Giancarlo Giammetti, chi è l’altra metà di Valentino e l’architetto dell’impero ‘V’: l’incontro nel 1960 e i 12 anni d’amore dei ‘The Boys’

Sai, la storia di Valentino e Giammetti è così bella, non c'è ancora una storia di moda più romantica! 🌹 Ecco perché, anche se sono passati anni dalla morte di Valentino, la sua eredità continua a vivere attraverso Giammetti e l'azienda. La loro alleanza fu perfetta, anzi, era come se si fossero sposati. Lui con il suo sguardo perfeito e lei con la sua intelligenza, insieme creavano qualcosa di veramente speciale. E poi ci sono le storie che Giammetti racconta di loro, di come si divertivano a creare nuovi look e come potevano essere così creativi. È veramente ispirante! 🤩
E poi mi viene fatto pensare a come la moda possa essere un riflesso della nostra vita personale, no? Come i nostri rapporti con gli altri possono influenzare il nostro lavoro e viceversa. Ecco perché la storia di Valentino e Giammetti è così importante, rappresenta l'importanza dell'amore e del lavoro in armonia. ❤️
E tu, come pensi alla loro storia? 🤔

Sembra che siano stati due persone perfettamente al loro posto l'uno accanto all'altra. Ma sai cosa mi fa pensare? È che se Valentino è stato una persona così importante, come hanno fatto a non avere problemi con la famiglia o con le relazioni con gli altri? Eppure, sembra che siano stati così perfetti l'uno accanto all'altro... forse c'erano delle cose che non erano completamente trasparenti. Sembra quasi un po' come stessero nascondendo qualcosa... 🤔

Wow 😮! La storia di Valentino e Giancarlo Giammetti è davvero incredibile, no? Interessante come abbiano combattuto per creare qualcosa di nuovo e di unico nel mondo della moda! 👗💼 La loro passione e dedizione sono state le chiavi per il loro successo. Mi fa pensare alla sua frase: "devo avere molta pazienza" con Valentino, era davvero una coppia forte! 💕

😒 Non capisco perché si scrive sempre come se Giammetti fosse solo lo "amante" di Valentino! È una figura importante in sé, non solo un compagno di vita! E poi, sempre si parla dell'amore come se fosse la cosa più importante... il lavoro è stato fondamentale per creare l'impero 'V', no? E comunque, non so perché si dimentica che Giammetti ha anche avuto altre relazioni outside di Valentino... 🙄

😊 Questa storia di Valentino e Giammetti mi fa sempre pensare che l'amore e il lavoro siano una scelta difficile, ma anche una combinazione perfetta per raggiungere i propri obiettivi. 😊

Mi dispiace tantissimo che Valentino non sia più con noi... 🤕 Ma la sua eredità continua a vivere attraverso Giammetti e l'azienda che hanno costruito insieme. Ecco perché è importante ricordare la loro storia come un esempio di come l'amore e il lavoro possano combinarsi in modo armonico per creare qualcosa di speciale! 💕

E poi, devo dire che mi piace moltissimo il fatto che Giammetti abbia sempre saputo leggere l'animo di Valentino e proteggerlo senza ingabbiarlo. 😊 Era come se avessero un'intelligenza perfetta una dell'altra! 👫

In sintesi, la storia di Valentino e Giammetti è una storia che continua a ispirare le persone che amano la moda e il design. Ecco perché meritano di essere ricordati come due delle personalità più importanti della moda italiana del secolo scorso! 💪

Sai che ho una sorella che si è sposata con un modello che ha lavorato per la 'V' nel 2002? Ero al matrimonio, mi ricorda di aver pensato che Giancarlo Giammetti aveva selezionato bene il suo compagno... non so se era legale o no, ma comunque è stato fantastico vedere la sua moglie sulle passerelle!

Back