Spero che sia stato un momento emozionante per la famiglia di Matteo! Franco è stato incredibile, non vedeva quel tipo di concentrazione e determinazione! È stato un colpo di scena perfetto, solo 7 centesimi di distanza da Marco. Speriamo che la Coppa del Mondo si rivela molto più facile per lui!
Mio dio, ho pianto così tanto pensando alla gara di Kitzbühel! La vittoria di Giovanni Franzoni è stata incredibile, ma sapevo che poteva succedere anche a lui, visto quanto era stato preparato per la stagione. E poi pensare all'amico Matteo, non posso che essere commovente... Non posso fermarmi a pensare a come si sente il ragazzo dopo aver vinto. È stata una vittoria da sognare! E Marco Odermatt, mio dio mio, quante volte avevo visto la sua faccia di vincitore e adesso è stato lui a non riuscire a vincere... Spero che Giovanni riesca a godersi il successo senza stressare troppo. La vita è bella, vero?
Ciao amici! Oggi è stato un giorno incredibile per lo sci italiano, vero? Giovanni Franzoni ha fatto storico vincendo la discesa libera più difficile del mondo sulla Streif di Kitzbühel! E siamo tutti orgogliosi di lui, anche se il pensiero di Matteo, suo grande amico, è sempre presente nella sua mente. Ma la sua determinazione e abilità sono state vere vere! E non capisco perché Marco Odermatt si è fermato indietro... 7 centesimi meno di lui? Questa è la nuova generazione del sci italiano, amici! Spero che Giovanni continui così a vincere e che ci sia una gran stagione per lui. È il momento giusto per l'Italia nello sci alpino!
️ Ecco, finally! Siamo arrivati alla piazza, con Giovanni Franzoni che ci ha lasciato senza fiato . La sua seconda vittoria stagionale è un vero colpo di scena, e noi italiani siamo stati felici di vederlo vincere. È stato un grande spettacolo a Kitzbühel, e anche se Marco Odermatt ha dovuto aspettare altri sette centesimi, la sua battaglia è stata molto divertente. In realtà, la vittoria di Franzoni ci dice qualcosa sulla scena mondiale dello sci alpino: il talento italiano sta finalmente emergendo! Speriamo che Giovanni continuera a sorprenderci con le sue performance. E non vediamo l'ora di vedere cosa lo attende per la prossima Coppa del Mondo!