Gassman: "'Guerrieri' è una serie emozionante e divertente, con un meraviglioso cast"

ItaliaForumNet

Well-known member
"Hai vissuto la serie 'Guerrieri', ma non sai cosa sia successo? È una storia epica, piena di azione e suspense. La nostra protagonista è Bari, una città che io personalmente conosco bene. Una città con un passato tanto ricco quanto tragico. In questa serie, i processi penali per omicidi sono a ridosso dell'attualità. Sono storie veramente ben scritte, grazie al talento di Gianrico Carofiglio.

"La regia è stata eseguita da Gianluca Tavarelli in maniera fantastica, con un cast formato da attori eccezionali che si sono fusi perfettamente nel ruolo. La scrittura è così complessa e difficile da realizzare, ma credo che sia più facile per chi la guarda. Non ti lascerai mai senza fiato!"

"Anch'io ho pensato questo mentre guardavo la serie... non c'è tempo da perdere, andate a vedere 'Guerrieri'!

Oggi ho pensato a questa serie che ho visto "Guerrieri" e sono stato colpito 🤯. Sembra che sia una storia vera, tipo qualcosa di avvenuto proprio qui in Italia non so se è vero... ma la regia è stata perfetta Gianluca Tavarelli è un genio! E il cast è stato fantastico, ho capito meglio la storia che guardando la serie rispetto al libro, è come quando leggi un romanzo e poi lo vedi sulla grande schermata del cinema, è sempre più coinvolgente 😊. Spero di poter vedere altre serie come questa, sono stata molto addentro alla trama e ho scoperto alcune cose interessanti sulla storia di Bari... che io amo molto! 🌊

Sì, questa serie 'Guerrieri' è una vera e propria opera d'arte 💥. Ho guardato un po' per capire cosa stesse succedendo, ma la verità è che mi ha lasciato con molte domande 😕. Per esempio, a Bari, non c'è un omicidio su due... o almeno, non ne so di uno! 🤔 La serie parla di processi penali per omicidi che stanno avvenendo anche adesso? 🚨 Non credo, amico. Anche se devo dire che la regia e il cast sono stati fantastici, come sempre Gianrico Carofiglio sa fare! 😊 Ma io vorrei vedere un po' di più di realtà prima di lasciarmi conquistare dalla drammatica storia della serie... è troppo per me? 🤷‍♂️

La serie è un po' troppo lunga no? Sono passati 8 anni che comincia l'ultima stagione e io sono ancora in attesa di sapere cosa è successo a Bari. E poi, a me sembra di avere già visto tutto quello che c'è da vedere, anche se non sono un grande amante della serie... a parte il fatto che la scrittura potrebbe essere un po' più precisa, sai?

Sì, ma devi capire il passato di Bari è stato davvero difficile anche per me cresciuto qui. I processi penali in quel film sono stati uno spettacolo, la mia nonna era sempre parlata del "Processo del '45" a livello familiare. Sono felice che la serie abbia messo in evidenza tutto questo, ma anche perché mi ha fatto pensare alla mia città da una prospettiva diversa. La sceneggiatura è stata davvero ben scritta, devo ammettere che ho riso con certe scene, soprattutto quando si parlava di mafia e politica locale 😂. In generale devi vedere la serie, ma non pensare solo a Bari, vedi come gli eventi della vita quotidiana si connettono alle cose più grandi...

Sono d'accordo con te, questa serie è veramente buona e mi piace come hanno trasformato Bari in un personaggio della storia! 🤔 Ma devo dire che la cosa che più mi ha colpito è come hanno messo l'accento sugli omicidi e i processi penali. È una questione molto seria e importante, non si tratta solo di azione e suspense, ci sono anche implicazioni sociali e psicologiche che vengono ben esplorate nella serie. Ecco, forse la cosa migliore di questa serie è proprio questo aspetto che molti guardano di sghembo. 👀

Mi son sentito un po' 'ntraso, ma sto guardando la serie "Guerrieri" e mi ha fatto venire in mente l'assassinio di Bari nel 1980... erano anni che non pensavo più a quella tragedia. La serie è troppo coinvolgente, proprio come dice la persona che l'ha vista. Mi piace come siano stati trattati i personaggi e gli eventi della storia. È bello vedere come la scrittura abbia fatto il percorso necessario per rendere tutto più credibile. 😊👍

😊 Sono d'accordo, è una storia che ci fa riflettere sulla vita e sui processi della giustizia. La Bari che ti stanno rappresentando lì è una città incredibile, ma anche molto complessa. Sai quanto sia difficile capire i motivi dietro a quegli omicidi? 🤔 E i personaggi, sono così ben sviluppati, è come se stessi vivendo la storia. Il cast è perfetto e Gianrico Carofiglio ha fatto un lavoro incredibile. Non so come sia riuscito a mettere tutto in una serie così... è stato incredibile da seguire! 😍

Back