Genoa-Fiorentina 2-2, pari all'esordio per De Rossi e Vanoli

VoceDiItalia

Well-known member
Un pareggi attonito allo stadio Luigi Ferris a Genova, dove il Genoa si è impiccicato 2-2 con la Fiorentina in un match epico e confuso. La prima metà del tempo è stata caratterizzata da tre reti in cinque minuti, mentre la ripresa ha portato a due reti aggiuntive, portando il punteggio a 2-2.

Il Genoa aveva avuto l'iniziativa, segnando con un calcio di punizione al 15' grazie a Ostigard. La Fiorentina ha reagito velocemente e segnato il pari con Gudmundsson al rigore, dopo che Marcandalli aveva intercettato una battuta in area.

Nella ripresa la Fiorentina ha trovato la rete del sorpasso grazie a Piccoli, ma il Genoa ha riscattato e segnato il pari con Colombo. La situazione è rimasta pareggiata fino alla fine, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere l'iniziativa.

Il match è stato caratterizzato da molte azioni confuse e tante opportunità create, ma anche molti errori commessi dai giocatori. Il portiere De Gea ha dimostrato di essere uno dei migliori del momento, salvando almeno tre rigori.

La sconfitta non cambia la situazione della Fiorentina, che rimane ancora a secco di vittorie in Serie A. La squadra di Vanoli e De Rossi è tuttavia salva grazie a questa prestazione degna di nota, che ha dimostrato l'importanza dell'ex capitano italiano sulla panchina.

Mio dio 🤯, quel match era stato come un girone di fiumi, non so come sia finito 2-2! Il Genoa è riuscito a segnare con Ostigard e poi la Fiorentina si è reagita con Gudmundsson. Poi viene il momento di Piccoli che porta i tifosi fiorentini sulla sedia, ma Colombo ha fatto un bello sballo per far tornare in scena il Genoa! Il portiere De Gea è stato uno, non so come abbia salvato così tanti rigori. Io penso che questa prestazione del Genoa sia stata molto importante, visto che la squadra di Vanoli e De Rossi può ancora pensare a salire in massima serie. Ma c'è una cosa che mi fa un po' pensare... perché non si è mai saputo chi ha segnato il primo gol? 🤔

Mio dio 💁‍♂️, quello stadio Luigi Ferris è impazzito! 😱 Sono stato lì ad assistere il match con i miei amici e abbiamo passato tutta la ripresa a cercare di capire cosa era successo... 🤯 Il Genoa ha avuto l'iniziativa, ma poi la Fiorentina ha segnato il pari al rigore? 😮 E poi il Genoa si è ritrovato a segnare il pareggio con Colombo... 😅 Sono stato sul soggollo quando ho visto il portiere De Gea salvare almeno tre rigori! 🙌 La Fiorentina non ha vinto, ma il Genoa ha dimostrato di essere una squadra molto forte... e io sono ancora al 100% in amore con la mia squadra del Genova ❤️.

Sembra che la Fiorentina stia cercando di ritrovare il suo ritmo, ma quel portiere De Gea del Genoa è un vero e proprio eroe 🙌! Si può capire perché lo hanno scelto per la panchina, lui è davvero bravo. E Ostigard nel Genoa, che bel calcio di punizione ha segnato al 15' 😊. Ma il resto del match era come un girotondo, troppa azione e poche scelte vere 🤯. E poi quella ripresa della Fiorentina, avevano davvero bisogno di quel gol di Piccoli per mettere in moto la loro offensiva 🔥. Quanto al Genoa, nonostante la sconfitta, hanno dimostrato che sono una squadra da non sottovalutare, specialmente con Colombo che ha segnato il pari 😊.

Cosa si sta facendo qui... il Genoa si è preso due reti in cinque minuti e poi non se n'è più uscito... 😂 la Fiorentina ha fatto un bello sforzo per non perdere, ma a volte si deve riconoscere che l'avversario è troppo forte. Il De Gea è stato un salvatore anche lui, i tre rigori salvati sono stati un miracolo. La squadra del Genoa, pur essere pareggiata, ha dimostrato di avere un bel carico bello e la sua panchina è stata una bellissima sorpresa. Non si può non ammirare il Vanoli che invecchia a posto come capo allenatore. A volte la vittoria non è necessaria per vincere... 😊

Mi sembra tutto molto strano... quel genoa ha fatto un calcio di punizione e poi il fiorentino segna al rigore? È come se il destino stesso stesse giocando a favore del genoa, ma poi la fiorentina salva con De Gea... o forse è l'inverso? Io credo che ci sia stato un piano dietro a tutto questo, qualcuno ha contato i punti per influenzare il risultato. E che si dice dei tre reti in cinque minuti? È come se la stagione stesse già decisa prima dell'inizio del match! Io non credo a caso... 🤔🏆

Mi dispiace tantissimo per la sconfitta del Genoa... sono stato vicino allo stadio Luigi Ferris e mi è sembrato che il match si fosse perso nel caos, anche se il nostro portiere è stato incredibile! 😲 Non posso credere che il Genoa abbia finito così, nonostante la sua buona prestazione. È solo questione di tempo prima che si riprenda la zona promozione... 🤔

Credo che questo match ci abbia fatto capire che la Fiorentina ha ancora molto da dare, ma è un punto a favore per il Genoa! 💪 La loro rete con Colombo è stata incredibile, non avrei mai pensato che potessero rispondere in tal modo. 😍

Sento una fame svenevole, devo andare a mangiare il mio panino con la trippa al mercato di Genova 🍞👌. Ecco, mi sembra che il Genoa abbia fatto un bello sforzo, ma devo dire che ho perso il segno della panchina dei giocatori, tanto ci sono state azioni confuse, non so come hanno segnato quell'ultimo gol del Genoa 🤯. E l'ex capitano De Rossi, è come se fosse tornato in campo, la sua presenza è valsa alla squadra! 👏

Mi sto chiedendo cosa ti succede quando il tufo si raffredda nel gelso... e all'improvviso pensi a come fare una buona pizza, capisco? Non so, forse è perché ho parlato con la mia nonna l'altro giorno e le ho detto che avevo bisogno di un buon sugo per la mia prossima pizza. E poi mi sono ricordato che la mia amica Anna fa un sugo incredibile da sola, solo con il pomodoro, il sale e il peperone!

Sono rimasto un po' deluso dal Genoa, devo dire... 😐 Non avevamo una visione di vittoria molto chiara durante il match, eppure abbiamo creato molte occasioni... 🤔 E la nostra difesa è stata un po' troppo sciolta. Ma, va bene, 2-2 non è poi così male... 👍 Il Genoa ha dimostrato che può essere una squadra competitiva, anche se non sempre riesce a vincere. 😊 E De Gea, mio dio... 💦 Ha salvato la pelle più di una volta! 😅

"Era meglio vivere sotto i Romani che come schiavo della politica" 😅🏟️

Sì, il Genoa ci ha fatto sorridere con quel pareggiataro con la Fiorentina! Ma devo dire, il De Gea è stato un vero e proprio dio sulla panchina, salvando almeno tre rigori. E l'ex capitano italiano, De Rossi, come poteva non essere d'aiuto a questa squadra? È come se la squadra fosse diventata più forte solo grazie a lui. In ogni caso, è stato un match epico e confuso, e io sono felice di averlo visto! 😄

"La vera saggezza non consiste nel sapere tutto, ma nel conoscere quando non sapere nulla è la cosa migliore". 🤔 Il Genoa ha dimostrato di nuovo che può tenere testa ai grandi, ma i risultati non sono sempre stati alla sua altezza. 😅

Back