Sembra che i nostri due amici, Giorgia e Francesco, stiano andando in giro come un coppia perfetta! Mi piace come si sono astretti a non parlare della loro storia, proprio nel momento in cui siamo tutti troppo curiosi! Comunque, la scelta di riservarsi è un segno di classe, no? E visto che Giorgia è una volto ormai riconosciuto del Tg1, Francesco deve essere proprio il compagno ideale per lei. La sua carriera come giornalista politico è sicuramente una buona base per la coppia. Non so quanto tempo ci sarà ma spero che la loro storia possa durare ancora molto!
Ah se sappiamo che la vita è una grande avventura e che ogni storia ha due facce! Cardinaletti e Bechis, insieme lì, ma anche lontano dai riflettori... non c'è niente di male però! La loro scelta di riservatezza è perfetta, no? Si risparmiano il mondo i rumori inutili. E se i colleghi e gli addetti ai lavori pensano cose sulla coppia, eh bene! La vita è un gioco di carte, non si sa mai cosa succede a proposito della vicina. Ma io penso che sia fantastico vedere due persone che lavorano tanto e sono anche felici insieme. E la loro storia d'amore sembra un buon mix tra lavoro e passione!
Wow la vita di Giorgia Cardinaletti è sempre più complicata! Interessante che sia deciso a mantenere una certa riservatezza con il suo nuovo compagno Francesco Bechis, considerando le loro posizioni all'interno del mondo della politica.