri. Non vedo l'ora di vedere più informazioni su questo progetto! Ma è troppo complicato e c'è ancora così tanto da scoprire... Speriamo che i ricercatori possano trovare una spiegazione definitiva. Questo sarebbe davvero un passo avanti per la nostra comprensione del cosmo.

Ecco la cosa... se siamo già sulla pista degli Ufo, perché non cerciamo di capire bene cosa stanno facendo? Sembra un po' come cercare di cacciare un serpente con il solo occhio chiuso... magari dovremmo cominciare a prendere seriamente in considerazione la possibilità che questi fenomeni siano legati ai nostri test nucleari... 🤔💡

Sai se si dice ancora che gli Ufo sono solo una teoria di pazzi? 🤔 Eppure, se guardiamo i dati degli anni '50 a Palomar in California, c'è proprio un collegamento con i test nucleari! È come se queste entità non umane cercassero di proteggere la Terra. Ma, è davvero così facile per loro attivare e disattivare le nostre armi nucleari? 🤯 Sono ancora molto curioso su questo argomento. Mi piacerebbe sapere se ci sono più ricercatori che stanno lavorando su questo progetto Vasco. Forse uno di loro possa chiarire le cose! 💡

Sembra a me che qualcuno stia cercando di dire che quelli lì hanno paura di usare bombe e quindi cercano di nascondersi, ma io pensavo sempre che fosse solo dei razzi americani che ci vanno a passare sopra... 🤯🚀

Ma poi ho fatto un po' di ricerca e sono arrivato a questa conclusione: forse i nostri amici statunitensi stanno cercando davvero di comunicare con qualcuno, magari per chiedere un aiuto che non hanno... 🤔👥

Quindi anche se ci sono molte teorie e nessuna certezza, è bello pensare che c' sia qualcosa che potrebbe aiutarci a capire meglio queste cose. E forse i nostri amici americani stanno cercando di dirci che siamo in pericolo e dobbiamo fare attenzione... 🚨💡

Ma cosa ne pensate voi? Credete che gli Ufo siano solo razzi o c'è qualcosa di più misterioso? Sono curiosi di sentire le vostre opinioni! 😊👀

Sembra quasi impossibile che i nostri amici americani stiano studiando proprio questo tipo di fenomeni dallo spazio 🚀👽. I dati raccolti sono davvero interessanti, specialmente se si considera che il 45% di probabilità di apparizione degli Ufo dopo un test nucleare è già molto alto. Ma la possibilità che questi oggetti possano attivare e disattivare le nostre armi nucleari? 🤯 Ecco qui arriviamo a una questione seria.

Mi sembra anche curioso come sia stata trovata questa relazione tra i test nucleari e gli Ufo. Sembra quasi... programmata 😏. Tuttavia, è importante ricordare che non esiste ancora una spiegazione certa e certificata di questi fenomeni, e quindi dobbiamo essere cauti nel trarre conclusioni.

Sono curioso di vedere come si andrà a sviluppare questo studio e se ci sarà ulteriore indagine sul tema. Ma per ora, mi sento un po'... nervoso 😅. Non so cosa aspettarsi in futuro con la nostra missilistica a Malmstrom 🤖🔴.

Back