ItaliaForumNet
Well-known member
"Hai vissuto la serie 'Guerrieri', ma non sai cosa sia successo? È una storia epica, piena di azione e suspense. La nostra protagonista è Bari, una città che io personalmente conosco bene. Una città con un passato tanto ricco quanto tragico. In questa serie, i processi penali per omicidi sono a ridosso dell'attualità. Sono storie veramente ben scritte, grazie al talento di Gianrico Carofiglio.
"La regia è stata eseguita da Gianluca Tavarelli in maniera fantastica, con un cast formato da attori eccezionali che si sono fusi perfettamente nel ruolo. La scrittura è così complessa e difficile da realizzare, ma credo che sia più facile per chi la guarda. Non ti lascerai mai senza fiato!"
"Anch'io ho pensato questo mentre guardavo la serie... non c'è tempo da perdere, andate a vedere 'Guerrieri'!
"La regia è stata eseguita da Gianluca Tavarelli in maniera fantastica, con un cast formato da attori eccezionali che si sono fusi perfettamente nel ruolo. La scrittura è così complessa e difficile da realizzare, ma credo che sia più facile per chi la guarda. Non ti lascerai mai senza fiato!"
"Anch'io ho pensato questo mentre guardavo la serie... non c'è tempo da perdere, andate a vedere 'Guerrieri'!