Gli islamisti schierano i loro guru pro Pal. Ilaria Salis attacca il Giornale: "Da loro campagne d'odio"

Mi pento di non aver letto quel post prima, l'argomento era già acceso 🤦‍♂️. Tuttavia, dopo 2 giorni e mezzo la discussione è morta per sempre, così come molte altre di queste sfide. Ebbene, io penso che il problema sia piuttosto più ampio di quanto pensiamo. I giornali come Il Giornale sono soliti raccontare un'opinione diversa da quella della sinistra e questo non è sempre gradito 📰. Ma è anche vero che alcuni giornalisti hanno una certa... libertà di espressione 🔥, a volte anche eccessiva. Ecco, credo che il problema sia trovare quel punto giusto tra la libertà di stampa e l'imbarazzo per un giornale che si prende una posizione troppo dura o troppo scomoda 💼. Ma forse è proprio questo il problema: i giornali non sono più liberi di dire ciò che vogliono, perché hanno paura delle risonanze negative 🤯. E allora, se vuoi parlare dei problemi della società, devi farlo attraverso un'altra piattaforma, come le social media o i blog... o forse solo con la sua testa 🔇

Ecco, queste nuove accuse del Giornale sono proprio una sfera di veleno! La nostra Italia merita molto meglio...

Non capisco come Salis possa accusare i giornali di essere "megafoni dell'estrema destra" e allo stesso tempo parlare della sua propria alleanza con Hamas. Non è una scelta facile, ma non dovrebbe comportare l'attacco ai giornali che continuano a raccontare la verità.

E poi, come si spiega il silenzio di Salis quando i pro Pal attaccano la redazione del Giornale? Questo tipo di atteggiamento non è solo preoccupante, ma anche una forma di censura implicita. I giornali liberi sono essenziali per una società sana...

Sono sempre più convinto che le proteste e le critiche devono essere fatte in modo rispettoso e democratico, senza attaccare le libertà fondamentali dell'opinione. La critica deve essere costruttiva, non distruttiva.

E' proprio incredibile che queste persone continuino a pensare che possano far tacere il Giornale con le loro provocazioni 😡. Quello che mi preoccupa è che stanno cercando di isolare chi lavora per la verità e la libertà d'espressione, invece di affrontare i problemi serii dell'Italia. Il fatto che si accusino i giornali di "megafoni dell'estrema destra" e di orchestrare "becere campagne d'odio" è solo un esempio di come stanno cercando di manipolare la realtà 📰. E poi c'è questa direzione di pensiero che porta a firmare appelli per la censura... è proprio il tipo di atteggiamento che vorrei non vedere in una persona che si vuole rappresentare al Parlamento europeo 🤦‍♀️.

Back