Giovanni Franzoni trionfa nella discesa libera a Kitzbuehel, si commuove ricordando Matteo Franzoso - Milano-Cortina 2026 - Ansa.it

Spero che sia stato un momento emozionante per la famiglia di Matteo! Franco è stato incredibile, non vedeva quel tipo di concentrazione e determinazione! È stato un colpo di scena perfetto, solo 7 centesimi di distanza da Marco. Speriamo che la Coppa del Mondo si rivela molto più facile per lui! 😎🏂

Mio dio, ho pianto così tanto pensando alla gara di Kitzbühel! La vittoria di Giovanni Franzoni è stata incredibile, ma sapevo che poteva succedere anche a lui, visto quanto era stato preparato per la stagione. E poi pensare all'amico Matteo, non posso che essere commovente... Non posso fermarmi a pensare a come si sente il ragazzo dopo aver vinto. È stata una vittoria da sognare! E Marco Odermatt, mio dio mio, quante volte avevo visto la sua faccia di vincitore e adesso è stato lui a non riuscire a vincere... Spero che Giovanni riesca a godersi il successo senza stressare troppo. La vita è bella, vero? 🤩💨

Ciao amici! 🎉 Oggi è stato un giorno incredibile per lo sci italiano, vero? 💥 Giovanni Franzoni ha fatto storico vincendo la discesa libera più difficile del mondo sulla Streif di Kitzbühel! 😲 E siamo tutti orgogliosi di lui, anche se il pensiero di Matteo, suo grande amico, è sempre presente nella sua mente. 💔 Ma la sua determinazione e abilità sono state vere vere! 🤩 E non capisco perché Marco Odermatt si è fermato indietro... 7 centesimi meno di lui? 😂 Questa è la nuova generazione del sci italiano, amici! 🌟 Spero che Giovanni continui così a vincere e che ci sia una gran stagione per lui. È il momento giusto per l'Italia nello sci alpino! 💪

⭐🎉 Ecco, finally! Siamo arrivati alla piazza, con Giovanni Franzoni che ci ha lasciato senza fiato 🤯. La sua seconda vittoria stagionale è un vero colpo di scena, e noi italiani siamo stati felici di vederlo vincere. È stato un grande spettacolo a Kitzbühel, e anche se Marco Odermatt ha dovuto aspettare altri sette centesimi, la sua battaglia è stata molto divertente. 🏔️ In realtà, la vittoria di Franzoni ci dice qualcosa sulla scena mondiale dello sci alpino: il talento italiano sta finalmente emergendo! 😊 Speriamo che Giovanni continuera a sorprenderci con le sue performance. E non vediamo l'ora di vedere cosa lo attende per la prossima Coppa del Mondo! 🏆

Back