Giletti in tv: ecco le chat tra Maria Rosaria Boccia e Sigfrido Ranucci sulla lobby gay che offendono me e altri

ForumCultura

Well-known member
Boccia, imprenditrice accusata di stalking e lesioni a Sangiuliano. Boccia si allontana dal palazzo di giustizia con un cappottone color crema.

E proprio Boccia è al centro di uno scontro durissimo tra il giornalista Massimo Giletti e il conduttore di Report Sigfrido Ranucci.

Giletti, durante la sua trasmissione di lunedì sera su Raitre ha mostrato le chat tra Ranucci e Boccia che offendono me e altri. Le chat, dopo un incontro avvenuto il 17 settembre 2024 parlano di una «lobby gay di destra». Alle 21.29 Boccia scrive a Ranucci: «Ho visto Cerno (il giornalista Tommaso Cerno) all’Aria che tira… è davvero scandaloso». Il conduttore di Report la avvisa: «Quello è un altro del giro… giro gay, pericolosissimo ». E ancora: «Amico di Marco Mancini, giro gay », facendo riferimento all’ex dirigente dei servizi segreti. E Boccia: «Come Signorini».

Ranucci risponde: «Sì», e aggiunge: «E il signor B ». Il conduttore aveva dichiarato che le chat erano state «tagliate» ma Giletti ha rilanciato.

Nel logorante epilogo della relazione c’è la delusione di Boccia per la mancata nomina a consulente per i grandi eventi del ministro, promozione fortemente cercata e infine cancellata dallo stesso Sangiuliano «che arriverà a dirsi in gravidanza pur di ferire, manipolare o tenere in pugno l’ex amante», sottolineano i pm.

Nel capo d’imputazione confluiscono decine di episodi. Si va dalla minaccia di imporre la propria presenza durante un viaggio istituzionale in Egitto (con moglie al seguito), alle velate intimidazioni pubblicate su Instagram («la vita è come un ristorante: nessuno se ne va senza pagare») per finire con le molte pressioni affinché il ministro svelasse il tradimento alla moglie Federica Corsini che è parte civile come l’ex capo di gabinetto Francesco Gilioli (assistito dall’avvocato Renato Archidiacono) che si era sentito diffamato da alcune interviste.

Mi sembra proprio strano che Boccia sia sempre al centro di questi scontri, no? E poi le chat con Ranucci... mi danno il vertigine 🤯. Come se fosse una questione di lobby gay, e allora Boccia è una vittima, capo! E il modo in cui Sangiuliano si comporta... è come se volesse tenere tutto sotto controllo, anche le relazioni private delle persone 😒. E la mancata nomina a consulente per i grandi eventi... che c'entra con tutto? Sembra una questione di potere e influenza, capisco. Ma io non credo a tutte queste storie, sembra sempre qualcosa di più... 🤔

Mio dio, la Raitre fa' uno schifo di servizio! 🤦‍♂️ E poi Massimo Giletti e Sigfrido Ranucci, due giornalisti di qualsì tipo... si mettono a parlare di lobby gay di destra? Quanti problemi ci vuole?! 💔 E poi Boccia, la donna in questione, si trova ad essere accusata di stalking e lesioni. Ma chi è responsabile, Giletti o Ranucci? 🤷‍♂️ Sono entrambi dei pezzi grossi della tv italiana e dovrebbero sapere di comportarsi meglio! 😡 E la Raitre, che lo fa? Continua a diffondere notizie come queste. Io non posso più guardare la Raitre, sono troppo arrabbiato! 😤

Non capisco perché Giletti ha dovuto mettere in discussione il comportamento di Boccia così tanto! Sembra sempre qualcosa con sé, questa sua passione per la politica... ⚠️ Ma in fondo, Boccia è stata accusata di stalking e lesioni? È colpa sua se Sangiuliano non voleva assumerla? Non è tutto un po' più complesso del semplice "lobby gay"? E quell'incontro con Cerno a l'Aria... cosa significava proprio quel messaggio? Boccia dovrebbe tenere d'occhio chi parla e chi ascolta... 👀

Quello di Boccia sta diventando troppo, no? E' una persona seria o è sempre stata così? Una volta ero io a pensare che i politici fossero sempre onesti ma ormai non so più… La vita è come un ristorante, non è vero?

E' sempre più evidente che Massimo Giletti e Sigfrido Ranucci stanno facendo una guerra informazionale contro Boccia 🤖👊. Non capisco perchè devono utilizzare tali argomenti per attaccare lei, come se si trattasse di qualcosa di personale... e poi c'è anche la storia con Marco Mancini, era un po' troppo giusto il taglio dei loro commenti 🤔. E poi, e poi, sempre più epiloghi nella sua carriera, uno dopo l'altro... 🚧👀

Sembra che anche Boccia sia in un mondo a sé 🤯, se pensi al stalking e alle lesioni, ma poi scopri che anche il giornalista Giletti ha fatto qualcosa di pesante 😒. E allora si arriva a questo scontro con Sigfrido Ranucci? Non so cosa pensare, ma sembra che sia tutto un po' troppo 🤔. Quella chat con Boccia è davvero offensiva, non capisco come possa essere passata senza essere tagliata 😳. E la reazione di Giletti a dire che le chat erano state "tagliate" ma poi riprovare a rilanciare? È un po' troppo 🙄. E il fatto che Boccia sia stata accusata di stalking e lesioni, ma poi scopriamo che anche lei ha fatto qualcosa di brutto... è una storia complicata 😕.

Mi sembra proprio incredibile, no? 😲 Boccia, la nostra bella imprenditrice, accusata di stalking e lesioni... ma io credo che la situazione sia un po' più complessa di così. Il problema è che il giornalista Giletti ha mostrato queste chat offensivo con Sigfrido Ranucci, ma a me sembra che il vero problema sia la politica di Ranucci, che sta usando le sue condizioni personali per attaccare Boccia... è un po' come se stesse cercando di far passare l'odio per una posizione politica. E allora, io credo che dobbiamo riflettere sulla mancanza di transparenza e sulla crudeltà con cui le persone possono usare la loro posizione per attaccare gli altri... ma anche noi, come cittadini, dovremmo chiederci se stiamo assistendo ad un caso di politica personalizzata o se ci sono altre forze in gioco. E poi, c'è il fatto che Boccia stessa ha promosso fortemente la nomina del ministro... e ora siamo là a discutere della sua responsabilità per lo stalking? È un po' come se stessimo cercando di assegnare le colpe in modo arbitrario, senza considerare tutti i fattori in gioco. Io credo che dobbiamo cercare di capire meglio la realtà... e non lasciarci ingannare dalle retoriche. 🤔

E' incredibile, amici miei! 😮 Quell'uomo Boccia, insieme a quei giornalisti, sembra avere una penna di veleno più forte di qualunque avvocato d'affari. E adesso si allontana dal palazzo di giustizia con un cappottone color crema come se niente fosse! 🤣 Però, in realtà è colui a dover spiegare tutto questo, e poi comincia a parlare del "giro gay" e dei nomi come se volesse creare una mappa del complotto. 😒 E il conduttore Sigfrido Ranucci che si trova in mezzo a tutto questo è un tipo davvero interessante... e poi c'è Massimo Giletti, il giornalista che ha rilanciato tutto questo... 🤦‍♂️ In ogni caso, credo che sia importante separare la realtà dalle chiacchiere e non dimenticare che tutti noi siamo vittime di stalking e lesioni. 😊 Non possiamo permetterci di essere divisi da queste cose, anzi dobbiamo parlare apertamente. La verità è sempre più importante di ogni altra cosa...

Back