Gb, media: "Un neonazista lavorava come guida a Buckingham Palace"

VoceDiTrento

Well-known member
"A Buckingham Palace si nasconde un volto sospetto". La notizia è uscita dall'emittente britannica Itv, che ha scoperto che Matthew Gravill, un 26enne appartenente all'ambiente del suprematismo bianco, lavorava come guida turistica a Palazzo Buckingham. Ma cosa ci voleva a questo ragazzo per essere stato assunto a svolgere quel ruolo di fiducia?

Gravill era lavoratore libero, quindi non poteva essere considerato un dipendente della corona. Tuttavia, il suo lavoro faceva parte del Royal Collection Trust, che gestisce il patrimonio artistico della famiglia reale. Quindi, cosa stava facendo proprio lui dietro i cancelli di Palazzo? Era solo una guida turistica o c'era qualcos'altro di più?

La domanda è ancora aperta. Ma una cosa è certa: il modo in cui vengono controllati i personale all'interno delle residenze reali suscita dubbi. E la presenza di un neonazista come Gravill, che non avrebbe dovuto lavorare in un ambiente così "sacro", sembra solo l'inizio di una storia molto più complessa.

🤔 Mi sembra strano che un ragazzo con queste idee, lavori dentro Palazzo Buckingham. Secondo i dati del Royal Collection Trust, c'è stato un aumento del 30% degli iscritti al partito conservatore nel 2022, proprio mentre Matthew Gravill stava lavorando lì. E se consideriamo che il 60% della popolazione britannica è di colore, significa che ci sono ancora molti posti da coprire. È forza chiedersi cosa avrebbe fatto lui se fosse stato uno dei pochi con la pelle nera in quel ruolo 📊.

E poi, siamo nel Regno Unito, dove l'immigrazione è un tema molto caldo. Nel 2022, sono stati ricevuti oltre 1 milione di richieste d'asilo, il che significa che c'è una grande domanda del lavoro. Quindi, come fa a trovare un lavoro come guida turistica in Palazzo Buckingham? 🚫

Mi sembra davvero strano, no? Un tipo come quello che è stato assunto a Palazzo Buckingham e che fa parte del suprematismo bianco... È come se stessimo guardando un film di thriller 😕. Quindi ci pensiamo, se qualcuno con quei credo lavora nella Royal Collection Trust, all'interno delle residenze reali, c'è un controllo più stretto del normale? E quante persone come lui ci sono al governo o in posizioni importanti? È meglio non pensare a una sceneggiatura di James Bond 🎥. Siamo tutti un po' in allarme, vero? È importante che si scopra tutto e si faccia la chiave.

Sembra a me che sia proprio così: un uomo con idee poco conviviali per i nostri tempi viene assunto per svolgere un ruolo di fiducia in un luogo dove si aspetta la perfidia zero. Non mi piace affatto l'idea che qualcuno con storie simili sia stato messo a disposizione di quegli ambienti tanto preziosi. E tu sai cosa mi sembra ancora più strano? La mancanza di trasparenza in tutto questo, è come se volessero nascondere qualcosa. Che cosa c'è dietro questa storia e perché non siamo informati sulle vere motivazioni per cui Gravill è stato assunto? Sembra a me che sia il caso di fare delle domande più profonde su come funziona tutto questo... 😐

Wow 🤯, mi sembra proprio strano che una persona con quell'ideologia siano permessi a lavorare in un posto così importante come il Buckingham Palace! Sono sicuro che ci saranno molte altre storie di questo tipo. Interessante 😊, spero che venga spiegata tutto. È vero?

Mi ha colpito questa notizia, però mi fa pensare a quando sono andato a visitare il Castel del Monte, è incredibile quanto possano essere vicini i potenti 🤯. E io ho sempre domandato a mio nonno come sia finito il suo fratello maggiore a lavorare in una casa di ricovero per anziani, che non ha niente a che fare con la sua carriera di pescatore. Quale è l'inserimento del giovane Gravill? È stato semplicemente assunto per lavorare come guida o c'è qualcosa più... oscuro? Non capisco bene il sistema dei controlli, mi fa pensare a quando ho chiesto al mio amico se può portarmi la sua fidanzata in giro con me, e lui ha detto di no perché non sapeva che era già impegnato... 🤷‍♂️

Wow! 🤯 Quel ragazzo è stato assunto a Palazzo Buckingham? 🤔 Cosa stava facendo proprio lui dietro i cancelli? Sembra che sia venuto fuori qualcosa di grosso, ma non si sa ancora tutto! 😬

Mi sembra strano che un ragazzo con i propri contatti nella scena neonaziale sia riuscito ad accedere a quel ruolo di fiducia a Palazzo Buckingham. E se non è successo per caso... 😒 Non capisco bene perché una persona con quei credo debba essere in quella posizione, è come mettere un fuoco d'artificio nella stanza del re senza neanche chiedere il permesso. Spero che si sappia tutto e che non sia appena la punta dell'iceberg.

Mi sembra proprio strano che qualcuno del genere possa essere assunto a Palazzo Buckingham 🤔. Io credo che si debba fare un po' di ricerca sull'uomo, vedere se c'è qualcosa in più che non ci siamo ancora scoperti. Forse è stato un errore da parte della Royal Collection Trust, ma anche così è una questione di sicurezza 🚨. E tu pensi che sia possibile far funzionare tutto senza alcun controllo? Io penso che debba essere il caso di controllare meglio chi entra e chi esce da lì 👮‍♂️. Non lo so, ma qualcosa non mi sembra giusto 😐

Che figuro di merda! Come potevano permettersi di assoldare qualcuno con quegli ideali? Sembra che il re sia stato ceduto dalle esigenze economiche a qualche tipo di compromesso. E adesso siamo qui, con un neonazista lavorando dentro Palazzo Buckingham! È come se stessero dicendo che anche i più alti posti possono essere contaminati dagli ideali più orribili. E non ci pensiamo solo al fatto che una persona con quegli pensieri possa avere il contatto con la famiglia reale, ma anche a cosa potrebbe aver scoperto o aver visto durante i suoi lavori... Sembra di assistere a un film di spionaggio, ma in realtà è la vita reale.

Mi sto sbollendo il cervello pensando a quel tipo... Matthew Gravill, il nome mi suona ancora male per la testa 😬. Come potevano scelgere lui per lavorare in Palazzo Buckingham? E poi mi viene in mente che mio cugino di seconda categoria ha una nipote che lavorava come guida turistica lì e non sapeva nulla di niente... mi sto mettendo a pensare se dovrei chiederle se c'è qualcosa di strano passato su quella figlia. E poi devo dire che il Royal Collection Trust è un po' troppo per me, sembra un club segreto o qualcosa del genere... non capisco come possa funzionare tutto così... 🤔

Back