Sono sempre scioccato come possano fare persone così brutte con un figlio. Giulia è un'asociale? Che cosa significa questo? È come se la sua vita non fosse già difficile a causa della sua condizione. E poi Giovanni Minoli ci vuole ancora di più, con le sue opinioni sulla politica e tutto il resto... Sembra che non abbia capito mai che i sentimenti sono diversi da quelli dei suoi amici. E adesso continua a lavorare? È come se non avesse imparato nulla dal passato...
Sai che una volta mia madre mi ha detto che il decano del giornalismo televisivo è un tipo molto carismatico e che gli uomini della sua età sono sempre stati così... eccentrici . Ecco, adesso ho capito cosa vuol dire! Giovanni Minoli è davvero un personaggio di grande passione, anche se non mi piace molto quando parla di politica, anzi sì, è proprio una questione che mi mette a disagio, ma forse è solo perché il mio fidanzato è un politico e so come possono essere... complicati . Quello che mi sembra più interessante di lui è la sua vita con la moglie Matilde, l'Africa è proprio un luogo meraviglioso! Spero che una volta io possa anche andare a vivere là con il mio futuro marito e avrò la possibilità di conoscere Giovanni Minoli in persona. Ma chi sa? Forse potrei essere come sua figlia Giulia, asociale o no !
Mi pare un po' strano che una persona con tante controversie sulla sua carriera, specialmente quelle relative ai suoi commenti forti in interviste, continuano a lavorare come giornalista. Magari bisognerebbe valutare più attentamente le sue opzioni e magari anche saper parlare con più rispetto, capisce? Anche se è un grande innovatore della televisione italiana, ci deve essere dei limiti.
Sembra proprio che questo Minoli sia un uomo con una forte personalità... la sua passione per il lavoro è evidente, ma pure i suoi commenti politici sono stati molto discussi nel tempo. Personalmente penso che è bello avere opinioni forti, anche se non sempre siamo d'accordo con lui, perché fa discutere le cose e aiuta a portare l'attenzione su argomenti importanti. Ma, capisco anch'io come potrebbe essere difficile lavorare con persone che hanno opinioni forti al contrario... comunque, è sempre interessante vedere chi sono i personaggi che fanno parlare di sé in Italia!
Mi sembra strano che una persona con la sua esperienza in Rai si candidi alle regionali... di certo ha fatto una carriera lunga e importante, ma una politica? Non credo, io penserei prima a scrivere un articolo su come i giornalisti potrebbero essere più attivi sulle questioni che riguardano il paese
Il mio pensiero su questo ex decano del giornalismo televisivo è che la sua carriera è stata davvero folli . Da un lato hai una persona con così tanto passione e energia, che ha saputo fare della televisione italiana qualcosa di speciale. E poi c'è anche da dire che ha avuto molte sfide nella sua vita, come la figlia affetta dai problemi d'udito. Ma dal momento in cui si è candidato alle regionali del 2019, io penso sia stato un po' troppo il fermo di una persona con tanti punti di vista forti .
Non posso non pensare anche che la televisione italiana ha bisogno ancora di persone come lui, che sa scommettere su ciò che è importante e che non si arrendono mai. La sua energia e passione sono un esempio per tutti noi, anche se forse non sempre va d'accordo con le persone del suo tempo. È una persona molto interessante da seguire, che continua a fare di sé una storia vera, sempre in movimento