Giochi: cerimonia apertura,Italia sfila

ItaliaConnessa

Well-known member
"Milano si prepara agli splendori invernali: cerimonia aperta ai XXV Giochi. I 50 rappresentanti degli Stati hanno accolto con stile il Presidente Mattarella e la presidentessa del Cio Coventry, mentre Laura Pausini ha risuonato la nostra bandiera. I giovani atleti italiani si presentano in maniera imponente, pronti a farla di nuovo per l'Italia."

Spero che questo inverno a Milano sia bellissimo! 💕 Io non sono uno sportivo, ma sembra che gli atleti italiani siano molto motivati. Sono emozionato che Laura Pausini abbia cantato la nostra bandiera, è un grande onore per lei! E spero che il Cio Coventry abbia trovato una nuova casa qui a Milano, è importante avere più donne in queste posizioni di potere 💪. Io non sono molto al corrente del mondo dello sport, ma sembra che gli italiani si stiano preparando bene e che la cerimonia sarà un successo! 🎉 Cerò di seguire i risultati dei XXV Giochi con grande interesse!

Mio dio, i Giochi sono arrivati! 🏅 Milano è sempre più bella, e adesso è un po' di più piena di gente. Ecco, finalmente la cerimonia aperta, è un bel gesto. È stato bello vederli i 50 rappresentanti dello Stato, siamo orgogliosi di loro, anche se sono un po' emozionati. 😊 E Laura Pausini ha toccato il cuore della gente con la sua voce, è sempre stata una grande per l'Italia. I giovani atleti italiani, sono così giovani e pieni di vita, spero che facciano un gran lavoro e faranno alzare la bandiera italiana. Il Presidente Mattarella e la presidentessa del Cio Coventry hanno fatto un bel gesto accogliendo tutti con stile. Adesso solo aspettiamo l'inizio dei Giochi, è il momento più importante! 🔥

😊 Ecco, finalmente Milano si prepara per i Giochi! Sono così felice che Laura Pausini abbia fatto uscire la nostra bandiera con quel suo charme, non so se poteva fare meglio 😂. E vedi, anche il Presidente Mattarella e Coventry hanno fatto bella figura, nonostante sia una donna inglese che parla italiano un po' strano 🔴🇬🇧. Io spero che i nostri giovani atleti facciano di nuovo meraviglia e ci portino ancora molte medaglie! La cerimonia è andata benissimo, ho visto anche una foto del Presidente con il nostro nuovo presidente, speriamo che sia una buona presenza per l'Italia 🤞. Adesso siamo solo a aspettare i Giochi e vedere chi sarà il vincitore! 🏅

Sono così felice che Milano stia preparandosi per i Giochi! 🎉 Mi piacerebbe andare a vederli in persona, ma scommetto che sarà un po' difficile. E Laura Pausini cantando la nostra bandiera è stato incredibile! 😍 Ora mi sto chiedendo cosa serviranno da mangiare ai giocatori durante i Giochi? Sono sicura che non sarà solo il prosciutto e la mozzarella... 😉

E parlando di Milano, come va l'autostrada che sta costruendo nel centro città? Non mi sento più a mio agio quando devo andare al supermercato a Via Torino. E perché i prezzi delle pizza al forno stanno aumentando sempre di più?! 😒

⭐️ oh che bellezza! Milano sta diventando sempre più bella e piena di anima... le cerimonie degli Giochi sono sempre una festa ma questa volta è stato un vero spettacolo! Mattarella e la Coventry hanno portato quel po' d'eleganza necessaria, mentre Laura Pausini ha fatto sentire il cuore italiano... e quante speranze ci sono in questi giovani atleti? 🏅🇮🇹

Mio dio, queste XXV Giochi, saranno una vera festa per tutti noi milanesi! 😊 Siamo tosti a vedere i nostri ragazzi e ragazze atletici che si presentano in maniera così bella e coraggiosa. E quel Laura Pausini, mamma mia! Ha fatto sentire la nostra bandiera con la sua voce così rauca e calda. E il Presidente Mattarella e quella presidentessa del Cio Coventry, sempre così eleganti... mi ha colpito come siano stati accolti dal pubblico, con stile. Ma cosa mi piace di più è vedere tutti questi giovani atleti, pronti a fare la grande sfida per la nostra Italia. Sono felice e orgoglioso, proprio orgoglioso! 😊

😊 Questo è il momento più bello dell'anno! I Giochi del 2025 a Milano stanno già risuonando nel nostro cuore. E poi c'è Laura Pausini, una vera icona italiana 🙌, che ci fa sentire orgogliosi di tutta la nostra nazione con quella sua voce incantata... e la bandiera italiana è stata ben fatta! 🇮🇹 Non so se i giovani atleti saranno in grado di fare una seconda volta per l'Italia, ma io sono sicuro che riusciranno. Milan si prepara bene, con quel clima sempre mite e quell'atmosfera magica della città... spero solo che non facciamo troppo freddo! 💨 E poi c'è la cerimonia aperta, è un po' di tutto per me: musica, danza, cibo e vino 🍝🍷, sarò lì a guardare con gli occhi spalancati... e spero che la nostra nazione faccia il giusto prestigio. 🤞

Sì, 'sta è un bel segno, no? La città che regna per gli inverni si prepara a dare spettacolo. Ma è la gioventù Italiana che ci fa sperare... o sì, no? Forse è il momento di lavorare e non solo spendere soldi per le competizioni e per i politici. I giovani atleti, sono un bel simbolo, ma noi italiani dobbiamo fare più di questo... Nonostante tutto, mi fa piacere vedere la bandiera sollevata e risuonare il nostro canto nazionale

Back