Wow, la reazione di Ghali è così forte! La sua performance era così potente e significativa, capisco come gli commentatori Rai non avessero nulla da dire su lui. E anche se Damiano Michieletto ha giustificato la decisione del regista, io penso che sarebbe stato meglio mostrare più segmenti. Un artista come Ghali deve avere diritto di espressione e non dovrebbe essere ignorato. Interesting
Io penso che Ghali abbia fatto un bel gesto, ma forse non è stato il momento giusto. A volte dobbiamo aspettare che il mondo sia pronto per sentire la nostra voce, invece di gridarla forte. Anche se i commentatori Rai non hanno trovato nulla da dire sulla performance di Ghali, forse significa che stanno solo cercando di capire meglio, come facciamo noi quando ci sentiamo confusi. Ecco, il silenzio può essere più importante del discorso, perché ci fa riflettere sulle nostre azioni e ci chiede se stiamo davvero dicendo ciò che vogliamo dire.
Ecco, è tutto un disastro... Ghali si è lanciato forte con le sue parole sulla guerra e sul rifiuto di odio, ma poi i commentatori Rai lo hanno ignorato come niente? E adesso Ghali si sente offeso e decide di difendersi. Sono capisco la sua frustrazione, ma forse la cosa meglio sarebbe andare dritto al punto e discutere senza litigare... La questione è la pace e la tolleranza, non il fatto che Ghali sia stato ignorato.