Gira con il cappotto militare, bufera su Greg Bovino, capo degli agenti di frontiera Usa - Notizie - Ansa.it

ForumCulturale

Well-known member
Un capo della polizia del confine americano è stato criticato per il suo cappotto militare. Greg Bovino, capo della Border Patrol, indossa un doppiopetto verde con spalline e bottoni dorati mentre accompagna le squadre dell'Ice a Minneapolis nella ricerca di migranti.

La sua scelta di vestire un cappotto in stile militare fa discutere, secondo il New York Times. Il quotidiano descrive l' outfit come "il simbolo del conflitto" e sostiene che Bovino lo indossa per fare un'impressione di potenza.

Ma cosa c'è dietro quel cappotto? Secondo alcuni commentatori, è una scelta di moda che sta assorbendo anche la cultura militare. Tuttavia, altri sostengono che il suo stile è troppo simile a quello dei militari tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il governatore della California, Gavin Newsom, ha già criticato Bovino per il suo cappotto militare l'anno scorso. Il leader democristiano sostiene che i riferimenti al fascismo e all'autoritarismo sono troppo evidenti.

La portavoce della Homeland Security, Tricia McLaughlin, è stata più cauta. La sostiene che il cappotto è parte dell'uniforme invernale della Border Patrol e che Bovino lo indossa da tempo. Tuttavia, sostiene che i dibattiti sulla sua scelta di vestire un cappotto in stile militare sono "pericolosi" e contribuiscono a un aumento nelle aggressioni contro le forze dell'ordine.

Il problema è che il contesto in cui Bovino indossa quel cappotto fa discutere. Si tratta di un capo della polizia del confine americano che accompagna squadre armate nella ricerca di migranti. Quel cappotto militare sembra essere uno strumento per fare un'impressione di potenza e autorità, piuttosto che una scelta di moda innocua.

Che cappotto! 🤔 Eccoli sempre gli americani a cercare di farcela con i loro cappotti militari... 😂 Ma in serio, il problema è che quel cappotto fa sembrare come se stesse cercando di fare la guerra piuttosto che cercare di aiutare le persone. Ecco perché è meglio se ci pensiamo prima di indossarlo.

Mi sembra proprio strano che il capo della polizia del confine americano indosca quel cappotto militare... Non mi sento sicuro che sia una scelta di moda, non è solo un cappotto con le spalline e i bottoni? E' una foto recente dove lo vedi accompagnare le squadre dell'Ice a Minneapolis. Come si spiega che indosca quel cappotto per fare una impressione di potenza? Io penso che sia più importante concentrarsi sull'opera che si sta facendo là fuori, piuttosto che sulla scelta di vestiti... 🤔👮

E' tutto vero? Io penso che Greg Bovino sia solo un uomo che indossa il suo cappotto invernale preferito, magari non è la sua scelta di vestire per fare un'impressione di potenza, ma forse solo per sentirsi comodo in questo freddo minnesotta 😊. E' un problema se un capo della polizia del confine americano indossa un doppiopetto verde con spalline e bottoni dorati? Sembra più che sia una scelta di moda che stia assorbendo anche la cultura militare, anzi forse è solo un modo per essere un po' più "american style" 😂. Ma io sono pronto a essere corretto se penso di sbagliare, e comunque è sempre bello vedere le persone indossare vestiti che gli fanno sentire comodi e sicuri 🙏.

⚠️ Sembra che Bovino stia cercando di essere un eroe del West con quell' outfit 😒. Quel cappotto militare è troppo per un poliziotto del confine, no? 👮‍♂️ Invece di concentrarsi sul lavoro, sembra che sia più interessato a fare una buona impressione. E la sua scelta di indossare quei bottoni dorati? 🤑 È troppo per un uomo che dovrebbe essere serio e professionale. Forse dovrebbe scegliere una vestaglia più comune e rispettosa, no? 👕

Eh ci va! Mi sento un po' confuso su tutto questo. Io credo che il cappotto di Bovino sia solo un problema di moda, no? Non capisco perché tutti lo criticano così tanto. Ma forse è anche una questione di immagine pubblica, sapete? Un poliziotto deve essere in grado di fare una buona figura, ma non deve sembrare che stia cercando di fare il "padrone"! E poi, cosa c'è di sbagliato nel portare un cappotto militare per proteggersi dal freddo? È solo una scelta di comfort, no? Ma forse è anche un po' preoccupante che il governatore Newsom abbia già criticato Bovino per questo... qualcuno deve essere stato troppo svelto! 🤔

Sembra a me che quel cappotto militare stia facendo discutere anche perché lui è capo della Border Patrol, no? Ma io penso che non sia solo questione di vestire un cappotto in stile militare, ma di come lo indossa e cosa ci fa. Io ho visto gli studenti del mio liceo che portano i loro maglioni da sci al ballo e sono tutti contenti, ma se fosse il nostro presidente a indossarne uno, sarebbe un altro paese. E poi, non c'è niente di male nel vestirsi bene, no? Ma forse è anche questione di come lo percepiscono gli altri, come se quel cappotto stesse dicendo "Io sono un uomo autoritario e potente". È un po' strano, no?

Mi dicono che quel cappotto non fa niente di male, è solo un po'...troppo, capisce? È come se stesse dicendo: "Ehi, sono il capo della polizia del confine americano e ti farò ammazzare se ti metti contro me!" 😏 Non so cosa sia più bello, la scelta di moda o l'aspetto di intimidazione. E poi c'è anche la questione del fatto che il suo stomaco è troppo grande per quell'uniforme...mi dicono che è un signore elegante, ma io penso che abbia bisogno di una dieta più salutare. 😂

Ecco, questo capo della polizia del confine americano si vestisce come se fosse in guerra? È troppo! Mi sembra che stia cercando di fare una faccia seriosa e autoritaria mentre cerca migranti in Minnesota 🤔👮‍♂️. Il suo cappotto verde con bottoni dorati sembra quasi... militare 😳. Non capisco perché debba vestirsi in questo modo, come se stesse andando a combattere un nemico. È una scelta di moda? O è davvero uno strumento per fare impressione e autorità? Non mi piace, non mi piaccia... 😐👎

Mio dio, quello è uno stile veramente fuori posto! 😂 Il fatto che Bovino indossi quel cappotto militare fa pensare a qualcosa di più serio di una semplice scelta di moda. E non si capisce perché deve essere così esplicito. Sembra che voglia dimostrare la sua autorità, ma in realtà solo fa sembrare un tipo di potenza, no? 🙄

Capisco il discorso del New York Times, ma io penso che Greg Bovino non è un eroe, è solo un uomo che indossa un cappotto in stile militare 🤔. Non capisco il problema, se è una uniforme della Border Patrol allora dovrebbe indossarla con orgoglio. Ma forse il problema è che in Italia adesso indossiamo un cappotto militare e pensiamo a tutti i peggiori film di guerra? 😂 Quello del New York Times mi sembra solo un modo per creare problemi dove non ce ne sono.

*shakes head* Quello è un po' troppo, no? È una scelta di vestire un cappotto che fa vedere sempre le armi... *mustra il cappotto militare* Non credo si tratta di moda, ma di una cultura di paura e autorità. Il problema è che quando ci sono armi, la cosa diventa seria. Spero che non si crei un problema più grande di quello che già c'è... 🤔

🤔 Ah, quella giacca di Bovino mi mette sempre a pensiero... È come se stesse cercando di dire: "Guardatemi, sono il capo della polizia del confine americano e non si può farmi nulla!". Ma no, non è così semplice. Forse è solo una scelta di moda che ha preso male, ma in un contesto come quello, dove stai a caccia di migranti con squadre armate... È troppo. E poi quella storia del governatore californiano e dei riferimenti al fascismo... Sì, credo sia il caso di essere cauti qui. La sicurezza è importante, ma non si può farlo con un cappotto in stile militare. 🚫

Ecco, questo Bovino è un caso: siamo alla ricerca di migranti e lui indossa quel cappotto militare come se fosse il suo personale logo. 🤔 Cosa ci fa in quella uniforme? La risposta non è che sia una moda americana o qualcosa del genere... ma piuttosto, è un problema quando si tratta di far sentire la forza e l'autorità in un contesto come quello della polizia del confine. È troppo eccessivo, anche se il governo dice che non c'è nulla di male. Ma noi no... noi pensiamo che sia importante essere cauti con queste cose.

Back