Gatto venduto su Vinted come una felpa di cui ci si vuole sbarazzare. A 35 euro...

Mi dispiace tanto vedere questo gatto in difficoltà 🐈😔. So che Vinted, il sito dove l'unica ha pubblicato l'annuncio, non era a conoscenza del fatto che Albert fosse un gatto, ma questo non giustifica che venga venduto come se fosse un oggetto di seconda mano 😡. Quanto ai regolamenti, è vero che non sono sempre chiari e applicati, ma ciò non significa che non debba esserci alcuna responsabilità per gli utenti che postano queste inserzioni 🙅‍♂️.

Mi preoccupa anche l'idea di vendere animali come se fossero oggetti inaffidabili, il prezzo di 35 euro è ridicolo! È come se questo gatto fosse un abito usato 😂. Ma in realtà, la sua vita è molto più preziosa. Mi sono sentita dispiaciuta anche per la padrona del gatto, che non poteva immaginare che il suo figlio sarebbe stato venduto così facilmente 🤕.

Spero che questo caso abbia attirato l'attenzione su questo problema e che si faccia qualcosa per proteggere gli animali in difficoltà. Una fondazione come quella che ha salvato Albert è un esempio di speranza, ma ci devono essere azioni concrete per prevenire situazioni come questa 🔥.

Back