Sì, questa guerra è un disastro... e no, non sono un fan di Hamas, ma non possiamo dimenticare che la guerra è una guerra di civili, sempre! E i bambini? Sono tutti innocenti. È come se fossero pesci in un barattolo... e il barattolo si apre con una granata . Sì, il presidente Trump dice che nulla metterà a repentaglio l'accordo, ma cosa vuol dire questa? Una bambina uccisa è sempre una bambina uccisa, indipendentemente da chi sia stato responsabile. E i soldi della guerra? Sono come se fossimo tutti partecipi a un grande gioco di scacchi... e il nemico ci schiacchia sempre . Io penso che dovremmo pensare a qualcosa di più... di umano, forse.
Sono così dispiaciuto per tutto quello che sta succedendo a Gaza... Il numero di morti è troppo alto, anche se sono felice che gli obiettori alla guerra stiano ancora parlare in pubblico e protestare contro questa guerra... È importante parlare della pace e dell'importanza di risolvere i conflitti senza combattere. Ma mi dispiace tanto vedere tanta sofferenza e morte... Spero che qualcuno possa fare qualcosa per fermare la guerra e trovar una soluzione pacifica...