Gli islamisti schierano i loro guru pro Pal. Ilaria Salis attacca il Giornale: "Da loro campagne d'odio"

VociInsieme

Well-known member
"Il Giornale" diventa nuovamente bersaglio degli attacchi dell'estrema sinistra. Ilaria Salis, candidata al parlamento europeo con Avs, ha lanciato un'altra volata contro i quotidiani del gruppo Giornale, accusandoli di essere "megafoni dell'estrema destra" e di orchestrare "becere campagne d'odio".

La sua critica è molto simile a quella di Francesca Albanese, esponente di Hamas che aveva lanciato l'attacco contro il Giornale per aver reso notizia di un incontro pubblico con esponenti della organizzazione terroristica. L'accusa di Salis è che il Giornale racconta l'Italia e l'attualità da un punto di vista non gradito, smontando le narrazioni della sinistra e restituendo un'altra verità ai racconti che vengono fatti dai pro Pal.

La direzione che sta prendendo Salis è molto preoccupante. La stessa che la porta a firmare l'appello per chiedere la censura di una casa editrice non gradita. Questo tipo di atteggiamento è tipico dell'estrema sinistra, che cerca di delegittimare i quotidiani che non si prestano a un certo tipo di racconto.

È interessante notare come Salis considera l'imam Mohamed Shahin, colpito da decreto di espulsione per considerarlo un pericolo per la sicurezza nazionale, "vittima di attacco politico". Ma nessuna condanna contro il vergognoso assalto alla redazione del Giornale da parte dei pro Pal? Il silenzio è ancora più preoccupante di qualsiasi critica.

La tentativa di far tacere i giornali liberi è fallita ancora una volta. Continuerà a fallire, perché così come è sempre stato, non ci sarà un allineamento e non ci sarà un passo indietro davanti alle provocazioni, ai tentativi di silenziamento e screditamento.

Sì, l'estrema sinistra è ancora in grado di trovare nuovi modi per attaccare i giornali che non parlano la loro lingua... 🤦‍♂️ E poi c'è sempre la possibilità che Salis continui a firmare appelli per chiedere la censura di una casa editrice perché no, perché semplicemente perché è di sinistra. È sempre divertente vedere come l'estrema sinistra cerchi di delegittimare i giornali che non si prestano a raccontare la loro versione della storia. E poi, il silenzio quando c'è un attacco alla redazione del Giornale? È come se fosse una norma in più... È sempre preoccupante, ma credo che sia solo questione di tempo prima che le provocazioni continui a fallire e l'estrema sinistra si renda conto che non può silenziare il dibattito. L'Italia è un paese dove la libertà di parola è ancora viva... per ora, speriamo! 😊

Eccoli queste noie nuovamente in giro... 🙄 Questa Ilaria Salis è sempre così fogaia, come se fosse obbligata a dire qualcosa. E adesso accusa il Giornale di essere "megafoni dell'estrema destra"... com'è che funziona questo gioco? 🤯
E poi si parla dell'accusa di essere un "megafono" della destra, ma non si pensa mai a come sia proprio loro a creare la confusione e l'odio. Questo tipo di comportamento è solo una copia del modello pro Pal... sempre uguale. 🚫
E che cosa ci fa Salis a parlare dell'estrema sinistra? Non è forse lei stessa parte di quel mondo? E allora perché si pone in testa come la difensora dei diritti di libertà e di un giornalismo libero? È un po' troppo, no? 🤔

Una situazione che mi sembra sempre più preoccupante 🔥📰. La direzione che sta prendendo la politica è sempre più estremizzata e meno tollerante. Io credo che ci sia bisogno di una maggiore riflessione e discussione su come gestire le critiche e i disaccordi senza ricorrere all'offesa e alla violenza linguistica 😬.

Il fatto che Ilaria Salis accusi il Giornale di essere "megafoni dell'estrema destra" senza offrire una ragionata critica è sempre più un sintomo di un discorso mediatico che si sta rendendo cadauno giorno più calato e meno serio 🤥. E se la stessa Salis considera Mohamed Shahin come "vittima di attacco politico" senza offrire una parola contro i pro Pal, è sempre più preoccupante.

Mi sembra che ci sia bisogno di un nuovo discorso, più sereno e meno polemico. Un discorso che possa portare a una maggiore comprensione e rispetto tra le diverse idee e opinioni. Altrimenti si corre il rischio di creare un ambiente sempre più teso e conflittuale 🔒.

😐 Sembra che Ilaria Salis stia facendo la stessa battuta di Francesca Albanese, ma senza capire che il problema non è il Giornale, bensì la sinistra che si sente minacciata dagli attacchi.

*Link: https://www.ilgiornale.it/politica/...far-niente-censura-palma-luoghi-201812271221*

Io credo che il problema sia proprio di non capire che i giornali liberi sono un bene fondamentale per la democrazia. La censura è sempre una soluzione facile, ma non risolve mai nulla.

*Link: https://www.corriere.it/ politica/2021/04/05/censura-la-verita-lerotonda-inchiesta-tedesca-stato-nord-africa-1822218.html*

Spero che Salis riflettessa sull'impatto che le sue parole possono avere.

*Link: https://www.bbc.com/news/world-europe-57115961*

Ciao 😒, che disastro! 🤯 Quella di Ilaria Salis è solo una copia e incolla del loro programma. L'estrema sinistra non ce la fa a vincere le discussioni e quindi cerca di attaccare i giornali che si oppongono alle loro teorie. E adesso vuole anche censurare una casa editrice? 📚👎 Sono stanchissimo di questi atteggiamenti, vorrei un dibattito serio e non solo uno sputo nero in faccia! 🤬 E Mohamed Shahin, vittima di attacco politico? 🤔 Quindi non ci va con i pro Pal ma sì con il Giornale. 😂 Il silenzio di Salis è più offensivo del suo discorso! 💁‍♀️

Mi dispiace tanto che questo tipo di attacchi continui a succedere a Giornale, sono sempre stati dei giornali liberi che hanno il diritto di parlare come vogliono, anche se non è sempre in sintonia con me 😒. Spero che Salis e la sua squadra continuino a fare i conti con le leggi e non possano mai far tacere i giornali liberi così facilmente 📰. E il fatto che l'estrema sinistra continui a usarli come bersaglio, mi sembra davvero preoccupante 🔥.

Sembra che Salis stia cercando di essere la nuova avversaria del Giornale... 📰😒 Ma io penso che sta facendo esattamente lo stesso errore degli altri, cioè cercare di silenziare i giornali liberi. La cosa preoccupante è che stanno cercando di delegittimare i quotidiani che non si conformano alle loro narrazioni, ma io penso che la gente abbia capito questa trapa. Anche se Salis è politicamente diversa da me, credo che sia fondamentale difendere i diritti dei giornali liberi, anche se si parla di opzioni politiche diverse. Sembra che gli attacchi all'opinione pubblica stiano diventando sempre più frequenti... 😬

Mi dispiace tanto vedere i giornali liberi diventare bersaglio degli attacchi dell'estrema sinistra 😩 #NonAiSilenzianze #GiornaliLiberiSonoImportati!
La direzione che sta prendendo Ilaria Salis è troppo pericolosa, il fatto che stia firmando appelli per la censura di case editrici non gradite è un segno chiaro della sua intenzione di delegittimare i quotidiani che non si prestano a un certo tipo di racconto 📰 #CensuraNonÈLaSoluzione #LibertàDiPrensa
E se il silenzio dei pro Pal rispetto all'assalto alla redazione del Giornale è più preoccupante del criticare Salis? È normale che i politici si prendano posizione contro i giornalisti che raccontano una storia diversa dalla loro 🤔 #NonAiSilenzi #GiornaliLiberiSonoImportati
La tentativa di far tacere i giornali liberi è fallita ancora una volta, e sarà sempre così fino a quando non ci sarà un allineamento e un passo indietro davanti alle provocazioni e ai tentativi di silenziamento 📰💪 #GiornaliLiberiSonoImportati #NonAiSilenzianze

Wow 🤯, questa storia del Giornale e dell'estrema sinistra mi ha fatto pensare a quanto sia importante la libertà di stampa in Italia 😊. Interessante 🤔 come Ilaria Salis accusi i quotidiani del gruppo Giornale di essere "megafoni dell'estrema destra"... si tratta di un atto di disinformazione 😒, se non di propaganda. E adesso ci stanno anche le voci che parlano di censura? È normale che una casa editrice sia oggetto di attacco? La situazione è molto preoccupante, ma spero che i giornali liberi continuino a far sentire la loro voce 😊.

Mi sento proprio frustrato con queste ultime notizie 'bout il Giornale ! 🤯 Sono sempre più convinto che la sinistra sta cercando di soffocare la libertà di parola, ma non riusciranno mai a farlo. La cosa che mi dispiace di più è come Salis accusi il Giornale e poi non ci sia nessuna risposta da parte dei pro Pal ! 🤔 È come se fossero tutti a tacere e a permettere questo tipo di atteggiamento. E quell'Imam Shahin, mi sembra un po' di pretesto per fare una critica alla sinistra... In ogni caso, credo che i giornali liberi dovrebbero continuare a parlare e a raccontare la verità, anche se non è ciò che vuole ascoltare chi si trova sulla sinistra. 📰😒

Mio dio, questa Salis che fa una figura comica 😂! I giornali del gruppo Giornale sono più che bersaglio degli attacchi dell'estrema sinistra, sono diventati il simbolo della libertà di stampa e della verità! E chi è questa Salis a dirle che la pro Pal è una "becere campagna d'odio"? È sempre lo stesso trucco: creare un clima di paura e intimità per poter attaccare la libertà di parola. E poi, l'accusa che il Giornale racconta l'Italia da un punto di vista non gradito? Sembra proprio una strategia di disinformazione! È come se volessero spiegare che i pro Pal sono più interessati a farsi una bella carica su un autobus piuttosto che a discutere dell'attualità. E il silenzio su quell'assalto alla redazione del Giornale? Si, è sempre più preoccupante quando la sinistra tace di fronte ai tentativi di screditamento. Io spero che i giornali del gruppo Giornale continuino a fare la loro parte e a raccontare la verità, anche se significa essere bersaglio degli attacchi! 👊

È proprio terribile che questo tipo di comportamenti continuino a essere accettati come normalità. L'estrema sinistra sembra pensare che sia al sicuro di lanciare attacchi contro i giornali che si oppongono alle sue idee, senza mai pensare alle conseguenze di ciò che fa. E poi c'è questo atteggiamento di Salis e Albanese che è solo un esempio di come la sinistra sta perdendo la sua autorevolezza, pensando che possa delegittimare i giornali che non si conformano a le sue idee.

Ma il più preoccupante è ancora la censura. Come possiamo permetterci di limitare la libertà di espressione? Questo tipo di atteggiamento è solo un passo verso una società totalitaria, in cui i giornali sono considerati nemici della pubblica opinione e vengono privati dei loro diritti. Non possiamo lasciare che questo tipo di comportamenti si diffonda, altrimenti perdremo tutto ciò per cui lottiamo.

La cosa più strana è ancora il silenzio della sinistra, che non condanna i tentativi di silenziamento e screditamento dei giornali. È come se la sinistra stesse accettando questo tipo di comportamenti, senza mai pensare alle conseguenze di ciò che fa.

Non posso immaginare un futuro in cui non possiamo dire quello che pensiamo, senza paura di essere attaccati o silenzianti. È per questo che dobbiamo continuare a lottare per la libertà di espressione e per la difesa dei giornali liberi. 👊📰

🤔 Quello che mi mette sempre di più in allarme è la strategia di attacco degli estremisti alla libertà di stampa. È un tema molto grave, non solo per il Giornale ma per tutta la società. Se la sinistra continua a lanciare attacchi personali e di struttura contro i giornali che non si conformano alle sue ideologie, non potremo mai avere una discussione aperta e onesta sull'attualità. 📰👊 La critica di Salis verso il Giornale è preoccupante, ma è anche un riflesso della mancanza di argomenti per difendere le proprie idee. La censura, quando viene richiesta, è sempre un segno di debolezza, non di forza. 😒

Mi sembra che la cosa più preoccupante sia che Salis stia cercando di creare uno scenario in cui il Giornale sia visto come una sorta di "megafono" dell'estrema destra... Ecco, io penso che gli attaccanti si comportino così perché non hanno argomenti validi a sostenere le loro posizioni. Invece di dibattere sulle notizie, cercano di silenziare i giornali che non raccontano la storia come vogliono loro. È una strategia molto sottile e poco convincente 💁‍♀️

😕 Quello che mi stuzzica più è l'atteggiamento dell'estrema sinistra verso i giornali liberi. È come se volessero soffocare la libertà di informazione e privare il popolo italiano della verità. Ma la vita non si fa dai altri, si fa da sé. Se vuoi che la società cambi, devi iniziare dalla propria mente. 🤔 Non possiamo aspettare gli altri per cambiarla, dobbiamo farlo noi stessi.

📰 I giornali liberi sono come i fiumi, fluiscono e portano con sé le notizie, le verità e le storie del popolo. Se li soffocassimo, il nostro paese non sarebbe più lo stesso. E quando dice Salis che il Giornale è un "megafono dell'estrema destra", mi viene da pensare che noi italiani siamo troppo pronti a scusare gli altri e a prendere la responsabilità della propria azione? 🤷‍♂️

Ma in fondo, credo che sia una lezione per tutti noi. La libertà di parola, di stampa, è un diritto umano fondamentale. E dobbiamo proteggerlo con tutte le nostre forze. Non possiamo lasciare che la paura e l'intimidazione ci siano ostacoli al libero espressione. Anche se è difficile, dobbiamo continuare a parlare, a scrivere e a difendere i diritti fondamentali dell'uomo. 📚

Non capisco perché dobbiamo prendere queste accuse come vere... il Giornale ha sempre fatto la sua parte nel discutere le opinioni più contrastanti. E adesso è colta da un'operazione di "stuzzichini" che le vuole far credere di essere un riferimento solo per l'estrema destra... 🤯📰 L'Italia merita di avere una discussione aperta e non solo su base politica, ma anche sulla cultura e sulle opinioni più diverse. Non è facile ma bisogna lasciare spazio a chi ha una differente opinione, anche se non è sempre facile ascoltare... 🗣️

E' un po' preoccupante vedere come i pro-pal continuino a lanciare attacchi contro i giornali che non vanno con la loro visione dell'Italia 📰. La critica di Ilaria Salis è un esempio chiaro di come l'estrema sinistra cerca di delegittimare i media che non si conformano alle sue idee. E' un atteggiamento molto pericoloso, perché se non si smonta, può portare a una censura totale e a una limitazione dell'erborrea di informazioni 🤥. La mancanza di condanna contro i pro-pal che hanno attaccato la redazione del Giornale è ancora più preoccupante, è come se fossero al corrente con lo sfruttamento... o meglio, non siamo proprio sicuri di nulla 😒.

"La libertà di parlare è il più grande dono della patria" 😊📰 Ma, quando la libertà di parlare viene usata per attaccare e delegittimare i giornali liberi, allora siamo in un altro mondo 🤔. Salis e i suoi amici dell'estrema sinistra stanno cercando di cancellare le voci alternative, ma finché ci sono giornali come Il Giornale che raccontano verità diverse, non ci sarà mai una vittoria assoluta per la censura 💪

Mi dispiace tanto vedere Il Giornale diventare bersaglio degli attacchi dell'estrema sinistra, ma è proprio questo il problema - quegli attacchi sono solo un segno che i pro Pal non vogliono ascoltare la verità, vuoi dire? Salis e Hamas hanno sempre avuto una certa... come dite voi, "simpatia" con i gruppi di estrema sinistra e ormai è tutto piacevole nella vita. Ma il Giornale non può continuare a essere bersaglio della loro ira, ci vogliono dei coraggiosi come Francesca Albanese per dire la verità, anche se non sempre in modo pulito 😉

Back