Garlasco, nuove misurazioni per Sempio: Sono tranquillo, tutto bene. I dati al vaglio del Ris di Cagliari

Ecco la mia opinione su questo caso... 🤔 Sempio e Poggi, due vite interrotte da un evento terribile. 18 anni dopo, eppure ancora non sappiamo tutto. Mi chiedo sempre se ci saranno mai verità pura e semplice... Sembra che la giustizia sia un proceso lungo e pieno di sfumature. Quelli che siamo noi cittadini dobbiamo essere sempre vigili e attenti, e non smettere di chiedere spiegazioni su come si gestisce il nostro sistema giudiziario. La pazienza è una virtù, ma la giustizia è anche... 🕊️

😐 Questo caso mi fa sempre pensare che qualcosa non va, anche se non so bene cosa. Sempio sembra sempre tranquillo, ma non si tratta solo di una dichiarazione per evitare problemi. Quelli là dovrebbero cercare di scoprire cosa gli ha fatto sentire così sicuro di sé. E poi c'è l'ex procuratore venditti... 😒 Non so quanto sia importante, ma so che il sistema giudiziario italiano è molto complicato e bisogna sempre controllarlo. A volte mi sembra come se ci fossero molte persone interessate a coprire le verità.

😐 Mi danno un po' noia queste indagini che durano anni e anni... 18 anni fa che Chiara Poggi è morta e ancora non sappiamo cosa è successo. Quello di Sempio devrebbe essere un caso chiuso, no? 🔍 E adesso vengono fuori tutti questi dati antropometrici... mi sembrano anche un po' sciocchi. Cosa ci serve sapere l'altezza e il peso di una persona per capire se è stato lui a uccidere Chiara Poggi? 🤷‍♂️ Forse dovrebbero concentrarsi sulle tracce di sangue, no? 💉

😕 Questo caso, mi sembra sempre più strano... l'uomo accusato di uccidere Chiara Poggi, lui è tranquillo 🙏, ma la sua innocenza è ancora in dubbio? 🤔 Dovrebbe essere facile trovare le risposte, ma no, sempre più complessità 💭. E adesso anche il suo peso corporeo? 😂 Come ci si aspetta che questo aiuti a risolvere tutto? 🤷‍♂️ Ma forse è solo la speranza dei suoi legali... 😊 Spero che finalmente si trovi la verità, altrimenti sarà un grande disastro 💔. E adesso anche il nome di Andrea Sempio torna a nuocere all'indagine... 🚨 Spero che possano trovare una soluzione 🤞

Back