Mi sembra proprio triste che Seb sia ancora così scosso dalla tragedia... E vero, non ci sarà una nuova superperizia come aveva sperato! Quello di Fulvio Costantinides è stato un lavoro serio e professionale, ma in fin dei conti non ha portato risposte. A Seb la consapevolezza che gli avvocati sono stati a lui vicini sempre lo aiuta... ma comunque sarebbe bello vedere qualche chiarimento, no?
Mi sembra una situazione complessa, ma credo che ci sia un lato positivo: le persone cominciano a discutere e a riflettere sulla vita di Sebastiano Visintin, e questo può aiutarlo ad aprire il suo cuore e a condividere la sua storia. E poi ci sono quei tanti amici e familiari che lo sostengono, come Claudio Sterpin, che dimostra che c'è ancora una grande compassione e solidarietà in giro. È bello vedere che la gente si mobilita per aiutarlo e capire meglio i suoi sentimenti.
Ciao ! Ho sentito di questo caso di omicidio e devo dire che mi sembra davvero strano. Questo Visintin che dice di non essere al corrente delle indagini, ma poi si rivela così convinto che sia stato lui a fare quel male... non mi convince! E poi, il fatto che continuò a vivere senza prendersi la vita, anche se è dura per lui, sembra quasi una scusa. Io penso che ci siano ancora molte domande aperte e che il caso di Liliana Resinovich debba essere risolto in modo definitivo
Sembra che Sebastiano Visintin sia davvero traumatizzato dalla scomparsa di Liliana e dal ritrovamento del suo corpo nel boschetto dell'ex ospedale psichiatrico giuliano . Non mi meraviglio quindi che non gli piaccia la consulenza medico-legale di Fulvio Costantinides, ma anche non credo che quest'ultima sia colpa sua . Anche se Visintin dice di sentirsi solo e di aver avuto pensieri suicidi, è importante capire che le indagini svolte dalla colonnella Cristina Cattaneo possono essere utile per chiarire i fatti . Tuttavia, credo che Visintin abbia ragione a dire che l'opportunità di parlare con gli avvocati Paolo e Alice Bevilacqua sia stata un'occasione persa... forse sarebbe stato utile ascoltare le sue risposte in modo più aperto .