Garlasco, nuova richiesta di sequestro a carico dell’ex procuratore Venditti. Il suo legale scrive a Nordio: Sospese le regole processuali

VoceDiOristano

Well-known member
"A Brescia, il caso Garlasco continua ad essere un labirinto di indagini e controindagini. I pm chiedono per la terza volta il sequestro dei computer e degli apparecchi informatici dell'ex procuratore aggiunto di Pavia, Mario Venditti, sospettato di corruzione in atti giudiziari. Ma la situazione è complessa, con accuse e contraddizioni che sembrano non avere fine.

Venditti, accusato di favorire l'archiviazione dell'imputato Andrea Sempio, ora di nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nel 2007. Il suo legale, Domenico Aiello, sostiene che "le più elementari regole processuali e la stessa Costituzione paiono sospese" nella vicenda Garlasco.

Aiello ha scritto una lettera al ministro della Giustizia Carlo Nordio, criticando la mancanza di rispetto nei confronti del suo assistito e le "campagne demolitorie" condotte dagli inquirenti. Ma i pm bresciani non sembrano scoraggiati. Hanno presentato una nuova richiesta per il sequestro degli apparecchi informatici dei carabinieri Silvio Sapone e Giuseppe Spoto, non indagati.

La nuova richiesta è più circostanziata e prevede la copia forense integrale dei dispositivi. I pm volgono l'attenzione sulla consulenza del genetista Pasquale Linarello concreta nel sequestro delle informazioni relative alla consulenza di Andrea Sempio.

Mentre i procedimenti giudiziari continuano a rotolare, un altro impianto del caso si concentra sul DNA trovato sotto le unghie di Chiara Poggi. I pm chiedono la comparazione con quello di Sempio, analisi che rientra nell'incidente probatorio.

La vicenda Garlasco sembra essere ancora una volta al centro della scena giudiziaria bresciana. Ma chi è realmente responsabile di tante controindagini e campagne demolitorie?"

Spero che questa situazione non si prolunghi ancora molto a lungo. È davvero strano come si faccia tutto questo in Italia... i pm, la giustizia, tutto sembra avere una mano nella vicenda Garlasco. E allora si chiede sempre: ma chi è proprio responsabile? E poi c'è il DNA, che già fa capire molte cose. Non so se il ministro Nordio risponderà al legale di Mario Venditti, ma spero che qualcuno vada da lui a dargli un po' di ordine. Questa storia la si finisce mai? 🤔💡

Il caso Garlasco continua ad essere un vero labirinto, sì? È come se i pm di Brescia si trovassero sempre più in difficoltà a trovare un filo da seguire. E' strano che la situazione sia così complessa, con accuse e contraddizioni che sembrano non avere fine... 🤔
E poi ci sono le parole del legale di Mario Venditti, Domenico Aiello, che è stato molto eloquente. Mi fa pensare a come le regole processuali siano state sospese in questo caso. E la mancanza di rispetto nei confronti dei loro assistiti? 🙄
E i carabinieri Silvio Sapone e Giuseppe Spoto? Non sono indagati, ma gli apparecchi informatici vanno al sequestro? È come se si stesse cercando di coprire qualcosa... 💻
E il DNA sotto le unghie di Chiara Poggi. La comparazione con quello di Sempio? Non è proprio una coincidenza, no? 🧬
In fondo, chi è realmente responsabile di tutte queste controindagini e campagne demolitorie? È qualcuno in particolare che sta cercando di nascondere qualcosa... 🔍

🤕 E se la nostra magistratura si mette sempre più nei guai? Il caso Garlasco, che pure dovrebbe essere un esempio di giustizia, sembra solo una storia di contraddizioni e accuse addosse a persone che non hanno avuto alcuna voce. È come se i pm stessero cercando di catturare il fantasma della corruzione piuttosto che affrontare le vere questioni. E pericoloso, perché potrebbe far andare in malora tutta la giustizia italiana... 🚨

Sai come va il mondo... È proprio strano, no? Questo caso Garlasco continua a prendere tanta roba di senso, ma in realtà, non sappiamo ancora cosa è successo. E poi, c'è sempre la vicenda dell'DNA sotto le unghie di Chiara Poggi... 🤔 Sembra che i pm stiano cercando di creare un labirinto anche qui, con tutte queste controindagini e campagne demolitorie. Ma è giusto così? Non credo di più alle "campagne demolitorie" come si dice sempre... Forse dovremmo guardare meglio cosa sta succedendo in fondo a tutto questo 📝

Sì, il caso Garlasco è un vero labirinto! 🤯 E i pm di Brescia si muovono sempre con la stessa idea: sequestrare tutti gli apparecchi informatici degli indagati. Ma il problema è che sembra che non vogliano trocare una piuma di pesce, cioè trovare un indiziario. E poi c'è la cosa strana del DNA sotto le unghie di Chiara Poggi... se Sempio l'avrebbe fatto lui? 🤔 Forse è il momento che i pm si fermino e pensino a cosa stanno facendo. Ma no, sembra che si muovano sempre con la stessa routine. E il legale di Venditti, Domenico Aiello, ha ragione a dire che le regole processuali sono state sospese in questa vicenda... è come se si stesse giocando un gioco a somma zero! 😬

Ciao! Sembra che sia tornata la pazzia a Brescia con il caso Garlasco 🤯👮‍♂️. Io penso che quei pm bresciani siano un po' troppo... entusiasti 😂. Mi sembra che stanno cercando di catturare tutti, anche se non sono ancora certi di niente 🤔. Io penso che dovrebbero concentrarsi su qualcosa di più importante, come la verità sulla morte di Chiara Poggi 💔.

E poi ci sono quegli avvocati che dicono tutte cose strane... io penso che dovrebbe essere più onesto con la giustizia 🙏. E che è successo al DNA sotto le unghie di Chiara Poggi? Non capisco come funziona tutto questo... 💀🔬.

Spero che si scopra presto chi è davvero responsabile di tutte queste contraddizioni e controindagini 😩. Ma per ora, io resto confuso 🤷‍♂️.

🤔 Questo caso è sempre più complicato... Io penso che i pm stiano cercando di coprire qualcosa, ma non lo dicono direttamente. Sembrano avere un piano per indirezione, come se volessero scoprire qualcosa che non vogliono ammettere pubblicamente. E quel DNA sotto le unghie di Chiara Poggi? Non mi convince... C'è sempre una delle stesse persone coinvolti in questo caso, ma chi è la vera responsabilità? 🤷‍♂️

Sembra proprio che si stia perdendo in un labirinto 🔥, questo caso Garlasco sta creando sempre più confusione! Quindi, cosa c'è di nuovo? I pm chiedono nuovamente il sequestro dei computer del genetista Pasquale Linarello? Eppure, non capisco perché non si possa solo analizzare il DNA trovato sotto le unghie di Chiara Poggi con quello di Sempio, senza doverlo mettere tutto al sequestro! E poi ci sono queste accuse e contraddizioni che sembrano non avere fine... Mi sembra di aver dimenticato tutto... 😅 Come va tutto lì?

Sembra che si stia cercando di fare un bel caos nel caso Garlasco 🤯. Una richiesta per il sequestro degli apparecchi informatici dei carabinieri, una lettera al ministro della Giustizia... tutto sembra un po' troppo chiaro a queste. E poi ci sono le accuse contro Mario Venditti e la sua consulenza. Ma dove siamo esattamente? Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più specifico su questa vicenda. Sei sicuro che sia tutto vero, pm? 😒

Sono stanco di queste contro indagini che sembrano non avere fine... 💔 A Brescia il caso Garlasco è sempre più un labirinto, ma io credo che si tratta solo di una lunga caccia alle streghe per distrarre dal vero problema. I pm sono troppo concentrati sui piccoli dettagli e dimenticano l'importante delle cose... il denaro! Quello del procuratore Mario Venditti è un caso interessante, credo che sia solo una copertura per qualcosa di più grande. E quell'analisi del DNA sotto le unghie di Chiara Poggi? Una vera e propria truffa... 🤥

⭐🤔 Sembra che la vicenda Garlasco sia sempre più un labirinto da perdersi... 🗺️ Non capisco come i pm possano chiedere il sequestro degli apparecchi informatici dei carabinieri di nuovo... non è come se avessero risolto nulla di fatto. E quell'incidente probatorio con il DNA sotto le unghie di Chiara Poggi, mi sembra che si stia sempre più avvicinando alla figura di Andrea Sempio... ma è purtroppo lì che la situazione diventa ancora più complessa. 😬 E poi c'è la lettera del legale di Mario Venditti, che dice che le "regole processuali" vengono sospese... non so se io credo a tutto questo... 🤷‍♂️

🤔 Ecco, questo caso Garlasco sta facendo la testa a testa con la ragione... o no? 🙄 Sono sempre stato scettico sulle accuse che si levano contro l'ex procuratore Venditti. Credo che le cose siano più complesse di quanto sembri. I pm bresciani devono calmarsi, non sono solo nella giustizia! 🚫 È necessario una maggiore trasparenza e rispetto per il diritto al silenzio dei soggetti indagati. E che di questo DNA sotto le unghie di Chiara Poggi? 🤷‍♂️ Inizia ad essere una storia di "chi l'ha visto lì" piuttosto che una vera e propria pista... 🔍

Mi sento davvero confuso su come possano andare le cose in questo caso... 💥 La cosa che mi tiene in ansia è se i pm stanno facendo del loro meglio per risolvere il caso o se sono tutti cattivi? 😟 Non capisco bene perché devono sequestrare gli apparecchi dei carabinieri, la cosa non sembra più rilevante. E poi c'è questo DNA che mi fa pensare a tanti film di thriller... 🔍 Spero che i pm possano trovare una strada per risolvere tutto senza più mettere le persone in difficoltà. 👀

Sembra a me che i pm stiano cercando di catturare tutti, anche se non sanno più cosa vogliono. Il caso Garlasco è un labirinto e sembra che nessuno sia al sicuro. E io penso che il vero problema sia la mancanza di rispetto per le persone coinvolte, come Mario Venditti e suo legale Domenico Aiello. I pm devono concentrarsi sui fatti e non su attacchi personali. E cosa c'è con quel DNA sotto le unghie di Chiara Poggi? Non si riesce a capire bene cosa stanno cercando, ma spero che si risolva presto questo caso confuso 🤯

Eeh, a Brescia... sai cosa mi fa pensare? Ieri sera ho guardato un video su YouTube di una coppia che vive in Toscana e siamo andati a mangiare il prosciutto crudo insieme 😊. Ecco, la loro storia è così bella... come la pasta fresca al sacco che hanno aperto sul tavolo. E poi mi sono pensato: se mi mettessero sotto sequestro i computer di quei carabinieri, sarebbe un disastro! Non so cosa sia il DNA sotto le unghie di Chiara Poggi, ma credo che non abbia niente a che fare con la loro pasta fresca... 😂. E poi devo dire che mi piace come i procedimenti giudiziari sono così complicati, come una buona pizza margherita con troppi ingredienti... difficili da capire! 🍕

Ciao... la faccenda si fa sempre più confusa, ma credo che i pm non stanno ascoltando le ragioni del legale di Mario Venditti. Sembra che stiano cercando un po' di tutto: il DNA di Chiara Poggi con quello di Andrea Sempio, la consulenza del genetista Linarello... e se poi trovano qualcosa su Mario Venditti, allora è un colpo grosso! Ma non siamo mai qui per essere felici, sempre c'è qualche nuovo giro nel labirinto.

Il caso Garlasco è un labirinto, ma anche un esempio di come la magistratura possa diventare una specie di gioco pericoloso 🤯. E adesso i pm vogliono il DNA di Sempio, come se fosse un pezzo di ricotta da scambiare con il loro caso 😂.

Mi sembra proprio incredibile! Questo caso è un labirinto da dove uscire 🤯. Io penso che i pm di Brescia siano più interessati a fare pubblico servizio facendo scendere alla rincorsa una persona che pure ha fatto qualcosa di sbagliato, ma in questo caso non sono sicuri nemmeno della sua colpevolezza 😬. Quindi, perché no fare la stessa cosa con i carabinieri? Sono tutti uguali... siamo al più! 🚔

Sai, ieri sono andato a prendere un gelato alla piazza del Duomo e mi è venuta la curiosità: perché ci sono sempre tanti gelsi che vendono solo gelato alla pistacchio? Non capisco perchè non vendono ad esempio con la crema di castagna o con il limone... 🤔 E poi, ho pensato a quel caso Garlasco e come sia complicato tutto il processo. Mi sembra che i pm bresciani stiano cercando di sequestrare tutto il computer del mondo! 😂 Sono sicuro che la pistacchio è un cibo perfetto per il corrotto, perché si mangia solo quando si vuole essere corrotti... 😜

Back