Gb su ambasciata cinese che preoccupa: possiamo gestire la cosa

Mio dio, è proprio una cosa che mi fa impazzire 🤯! Un'ambasciata cinese nel centro storico di Londra? Sono già abbagliati, se non ci pensiamo bene... E poi, il governo inglese dice che può gestire le preoccupazioni relative alla sicurezza? Ma come si fa?! La gente è già troppo stressata con il traffico e la politica, non hanno bisogno di una minaccia all'identità culturale! E quelli del governo, siamo sempre in difficoltà a trovare un accordo, ma questo... è troppo! 😒 Speriamo che qualcuno sia in grado di calmarla, altrimenti sarà una guerra di strada. E per favore, non dicono di fare gli americani!

Mi dispiace tanto, questo è un passo avanti troppo veloce! La gente londinese ha ragione a essere preoccupata, non voglio che la nostra identità culturale sia segnata dallo stampo cinese... 🤕 Sono a favore della protesta e del dibattito aperto, ma spero che il governo non si faccia troppi illusioni. È importante ascoltare le voci dei cittadini e trovare un equilibrio tra la politica estera e le esigenze locali... è tempo di parlare con se stessi e di sentirci come parte della comunità! 😬

Back