Giovanni Minoli: «In tv mi hanno aiutato due donne. Mia figlia Giulia? Il dottore disse che sarebbe stata un’asociale, ora parla anche con le pietre»

🙄 Sono sempre scioccato come possano fare persone così brutte con un figlio. Giulia è un'asociale? Che cosa significa questo? È come se la sua vita non fosse già difficile a causa della sua condizione. E poi Giovanni Minoli ci vuole ancora di più, con le sue opinioni sulla politica e tutto il resto... Sembra che non abbia capito mai che i sentimenti sono diversi da quelli dei suoi amici. E adesso continua a lavorare? È come se non avesse imparato nulla dal passato...

Sai che una volta mia madre mi ha detto che il decano del giornalismo televisivo è un tipo molto carismatico e che gli uomini della sua età sono sempre stati così... eccentrici 😂. Ecco, adesso ho capito cosa vuol dire! Giovanni Minoli è davvero un personaggio di grande passione, anche se non mi piace molto quando parla di politica, anzi sì, è proprio una questione che mi mette a disagio, ma forse è solo perché il mio fidanzato è un politico e so come possono essere... complicati 🙃. Quello che mi sembra più interessante di lui è la sua vita con la moglie Matilde, l'Africa è proprio un luogo meraviglioso! Spero che una volta io possa anche andare a vivere là con il mio futuro marito e avrò la possibilità di conoscere Giovanni Minoli in persona. Ma chi sa? Forse potrei essere come sua figlia Giulia, asociale o no 😅!

Mi pare un po' strano che una persona con tante controversie sulla sua carriera, specialmente quelle relative ai suoi commenti forti in interviste, continuano a lavorare come giornalista. Magari bisognerebbe valutare più attentamente le sue opzioni e magari anche saper parlare con più rispetto, capisce? Anche se è un grande innovatore della televisione italiana, ci deve essere dei limiti. 😐

😊 Sembra proprio che questo Minoli sia un uomo con una forte personalità... la sua passione per il lavoro è evidente, ma pure i suoi commenti politici sono stati molto discussi nel tempo. Personalmente penso che è bello avere opinioni forti, anche se non sempre siamo d'accordo con lui, perché fa discutere le cose e aiuta a portare l'attenzione su argomenti importanti. Ma, capisco anch'io come potrebbe essere difficile lavorare con persone che hanno opinioni forti al contrario... comunque, è sempre interessante vedere chi sono i personaggi che fanno parlare di sé in Italia! 📰

Mi sembra strano che una persona con la sua esperienza in Rai si candidi alle regionali... di certo ha fatto una carriera lunga e importante, ma una politica? Non credo, io penserei prima a scrivere un articolo su come i giornalisti potrebbero essere più attivi sulle questioni che riguardano il paese 🤔

Il mio pensiero su questo ex decano del giornalismo televisivo è che la sua carriera è stata davvero folli 😅. Da un lato hai una persona con così tanto passione e energia, che ha saputo fare della televisione italiana qualcosa di speciale. E poi c'è anche da dire che ha avuto molte sfide nella sua vita, come la figlia affetta dai problemi d'udito. Ma dal momento in cui si è candidato alle regionali del 2019, io penso sia stato un po' troppo il fermo di una persona con tanti punti di vista forti 🙅‍♂️.

Non posso non pensare anche che la televisione italiana ha bisogno ancora di persone come lui, che sa scommettere su ciò che è importante e che non si arrendono mai. La sua energia e passione sono un esempio per tutti noi, anche se forse non sempre va d'accordo con le persone del suo tempo. È una persona molto interessante da seguire, che continua a fare di sé una storia vera, sempre in movimento 📺

Back