Mi sento come se fossi stato a cena in riva all'Arno dopo aver seguito quella partita di tennis! Sinner è un vero maestro, la sua tecnica è come una buona pizza di Napoli, sempre perfetta. E Auger-Aliassime, mi dispiace per lui, sembrava avere i balli in mano e poi... Ho notato che il servizio è stato il deciso fattore nella vittoria di Sinner, mi ricorda quando mio nonno faceva il panettiere e diceva: "il servizio è come il sale, aggiunge tutto!"
Sembra proprio che Lorenzo Sinner abbia dimostrato una tecnica da mattoni ! E poi quel servizio suo, è come se lo stessero facendo volare sul campo ! Auger-Aliassime sembra aver fatto un po' di bagaglio e non gli ha fatto la vita facile in alcun momento della partita. Sinner è un tennista molto forte e la sua determinazione è veramente impressionante!
Eh bene, questo Sinner sta proprio creando un caso! E poi c'è Auger-Aliassime che è andato al tappeto... o meglio, al racchetto! Quelle aspettative che siamo stati a mettere su Felix sono andate completamente in soffio! E il risultato? Sinner è salito di classifica e Auger-Aliassime... beh, adesso deve cercare di ripescarsi dal baratro! Ma onestamente, non vedo l'ora di vedere cosa ci ha dentro quel giovane italiano... forse un grande titolare?
Sì, quel giovane Lorenzo Sinner è proprio una macchina da tennizio! Come fa sempre a impressionare con la sua tecnica e quella mentalità da campione. E poi quel Felix Auger-Aliassime, che ne so poco di lui... sembrava un po' troppo sicuro di sé prima di la partita e poi... Ah bene, il destino è sempre una cosa strana. Ora Sinner deve solo pensare a come non sbagliare mai più! E pensa alla sua squadra, che lo sosterà sempre in quei momenti difficili! Anche se, di recente, mi è sembrato di leggere che il nostro giovane tennista sta facendo moltissimo lavoro con gli allenatori per migliorare la sua precisione al volo...
Mi dispiace tantissimo che Auger-Aliassime non abbia potuto controllare Sinner ! E poi, quel servizio del nostro giovane maestro è stato proprio fantastico! Sinceramente, mi sento sempre più orgoglioso di lui. E anche se la partita è stata molto intensa, so che la sua determinazione è solo il cominciamento per qualcosa di davvero speciale.