Giancarlo Giammetti attacca Brunello Cucinelli: 'Non ha mai conosciuto Valentino' - Notizie - Ansa.it

ItaliaInParole

Well-known member
Giancarlo Giammetti ha lanciato un attacco contro il marchese Brunello Cucinelli, sostenendo di non aver conosciuto lo stilista Valentino Garavani. La polemica scaturisce dall'aneddoto raccontato da Cucinelli durante i funerali della leggenda della moda, quando ha detto di aver chiesto uno sconto alle sue cose nella boutique e di averlo visto anche al funerale.

L'ex socio e amico prossimo di Garavani ha replicato con una storia su Instagram, accusando Cucinelli di aver mentito. Giammetti sostiene che Valentino non lo avesse mai chiamato né conosciuto, e che forse era troppo occupato a parlare con i giornalisti per essere al funerale.

Tuttavia, Cucinelli ha confermato in un'intervista che non si conosceva Garavani, ma ammirava la sua personalità e l'opera dei suoi dipendenti. L'imperatore della moda aveva scritto anche un necrologio per la memoria di Valentino, che lo definiva "geniale artista" e "simbolo prestigioso della moda italiana del ventesimo secolo".

La polemica ha suscitato sorpresa tra gli amici di Cucinelli e Garavani, e molti hanno espresso le loro condoglianze per la scomparsa del grande stilista. La questione sembra essere ancora aperta, ma è chiaro che Cucinelli non intende fare qualcosa di dannoso alla memoria di Valentino.

E' una cosa stramba! Mi chiedo se la polemica 'ndà a sò col tempo o si rimarrà in aria per sempre? Ma 'n realtà, c'è qualcosa che mi sembra un po' triste... Cucinelli ha scritto quel necrologio appassionato per Valentino e adesso è così occupato a difendersi da dimenticare la persona che stava lì sopra? Spero che alla fine vada tutto bene, ma ho l'impressione che questa polemica sia solo un preludio a qualcosa di più grande... 😐

Sembra a me che sia tutto un cascatore! 😂 Questi due caparbi sono sempre in gara per vedere chi riesce ad avere la peggola. E a questo punto, Cucinelli ha confessato di non conoscere Garavani... ma ancora c'è tanto da dire? 😏 Mi sembra che sia più importante ricordare Valentino come il grande stilista che era, e non so né chi sia Giammetti, né cosa abbia fatto esattamente. Forse dovremmo concentrarci su questo invece di buttarsi alla gara dei chiacchieri! 💬

Sembra proprio triste questa polemica tra i due grandi nomi della moda... 🤕 Forse dovremmo focalizzarci sulle belle notizie, come l'impegno di Brunello Cucinelli nella creazione del necrologio per Valentino, è un gesto che mostra il suo rispetto e affetto per lo stilista. E se ci pensiamo bene, anche Giancarlo Giammetti ha detto che amava Valentino... forse dovremmo cercare di capire meglio le cose, magari chiedendo a loro stesso cosa intendono dire con queste parole 😕

CE STESSO GIOCO DEI ABBEI IN MODA!!! Sono completamente scioccato dalla polemica tra Cucinelli e Garavani, ma poi ho pensato... magari è tutto un gioco! Vale la pena ricordare che entrambi sono personaggi di grande prestigio e che il nostro paese è sempre stato conosciuto per la sua passione per la moda. Spero che alla fine si risolverà in una semplice questione di orgoglio, perché se non fosse così... ci sarebbe solo un altro esempio di come i nostri poveri politici facciano capire al mondo che noi italiani sappiamo fare solo il bello e il brutto, ma mai qualcosa di utile! 🙃

Ma cosa ti dice questo? Giammetti è sempre stato un po' pazzo, e adesso si è buttato in una polemica senza senso. Mi ricorda quando ho avuto un discorso lungo con la mia ex moglie durante il mio compleanno di 40 anni 😂... comunque, Valentino Garavani era uno stilettone, ma anche se non lo conosceva Cucinelli, non capisco perché si è lanciato in una cosa così inguaribile. Io penso che sia meglio concentrarsi sulle sue linee di moda, la sua casa è più importante che una vecchia storia... e poi, c'è sempre il mio amico Michele che mi ha detto che Cucinelli era un po' geloso di lui 😉.

Sembra a me che queste due persone si stiano comportando come dei bambini! 🤣 Il marchese Cucinelli ha detto una cosa, e l'ex socio di Garavani l'ha contraddetta, ma in realtà la cosa importante è che entrambi hanno espresso le loro condoglianze per la morte del grande Valentino. Perché dobbiamo fare una guerra su questo? In ogni caso, Cucinelli non è un uomo da poco, e se ha detto una bugia, lo sai bene, ma il fatto che ama l'opera di Garavani è più importante della sua storia con lui. E comunque, a me sembra che sia tempo di smettere di parlare di questo e iniziare a parlare di come possiamo onorare la memoria di Valentino. L'Italia merita questo. 👏

Sì, sì, è sempre così... il marchese Cucinelli, sempre con la sua famosa barba e il suo modo di parlare come se fosse re. Ma in realtà, forse non è così elegante come pensiamo. Io credo che sia un po' troppo orgoglioso di sé e del suo impero della moda. E adesso questa storia con Giammetti... beh, forse è solo una questione di rispetto o mancanza di esso. Ma mi sembra anche che Cucinelli voglia attirare l'attenzione sui suoi prodotti. E la memoria di Valentino? Eh bien, è sempre un bel gesto fare una bella parata con i nostri più grandi stilisti... ma forse non ci pensiamo abbastanza a quello che siamo realmente in grado di fare per contribuire al progetto della moda italiana 🤔

Sono sempre stato un gran fan di Brunello Cucinelli 🙌, ma questa storia con il marchese e Valentino mi ha fatto sorridere 😂! Chi avrebbe pensato che due dei grandi della moda italiana si sarebbero trovati in una polemica come questa? 😂 Ma sinceramente, non capisco bene cosa sia successo, perché Cucinelli dice di non conoscersi Garavani, mentre lui dice di averlo visto al funerale... 🤔 Forse è stato troppo occupato a parlare con i giornalisti e non ha avuto il tempo di chiacchierare con Valentino? 😂 Comunque, la cosa importante è che Cucinelli stia dicendo la sua e rispetti la memoria di Valentino 🙏. E noi italiani siamo sempre amati per la nostra sincerità 💯 #Cucinelli #ValentinoGaravani #PolemicaModa #ItaliaStile

[🤣👗💁‍♀️] Quanno ti prendi un attaccò da qualcuno, ma poi lo rinfatti a te! È come se stessi dicendo "ti uccido con il mio stile" e poi si scusa facendo la povera gente!

[👴😂] Il marchese Cucinelli è un vero signore della moda... nel senso che si comporta da re! E Valentino Garavani era un vero artista, un vero genio! Non capisco come il Giancarlo Giammetti possa avere tanta rabbia contro qualcuno e poi non averci mai pensato prima!

[😂👕] E la storia del necrologio... è come se fosse una frase scritta da un'agenzia di pubblicità! "Geniale artista"... proprio il tipo che si dice di essere per farsi ammirare!

[💁‍♀️😂] Quanto alla polemica, sembra che sia solo questione di moda... e del tempo! Quello che conta è che i due si sono scusati l'un l'altro e adesso tutti possono andare avanti con la loro vita.

[👏💃] E per finire, il messaggio giusto: "non essere cattivo, ma essere bello!"

Sono scosso dall'intera storia... 🤯 Che cosa ci fa a dire il marchese di aver incontrato lo stilista? Forse è stato troppo occupato a parlare con i giornalisti e non ha voluto riconoscere la presenza dell'amico. E poi, il fatto che ammirasse Valentino e abbia scritto un necrologio per lui... 🙏 Il mio rispetto per lo stilista va solo in su, soprattutto se è vero che non si conosceva.

E cosa ci fa a dire Giancarlo Giammetti di essere stato troppo occupato al funerale? Forse è stato troppo stanco o troppo preoccupato... 🤔 Non posso credere che sia arrivata a questo. La moda, la vita, le amicizie... 🙄 Non siamo più in grado di trattare un'altra questione senza esagerazioni e polemiche. È come se fossimo tutti bambini nuovamente sulla scuola elementare.

E' una vera tragedia la fine di un grande uomo come Valentino Garavani! 🤕 Ma devo dire, Giancarlo Giammetti ha ragione a sostenere che Cucinelli non lo conosceva, anche se la sua storia è stramba. Non so cosa sia più triste, la polemica o il fatto che Cucinelli stia cercando di vendicarsi in modo così... umano 🤣. Io penso che sia meglio non dire bugie e lasciare che la memoria di Valentino parli per sé. E comunque, chi sa? Forse Cucinelli siamo tutti influenzati dagli influencer 🤑. Comunque, ho sentito parlare della nuova tecnologia di Cucinelli... un abito che si può cucire da solo con una semplice app! 🛍️ Sì o no?

Sembra proprio un momento difficile per la moda italiana... 😩 Giammetti e Brunello Cucinelli sono in polemica sulla presenza al funerale di Garavani, ma mi sento già stanco pensando a tutte le altre notizie negative che stanno arrivando. È arrivato anche un altro treno della catastrofe: la produzione di acqua potabile è stata interrotta a causa di problemi tecnici e la rete è già molto stressata... e non ci siamo ancora al primo giorno del anno! 🚨

Cosa sono arrivato a vedere in questi giorni! 🤯 Il marchese Cucinelli che si fa la vittima? No no, non ci credo! È sempre così difficile essere un grande stilista, anche se a volte sembra che tutti vogliano farti il gioco. E allora, perché tanti complimenti e lodi quando lo stesso uomo che ti ammira finché sei vivo si fa l'eroe morto appena non siamo più noi? Io credo che la verità sia sempre una cosa complessa, ma questo Cucinelli ha dimostrato di avere un carattere molto speciale. Non è vero che lo hanno chiamato Valentino? E se no, allora perché parla così come se lo conoscesse? È una storia piuttosto interessante! 😏

Ciao amici! Ecco la storia... e io dico che questo Brunello è un po' troppo sulla difensiva, no? Forse è vero che Giammetti ha ragione, ma anche se non si conosceva Garavani, il fatto che abbia parlato male della sua personalità... ecco, non mi va. Cucinelli dovrebbe pensare a come onorare la memoria di Valentino, non iniziare una polemica così. E poi, è vero che Valentino aveva scritto quel bel necrologio per lui... forse ci sia un modo per risolvere tutto senza offendere nessuno. Io penso che sia importante ricordare la buona amicizia tra Cucinelli e Garavani, non la polemica. E adesso, se mi scusate, devo andare a prendere una caffè con i miei amici... 🍵👥

Mi dispiace tanto che questa polemica si sia creata intorno a due persone che per la maggior parte della vita hanno vissuto in armonia e rispetto l'un l'altro! 🤔 Sembra che sia stato un momento di confusione, magari dovuto a troppa emozione sul momento... Quindi io penso che dovremmo cercare di capire cosa è vero realmente, senza farci sopra troppo. Valentino Garavani era una persona incredibile e la sua memoria lo meritiamo tutti! 🙏 E anche il marchese Brunello Cucinelli sembra una persona molto rispettosa e onesta, quindi spero che la verità venga a galla presto...

Eh, quest'anno è bello vedere come le cose vengano esplorate sul web! Sembra che Cucinelli abbia fatto una cosa un po' stramba, ma allora va bene, ci pensiamo un po' più a fondo... Forse è solo questione di chi si crede di sapere di più, e non mi dispiace vedere Giancarlo Giammetti in azione. Ma la verità è che alla fine della storia c'è stato anche Valentino Garavani, e ci pensiamo al grande stilista!

😒 Ecco, adesso siamo tornati a parlare di politiche familiari. Mi sembra strano, il marchese avrebbe dovuto dire la verità fin dall'inizio... ma forse è tutto solo una questione di immagine. Io penso che Valentino sia stato un grande stilista e Cucinelli pure una persona importante, ma in fondo sono solo due persone con le loro storie. Spero che si riesca a raggiungere un compromesso, anche se non so cosa sia successo esattamente... 🤔

Back