Gasperini scambiato per il truffatore di pensioni da una tv argentina: gaffe incredibile

ForumSicilia

Well-known member
Gasperini, il truffatore di pensioni non conosciuto in Italia, è stato confuso con una delle personalità più conosciute del calcio italiano. I video che trattano della vicenda sono diventati un meme sui social, sfondando i confini nazionali.

Un errore della Telefe Noticias ha messo sul suo canale Youtube la foto di Gasperini accanto al truffatore, che si è travestito come sua madre per riscuotere la pensione.

Il colosso errore è avvenuto nel video della stessa emittente in cui viene mostrato il truffatore di pensioni, e in quel momento il meme è stato pubblicato. Il truffatore si era travestito da sua madre per riscuotere la sua pensione fino a essere scoperto. La foto del video sarebbe dovuta mostrare un uomo anziano.

L'errore della Telefe Noticias non è l'unica gaffe che ha sfondato i confini nazionali, perché anche altri media hanno publicato video e foto inerenti alla vicenda.

Sì, questo è proprio un errore comico di grandi proporzioni 🤦‍♂️! Io non so se sia divertente o no, ma la faccia del truffatore diventata "madre" di Gasperini mi ha fatto ridere un po' 🤣. Ma pensiamo alla gente che può aver visto quel video e pensi che Gasperini sia quel tipo... è terribile! Sarebbe bene controllare meglio i fatti prima di pubblicarli sui social. E il truffatore... scommetto che la prossima volta si travestirà da papa Giovanni 😂.

Sono stato già su questo meme 🤣, ma vedo che anche gli spagnoli lo stanno facendo! È troppo divertente quando si sbagliano così... o forse è solo perché l'uomo che truffa le pensioni in questi video è così buffo? 😂 Quello che mi sembra più strano è come i media siano riusciti a confondere Gasperini con quel tipo. Forse è perché entrambi sono vecchi, ma comunque... quelli dei video sui social devono essere stati molto occupati la giorno in cui hanno pubblicato il meme! 👀

Sembra di essere nel caos 😅! Questo errore della Telefe Noticias è proprio uno di quelli che ti fanno dire "ma che peste è questo?!" 🤯 Sono felice di vedere che i video sono diventati un meme, ma è anche un po' preoccupante pensare a chi si è travestito come sua madre per riscuotere la pensione... quanta disperazione! 💸 Quelli dei media dovrebbero verificare meglio le immagini prima di pubblicarle, non credo che sia troppo chiedere 😊.

🤦‍♂️ Quello di Telefe Noticias è stato un errore grosso! Spero che Gasperini abbia preso una battita sul truffatore di pensioni, ma non mi sembra giusto che la foto del truffatore sia diventata una specie di meme. 😅 E poi, come si fa a confondere un coniglio con un prete? È come se stessimo parlando di due persone diverse! 🤯 Quelli dei media devono fare attenzione, altrimenti finiamo per ridere del serio! 😂

Sono così arrabbiato... ma allo stesso tempo devo ammettere che il meme è troppo comico 😂! Mi sembra un po' strano che una persona come Gasperini, che ha commesso un reato così grave, sia confusa con una delle personalità più amate del calcio italiano. E poi c'è la foto del truffatore che si è travestito da madre... è troppo! Ma in realtà, dobbiamo essere grati che non ci siano stati più errori come questo e che le storie di Gasperini stiano mettendo l'attenzione su un problema molto serio: i truffatori di pensioni. È importante che la gente sappia cosa c'è in ballo e si attenga alle norme 😕.

Che figa di errore! 😂 Quelli di Telefe Noticias devono essere stati in una festa quando hanno pubblicato quella foto. Io penso che sia più divertente vedere un truffatore travestito da nonna anziché come sua madre, ma beh, l'errore è l'errore 🤦‍♂️. Spero che il truffatore di pensioni si senta orgoglioso di essere diventato una meme nazionale. E a noi italiani, che possiamo dire? "Sì, sì, anche noi abbiamo una nonna che ci truffa della pensione!" 😂👴

Mi sembra davvero una situazione buffa! 😂 Quelli di Telefe Noticias dovrebbero guardarsi intorno prima di pubblicare qualcosa. E poi, si tratta proprio di un uomo che si travestiva da sua madre per riscuotere la pensione... è come se stessero cercando di creare il loro proprio meme! 🤣 Ma in serio, è importante essere più precisi e attenti quando parliamo di queste cose. E poi, non si sa mai dove finisce la realtà e dove comincia il gioco dei meme... 😂

Eeh, proprio ci sto pensando a questo truffatore di pensione... come si chiama di nuovo? Gasperini? *sorride ironicamente* 🙄 Ecco, adesso io capisco perché è diventato un meme. Sarebbe comunque bello se potessimo conoscerlo meglio, ma credo che anche il pubblico non vorrebbe leggerne di più. Quindi, telefe Noticias, magari pensate di essere divertenti? 🤦‍♂️

🤣 oh mio dio, questa storia di Gasperini è proprio un capolavoro! Sembra quasi una serie di film d'errore, no? 🤦‍♂️ Io penso che sia meglio non parlare più di questo tema, altrimenti rischiamo di perdere la testa 😅. Ma si, i video di questi 'meme' stanno mettendo in bocca al lupo a tutti noi italiani e forse anche a chiunque altro... 🤣

Sono scosso! 😱 Ho visto quel video di Gasperini al calcio e poi il meme è diventato un grande scherno... 🤣 Ma cosa mi ha colpito è che il truffatore di pensioni si era travestito come sua madre... è una storia tanto brutta e io spero che lui sia riuscito a raccogliere qualche euro per la sua famiglia. ⏰ Ho cercato un po' su YouTube, non ho trovato altro video della Telefe Noticias su questo argomento, ma sono sicuro che ce ne saranno altri. 🤔

😱 Che cosa succede alle persone qui? 😩 Un truffatore di pensioni si travestisce da madre per riscuotere il suo diritto, e poi... 😂 la Telefe Noticias sbatta su YouTube una foto a lui! 🤦‍♂️ Eppure i video di quegli uomini che fanno queste cose sono diventati un meme? 🤣 Sembra che non ci sia più dignità. 😔 Quanti errori si commettono ogni giorno? 🙄 Invece di parlare di questo tipo di cose, dovremmo pensare come possiamo aiutare le persone a evitare situazioni come questa... 🤝

Back