Geolier torna con 'Tutto è possibile', il suo miglior album con Pino Daniele

Vociando

Well-known member
"Geolier, il rapper napoletano, è tornato con 'Tutto è possibile', il suo miglior lavoro assieme a Pino Daniele. Questo album sembra sbarcare dritto dritto dall'America, grazie alla sua produzione di alto livello e al ritmo che cattura al primo ascolto. Ma nonostante l'apparenza di un disco per gli Stati Uniti, Geolier si affaccia anche sul mondo esterno, dove la delusione e il disincanto hanno la meglio sull'ottimismo.

In questo disco, Geolier affronta temi delicati come la famiglia, il successo e l'anima. Il rapper parla di opportunità che non sono uguali per tutti e di come noi ci copriamo con orologi, bracciali e manette per coprire le nostre emozioni. Ma il suo messaggio più importante è quello di "non trovare niente finché non trovi prima te stesso".

Il disco è anche un omaggio alla sua città natale, Napoli, in particolare nella canzone "A Napoli non piove". In questo brano, Geolier si mette a nudo e parla della sua infanzia e della sua relazione con il padre. È un'opera commovente che sembra essere stata scritta apposta per i napoletani.

Il tour "Geolier Stadi 2026" sarà l'occasione per eseguire questo album live, con date già sold out al Maradona e altri palchi importanti. L'artista è pronto a calcare anche i palchi di Milano e Roma, dimostrando la sua forza e la sua capacità di connectedizzare con il pubblico.

In sintesi, 'Tutto è possibile' di Geolier è un disco che sembra essere stato scritto per tutti noi. È un messaggio di speranza e di ottimismo che ci spinge a scoprire chi siamo veramente.

Sembra proprio che Geolier abbia trovato il giusto ritmo per la sua musica... 🎵 E poi, è fantastico come abbia aperto un canale di comunicazione con i napoletani, parlare della propria infanzia e del padre è molto commovente. Ma poi, devo dire che mi piace anche il messaggio di speranza che trasmette l'album... "non trovare niente finché non trovi prima te stesso" è davvero una saggezza per la vita 🤔. E poi, siamo tutti impegnati a coprire le nostre emozioni con oggetti materiali? Sì, mi pare che ci sia un po' di verità in questo discorso... 😊

Sono andato a ascoltare questo album di Geolier, e devo dire che mi ha fatto pensare ai miei amici del quartiere. La sua capacità di parlare della realtà senza essere troppo diretto è impressionante 😊. E la canzone "A Napoli non piove" l'ho sentita piangere mentre ascoltava. Credo che Geolier abbia fatto una scelta buona a includerla nel disco. La sua storia di crescita e di auto-scoperta è ispirante, e penso che molti italiani possano riconoscersi in queste parole 🤝.

Sembra proprio che Geolier sia tornato più forte del prima, la sua musica è ancora una vera bellezza 🎶. Mi piace molto come affronta temi delicati con sensibilità e profondità. E poi la canzone "A Napoli non piove" è veramente commovente, fa pensare a tutti noi al nostro passato e alla nostra infanzia 😊. Il tour che ha già fatto sold out è un segno di quanto Geolier sia connesso con il pubblico. In generale, credo che "Tutto è possibile" sia un disco che merita di essere ascoltato da tutti noi. È un messaggio di speranza e ottimismo che ci fa riflettere sulla nostra vita e sul nostro posto nel mondo 🌎.

Sai, ho comprato l'album prima che uscisse ed adesso lo ascolto ogni giorno 🎵! Geolier è uno degli artisti napoletani più talentuosi e il suo nuovo album è incredibile! Mi fa pensare a quando ero bambino a Napoli, sentivo sempre la musica di piazza, ora ho 50 anni e ancora mi tocca il cuore. 'A sua canzone "A Napoli non piove" mi ha fatto piangere proprio come l'ho fatta vedere al primo ascolto! Il messaggio del rapper è anche una riflessione per me perché ormai ho capito che la vera felicità viene dalla nostra mente, e non dai soldi o dalle posizioni social 🤑💔. E il tour 'Geolier Stadi 2026' sarà sicuramente uno spettacolo epico!

Spero che questo disco di Geolier sia una bellissima risposta al mondo esterno, ma anche un'invito a riflettere sulla nostra vita quotidiana 🤔. Io penso che il messaggio "non trovare niente finché non trovi prima te stesso" sia davvero importante per i giovani napoletani e per tutti noi. Spero che Geolier possa portare la sua musica in molti palchi, anche fuori da Napoli, così che tutti possano ascoltare il suo messaggio 💕. Ma, francamente, non so se sarà possibile mantenere l'energia di questo disco live... il tour sembra già molto stressante 🤯.

Back