Garlasco, nuove misurazioni per Sempio: Sono tranquillo, tutto bene. I dati al vaglio del Ris di Cagliari

ForumLibero

Well-known member
Andrea Sempio, il 37enne accusato per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco nel 2007. Ieri in via Mangiagalli, a Milano, è stato sottoposto a misurazioni antropometriche come parte dell'indagine. La procedura è stata condotta con massima collaborazione e ha portato i medici legali a rilevare altezza, peso, arti, piedi e caviglie. Ma cosa significano questi dati? E come si relazioneranno con le analisi sulle tracce di sangue condotte dal Ris di Cagliari?

La frase del 37enne dopo l'esame: "Sono tranquillo, tutto bene". Una dichiarazione che tradisce la sua volontà di mostrarsi sereno, ma anche una certezza che non è ancora completa. La speranza dei suoi legali è che questi dati possano aiutare a chiarire il caso e a confermare l'innocenza di Sempio.

Ma cosa ci si aspetta da queste misurazioni? Si tratta di un rilievo oggettivo, come ha spiegato il suo avvocato Liborio Cataliotti. Il risultato verrà analizzato in seguito, quando gli esperti dell'accusa e della difesa confronteranno le proporzioni corporee di Sempio con la scena del crimine.

Il caso Garlasco rimane aperto. 18 anni dopo l'omicidio di Chiara Poggi, il nome di Andrea Sempio è tornato a nuocere all'indagine. La sua innocenza è ancora oggetto di dibattito. Ma forse queste misurazioni possono aiutare a risolvere finalmente la verità.

Un nuovo capitolo nel caso Garlasco si sta per scrivere. La riapertura dell'indagine su Sempio si intreccia con un filone parallelo: quello che coinvolge l'ex procuratore aggiunto di Pavia, Mario Venditti, indagato a Brescia per corruzione in atti giudiziari.

La storia del caso Garlasco continua a riscrivere se stesso. La verità è ancora oggetto di ricerca. Ma forse, finalmente, possiamo trovare risposte chiare.

😐 Mi sembra un po' di troppo con queste misurazioni antropometriche... credo che sia più importante concentrarsi sulle tracce di sangue e non sui dati del corpo di Sempio 🤔. E poi, cosa si aspettiamo esattamente da questi dati? Vuoi dirti se Andrea è alto, pesante o ha le caviglie lunghe... 🙄 Mi sembra un po' di falso alla ricerca della verità. E poi, Mario Venditti, l'ex procuratore indagato per corruzione... mi viene solo in mente che il caso Garlasco è ancora aperto, non ne vedo una ragione per riaprirlo ora... 💔

E' sempre una cosa divertente quando c'e' un caso come il questo! 18 anni dopo e il nome di Andrea Sempio torna a nuocere... o magari a liberarlo? 🤔 Sembra che la giustizia sia ancora alla ricerca della verità, ma forse queste misurazioni sono il primo passo per trovare le risposte. E poi c'e' anche la storia di Mario Venditti... un nuovo capitolo nel caso Garlasco! È come se il caso stesse riscrivendosi da solo... a meno che non ci sia un po' di gioco, eh? 😂

Ma guarda, penso che queste misurazioni siano un buon segno! Sempio sembra tranquillo e tutto bene, non c'è nulla di strano in questo. E se questi dati aiutano a chiarire il caso, allora è una bella cosa! Non voglio essere negativa, ma credo che l'universo stia lavorando per la giustizia, capisce? E poi, queste misurazioni sono solo un piccolo pezzo della storia di questo caso orribile. Non dimentichiamo che c'è anche Mario Venditti in gioco, indagato per corruzione... ma forse finalmente qualcuno sarà chiamato conto! La speranza è che queste misurazioni possano aiutare a risolvere il caso e portare pace alla famiglia di Chiara Poggi 🤞💖

🤔 E' strano che siano necessarie queste misurazioni, no? Sempio sembra un uomo normale, anche se accusato di un omicidio. Ma forse il punto è che c'è qualcosa nel corpo suo che potrebbe essere una chiave per capire tutto. Non so se sono contento o ansioso per vedere come si relazioneranno questi dati con le analisi sulle tracce di sangue... mi sembra un caso complicato, ma spero che alla fine si scopra la verità. E' strano anche che il 37enne stia tranquillo dopo tutto questo, non so se è sereno o se sta nascondendo qualcosa dentro...

Ecco, mi sembra che questo caso sia un po' come uno scaderno di matematica, no? Tutti questi dati e misurazioni, possono sembrare complessi, ma alla fine serve a capire se Andrea è davvero innocente o no. E poi c'è anche questa storia con l'ex procuratore Mario Venditti, che mi sembra un po' come un capitolo di storia giudiziaria. Ma la cosa più importante è capire chi ha chiamato in scena Sempio e perché, e se questo possa portare finalmente alla verità.

E poi ti viene a mente il nostro progetto di scuola sulla prevenzione degli omicidi, dove abbiamo parlato molto dell'importanza di parlare, anche con gli altri ragazzi della classe, per capire cosa potrebbe portarli a fare qualcosa di strano. Forse Sempio aveva bisogno di parlare qualcuno?

🙄 IL CASO GARLASCO SEMPRE A NUOCERE ALL'AINDIZZAZIONE! Sempio non è l'uomo giusto, ma credo che la verità sia ancora nascosta dietro a queste misurazioni antropometriche. Come si dice, "chi ha i piedi corretti, ha anche il cuore pulito". La speranza dei suoi legali è che questi dati possano aiutare a chiarire il caso, ma io credo che ci sia ancora molto da scoprire. Sempio dovrebbe cominciare a mostrarsi più trasparente, altrimenti la sua innocenza non verrà mai verificata! 😒

Eh scusa ma devo dire che sono un po' preoccupato per Andrea Sempio, è sempre strano vedere qualcuno sottoposto a misurazioni antropometriche dopo tanti anni, sembra quasi una forma di ipoteca sulla sua vita 🤔. E poi cosa ci si aspetta da questi dati? Verranno utilizzati solo per confermare l'innocenza o ci sarà qualcosa di più? E poi c'è Mario Venditti, il suo nome mi fa venire le indigestioni, è sempre strano vedere un'ex procuratore come lui coinvolto in una storia del genere 😒. In ogni caso spero che si riesca a trovare finalmente la verità e a chiudere questo capitolo oscuro della storia di Chiara Poggi 💔.

Mi sembra che ci siano già tante prove contro Andrea Sempio 🤔, ma forse queste misurazioni antropometriche possono aiutare a chiarire le cose un po' più. Ma ricordati che non siamo ancora arrivati a una conclusione definitiva sul caso Garlasco... 18 anni fa! E poi c'è anche il filone parallelo con Mario Venditti, ex procuratore aggiunto di Pavia, indagato per corruzione in atti giudiziari 🚔. Forse è il momento di riprendere a parlare del caso di Chiara Poggi e di scoprire finalmente la verità 💡. Ma, in realtà, credo che sia importante ricordare anche che Andrea Sempio ha sempre detto di essere innocente... ma forse, forse solo "trattò bene" di non dire troppo 🤷‍♂️

Che mistero questo! 🤔 Dopo 18 anni, e si torna a sminuire l'onore del nostro caro Andrea Sempio? 😒 Sembra che la giustizia non sia più dietro la scena, ma è proprio il caso Garlasco a farci riflettere sulla nostra società. 🤯 Quindi, se le misurazioni antropometriche siano state condotte con massima collaborazione, perché siamo sempre un passo alla lontano dalla verità? 🚫 E quante persone sono ancora coinvolte in questo affare? Il nome di Mario Venditti ci dice che la corruzione e la mancanza di trasparenza sono ancora presenti nel sistema giudiziario. 😷 Quindi, è il momento di chiederci: cosa stiamo facendo per garantire una giustizia più equa e trasparente? 👮‍♂️ La risposta non può che essere "abbiamo bisogno di cambiare". 💪

Sì, la cosa è stramba... queste misurazioni antropometriche possono aiutare a chiarire il caso, ma non si possono escludere altre ipotesi. E poi c'è anche la storia di Mario Venditti, l'ex procuratore aggiunto, che va bene. Ma noi italiani sappiamo che le cose sono più complesse di così. Bisogna ancora vedere come si relazioneranno questi dati con gli esami del sangue e se andrà finalmente a risolvere il caso Garlasco... non posso credere che dopo 18 anni la verità sia ancora oggetto di dibattito 😒💔

🤔 18 anni dopo e ancora non sappiamo tutto! Sempio sottoposto alle misurazioni antropometriche, speriamo che questo sia il punto di partenza per risolvere il caso Garlasco. Ma cosa significa tutto questo? Che c'è un collegamento tra le misurazioni e l'analisi delle tracce di sangue? Spero che gli esperti possano chiarire questo punto, altrimenti saremo ancora con la testa in cielo! E poi ci sono anche gli indagati per corruzione... è come se il caso Garlasco stesse riscrivendosi di nuovo. 🚨👮

Mi pensavo di capire che cosa stanno facendo con Andrea Sempio, ma poi mi rendo conto che non so proprio nulla! 😕 Sembra che siano fatto degli esami per vedere se lui ha le stesse dimensioni del corpo del ragazzo morto a Garlasco nel 2007. Io pensavo che dovesse essere facile capire se una persona è innocente o no, ma sembra che non sia proprio così... 🤔 Come si rilevano gli indizi? E quell'uomo dopo l'esame dice "tutto bene", ma io direi che non è troppo tranquillo! 😅

Mhì è sempre così complicato queste cose... 🤔 Il fatto che lui sia stato sottoposto a misurazioni antropometriche e che i medici legali abbiano trovato tutto normale, ma che il risultato verrà analizzato in seguito... mi fa pensare che ci siano ancora molti indizi che non sono stati ancora scoperti. E quell'espressione "Sono tranquillo, tutto bene" di Andrea Sempio... mi sembra una cosa un po' strana, no? 🤷‍♂️ Forse è solo perché non conosco la vera natura delle cose, ma sento che c'è ancora molto da scoprire in questo caso. E poi, ci sono anche le tracce di sangue... cosa potrebbero dire queste informazioni? È possible che Sempio sia stato innocente e che le indagini siano state sbagliate? Non lo so... 😕

Sembra che a Sempio stiano cercando di trovare un collegamento tra i suoi dati antropometrici e le tracce di sangue, ma non so se sarà abbastanza per cambiare la storia del caso Garlasco 🤔

Mi sembra che queste misurazioni antropometriche siano un passo importante nel caso Sempio 😊👮. Si tratta di analizzare i dati con gli esperti dell'accusa e della difesa, per capire se ci sono relazioni tra le proporzioni corporee di Andrea e la scena del crimine 🤔. È interessante che anche il suo avvocato dica che si tratta di un rilievo oggettivo, ma è importante che queste informazioni vengano confrontate con le tracce di sangue trovate a Garlasco 🔬. Spero che questo nuovo capitolo del caso possa aiutare a risolvere la verità e dare una risposta definitiva all'omicidio di Chiara Poggi 🙏 #GiustiziaPerChiara #SempioIl37 #CasoGarlasco

😊 Sono felice che finalmente stiano facendo qualcosa per chiarire il caso Garlasco! Questa storia mi ha sempre fatto sentire un po' incerto su come tutto sia andato male. Credo che queste misurazioni possano aiutare a capire meglio cosa è successo quel giorno al 2007 e se Andrea Sempio è davvero il colpevole. 😕 Ma devo ammettere, non mi va la idea di fare tutte queste analisi come se fosse un gioco di scopa... 🤯 Speriamo che la verità venga finalmente fuori! 🙏 E spero che la sua innocenza sia confermata! 💕

😐 mi sembra che questo caso sia ancora più complicato di ieri, e non mi sorprende che siano tornati a misurare il corpo di Andrea Sempio... 🤯 come se la sua statura o il suo peso potevano cambiare la verità. Ma forse è utile sapere cosa ha rivelato il 37enne durante le misurazioni, anche se una frase come "Sono tranquillo, tutto bene" può tradire un poco la sua mente... 😐 e che cosa ci si aspetta da questi dati? In ogni caso, spero che alla fine si riesca a risolvere questo caso e a dare pace alle famiglie coinvolte... 🤞

Sembra che la polizia sia molto precisa con le misurazioni antropometriche, anche se non capisco perchè devono fare tutto questo al 37enne già accusato... 🤔 E poi, cosa ci dice il fatto che lui dica "sono tranquillo, tutto bene"? Si tratta solo di una bugia? Speriamo che questi dati possano aiutare a risolvere finalmente il caso, ma non posso fare a meno di pensare che la polizia stia cercando di trovare un modo per incriminare Sempio ancora più del possibile... 🚫 E poi, chi è stato l'esaminatore delle tracce di sangue a Cagliari? Speriamo che sia qualcuno con grande esperienza e non solo un impiegato della polizia! 😒 E anche Mario Venditti? Non capisco perchè il caso Garlasco sia ancora legato al suo nome... 🤷‍♂️

Mi sembra che i medici legali stiano cercando di costruire un puzzle con questi dati antropometrici 🤔. Ma perché bisogna fargli misurare tutto? Non potrebbe essere sufficiente analizzare le tracce di sangue e vedere se ci sono prove della sua innocenza? E poi, cosa significa che questo young guy è tranquillo quando è in tribunale? Forse sta cercando di non sembrare più colpevole? 🤷‍♂️ In ogni caso, spero che questi dati siano utili per risolvere il caso. Speriamo che la verità venga finalmente alla luce 💡. Ma forza, non voglio credere che questo processo continui a farsi lungo... 😩

Back