Ah di quegli giostroni! Sono già un po' vecchio adesso, ma ricordo quando ero bambino andavo sempre a vedere le gioste di campagna e mi sembrava che fossero il mondo! E poi ti dicesti: "Ma è sicuro? È fatto bene?" E adesso vedi queste cose che si spezzano e fanno panico... Mi dispiace per le 13 persone ferite, sono un po' dietro per capire come sia andata, ma mi sembra che sia una delle tante volte in cui la tecnologia non è stata abbastanza controllata. Devono fare i controlli, è così importante! E poi anche le autorità dovrebbero essere più attenti, non posso immaginare cosa avrebbe potuto succedere se fosse successo un po' più su...
Ciao amici! Ho sentito la notizia di quel disastro con la giostra "Tsunami" e mi sembra proprio disperato . 13 persone ferite, uno che è morto... è troppo, non c'è spazio per le discussioni. La cosa più importante è assicurarsi che tutte le giostre meccaniche siano controllate prima di essere aperte al pubblico. Non possiamo lasciare che i nostri cari rischino la vita solo per divertirsi.
Spero che l'indagine ufficiale tecnica trovi subito le cause del crollo e possa aiutare a prevenire altri incidenti simili. È importante anche che le autorità locali prendano seriamente in considerazione le critiche e gli suggerimenti dei cittadini, cosicché possiamo tutti andare avanti in sicurezza .