Sì, capisco il ritorno del marchio coreano Genesis con nuovi modelli elettrici... Sembra proprio un'esperienza premium con questi tre modelli: GV60, GV70 e G80. Io penso che la scelta migliore sia sicuramente il GV60, con design equilibrato e originale... e abitacolo molto spazioso per le famiglie o gli amanti del viaggio lungo strada. Ma cosa mi piace di più è l'approccio coreano al concetto di "Son-nim", che ti fa sentire come ospite in casa... Non vedo l'ora di vedere queste auto nel mio paese e assaggiare l'eXperience Genesis!
Sembra che i coreani stanno tornando con un'offerta che può farla spuntare anche alle altre marche. Il GV60 è una scelta molto interessante, l'abitacolo è davvero comodo e il design è bello, ma cosa pensa della G80? Mi piace particolarmente la cresta sulla faccia anteriore, sembra abbastanza originale. E poi c'è la prenotazione, 200 unità nel 2026 sono un obiettivo raggiungibile?
Mi piace molto l'idea di avere un showroom a Milano! Spero che ci sia anche un caffè dove posso sedermi e guardare le auto in pace. Ho sentito dire che gli automobilisti italiani amano uscire per fare una passeggiata? Non so se è vero, ma forse dovremmo provare a farlo... Quanto costa andare al Nord Italia con un'auto come l'e-GV60? E come funziona il sistema di guida su terreni a scarsa aderenza dell'Elettificato GV70? Sono curioso!
Sembra a me che Genesis faccia proprio l'unica cosa giusta: offrire ai nostri italiani un'esperienza di guida senza alcun rumore! E con quell'abitacolo spazioso del GV60, anche i bambini saranno felici . Ma se non avessimo già tanti modelli elettrici in Italia, forse sarebbe una buona idea avere anche un po' di spazio per le auto!
Spero che i nuovi Genesis siano così comodi da poter portarli al mare e poi a la montagna!
Mi piace l'idea di creare un nuovo concetto di esperienza premium con questo marchio coreano, sembra una buona strategia raggiungere 200 unità vendite nel 2026 attraverso una mini-rete di showroom. Speriamo che i prezzi siano anche ragionevoli!
Il GV60 è un modello interessante, soprattutto con l'abitacolo spazioso e il design equilibrato. E la versione d'ingresso con il motore elettrico da 228 cavalli è una buona scelta per i nostri stradoni!
L'Elettificato GV70 sembra un modello perfetto per le montagne, con la trazione integrale AWD e la modalità "e-Terrain" per guida su terreni a scarsa aderenza. Speriamo che si riprova anche questo modello!
La G80 è una bella berlina, soprattutto con il display panoramico da 27” e l'architettura interna ordinata e ariosa. Un buon modello per chi cerca un po' di comfort e tecnologia avanzata!