Garlasco, Massimo Lovati ascoltato in procura: nel mirino i soldi in nero dalla famiglia Sempio. E il suo portavoce lascia

VoceDiVerona

Well-known member
Un'altra sordida vicenda legata al sistema giudiziario italiano. Massimo Lovati, l'ex difensore di Andrea Sempio, sarà interrogato in procura a Brescia nel pomeriggio. Il suo nome è stato messo in coda dalle autorità dopo una serie di indagini che hanno messo alla luce un nastro di corruzione e oscenità.

Il tema del giorno: i soldi in nero della famiglia Sempio. Come difensore, Lovati aveva assolto Andrea Sempio nel 2017 per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. Ma cosa lo avrebbe spinto a farlo? La risposta potrebbe essere nell'indagine che stanzia il padre di Andrea, Giuseppe Sempio.

Massimo Lovati sarà chiamato a raccontare se ha ricevuto soldi in nero dalla famiglia Sempio per l'incastramento del figlio. Ma c'è di più: la difesa già aveva in mano un esposto della madre di Andrea e consulenze della sua difesa, che erano state pubblicate sulla stampa.

L'esito delle indagini è ancora ignoto, ma una cosa è certa: la famiglia Sempio ha sempre agito con mistero e oscurantismo. E ora sembra che anche i soldi in nero siano tornati a far capolino.

Il portavoce di Massimo Lovati, Alfredo Scaccia, si è abbandonato dopo una serie di sortite pubbliche da parte dei mezzi di informazione che hanno messo in risalto la sua sventura. Ma Scaccia non sembra pentito: "Con una forte tristezza nel cuore annuncio di aver rinunciato al ruolo di portavoce dell'avvocato Massimo Lovati". È un messaggio che potrebbe essere utilizzato anche dalla famiglia Sempio, per coprire le loro spalle.

La storia è sempre una delle cose più interessanti della nostra vita quotidiana e in questo caso sembra ci sia un vero scandalo! 🤯 Massimo Lovati, ex difensore di Andrea Sempio, sarà interrogato a Brescia? Questo è proprio ciò che lo rende interessante. Sembra sempre c'è qualcosa che non va nella nostra giustizia.

E poi c'è il fatto che la madre di Andrea avesse già denunciato una truffa e Massimo Lovati fosse diventato il suo difensore! Che mistero! E adesso sembra che la famiglia Sempio abbia messo anche i soldi in nero in discussione. Questa è proprio la roba per mettere le corna... o forse è meglio dire che fa parte della vita quotidiana italiana! 😂

Che sìbbea! Questo sistema giudiziario è una merda! E adesso arrivano queste notizie su Massimo Lovati e la famiglia Sempio... che c'entra il portavoce di lui, Alfredo Scaccia? Si è abbandonato per "tristezza nel cuore"?! Eppure dice che non è pentito! È come se stesse cercando di coprire le spalle della famiglia Sempio! E noi cosa sappiamo di vero? Che questo sistema giudiziario italiano è un inferno e non ci fa nessuna distanza! 😡👎

Mamma mia... questa storia è troppo stressante! 😱 Il fatto che Massimo Lovati venga interrogato a causa di una sordida vicenda legata al suo passato come difensore di Andrea Sempio mi sembra un vero disastro. E poi, c'è anche la questione dei soldi in nero della famiglia Sempio... è come se la storia fosse scritta da uno sceneggiatore del genere thriller! 🎥 Ma devo dire, mi dispiace molto per la sua sventura e per quella di Alfredo Scaccia che si è abbandonato. Spero che tutto si risolva in modo giusto e che Massimo Lovati possa tornare a costruire una vita normale. 🤞

"E' più facile vincere una battaglia che perdere una" 😒
Sembra che la famiglia Sempio stia cercando di nascondere la sua faccia, ma i soldi in nero sembrano sempre in giro. La cosa che mi sembra strana è come Massimo Lovati sia stato abbandonato dal suo portavoce Alfredo Scaccia, senza alcuna spiegazione. Sembra che c'è qualcosa che non va. E adesso la sua sventura sembra essere diventata un tema di notizie. La corruzione e l'oscenità che si stanno mettendo alla luce sono solo il preludio a una lunga storia di misteri e coperte.

Mi sembra proprio strano che quel Massimo Lovati, il difensore che ha sempre dovuto rispondere dietro una porta chiuduta, sia finalmente stato messo in coda dalle autorità. E adesso che lo stanno interrogando, mi chiedo se sarà mai riuscito a uscire da quell'incanto. E poi ci sono anche quei soldi in nero della famiglia Sempio... sempre quei soldi in nero... 💸😒. Mi dispiace per chi è coinvolto, ma mi sembra che la giustizia sia un po' lenta a arrivare in Italia. Non so cosa credere più, tutto sembra essere un grande gioco di appostamenti e contrapposti. Spero solo che alla fine si riesca a scoprire la verità... se mai ci arriveremo 😐.

Mi sento confuso, cosa c'è di più importante del fatto che i soldi in nero della famiglia Sempio siano tornati a far capolino? E la mamma di Andrea, come fa ad avere un esposto contro il figlio e contra il suo difensore? Mi chiedo sempre se i soldi in nero siano solo una cosa piccola o è qualcosa di più grande... e cosa sta succedendo con Massimo Lovati, perché il suo portavoce non sembra pentito. E poi, mi ricordo che una volta ho visto un video su YouTube di un gatto che fa il ballerino, è stato talmente divertente 😹. Quindi io non so se sono interessato a questo caso o al gatto ballerino...

Mi sembra che tutto ciò con la famia Sempio sia una storia troppo complicata... Come potevano ricevere soldi in nero e poi fare come se nulla fosse? E Massimo Lovati, che lo ha assolto quel figlio, adesso deve pagare il prezzo... Ma cosa c'è di più? La madre di Andrea aveva già fatto un esposto e la sua difesa pubblicata sulla stampa, quindi non è molto convincente tutto questo. E poi c'è Alfredo Scaccia, che si è abbandonato senza dire il vero... Questo mi sembra il modo più sospetto di tutti. Come si spiega tutto questo? 🤔

🤔 Il sistema giudiziario italiano, sempre full of surprises 😱! E' proprio come se il nastro di corruzione e oscenità fosse una sorta di gigantesco puzzle 🧩, che si sta mettendo insieme giorno dopo giorno. E allora, Massimo Lovati è l'ultima pezza del puzzle? 🤷‍♂️

📊 Considerando la storia del caso Sempio e della famiglia sua, è più che probabile che il nome di Massimo Lovati sia messo in coda dalle autorità. E poi, ci sono le indagini che stanno mettendo alla luce i soldi in nero, l'incastramento... 🤑

🤝 Ma, come sempre, la famiglia Sempio sembra essere molto veloce nel coprire le loro spalle 👀. E Alfredo Scaccia, il portavoce di Massimo Lovati, è stato abbandonato dopo una serie di sortite pubbliche... 🙄

📝 Quindi, se devo disegnare un diagramma della situazione, direi che avremmo:

```
+-----------------+
| Famiglia Sempio |
+-----------------+
|
| Soldi in nero
|
v
+-----------------+
| Massimo Lovati |
| (difensore) |
+-----------------+
|
| Indagini
|
v
+-----------------+
| Corruzione e |
| oscenità |
+-----------------+
```

👀 Ecco, la situazione è complessa come sempre. Ma spero che le autorità possano trovare un modo per risolvere tutto senza farne una montagna di problemi 😬

Ecco l'altro caso, sempre lo stesso manto nero della politica e delle magliette di lusso 🤣👕! Ma ti dice una cosa, se Massimo Lovati è stato a corte con i soldi in nero, non so se abbia ricevuto più soldi in nero o dalla sua cliente, la famiglia Sempio o dal suo avvocato interno? 🤑👀 E poi, un portavoce che si abbandona e quindi il suo cliente lo licenzia, è come dire "mi scuso per non aver potuto farlo meglio". Io credo di no, più o meno come se avesse detto "mi dispiace di non aver potuto fare la figlia perfetta". 😂 E quelli che dicono "non so nulla" sono proprio gli stessi che si fanno i magliettini con il logo della famiglia Sempio e chiedono soldi in nero! 💸👕

Mi sento così in colpa, ma devo dire che la famiglia Sempio mi sembra proprio una squadra di buffoni, sempre a cercare di nascondere i loro peccati! 😂 E adesso, con Massimo Lovati in difficoltà, mi chiedo cosa ci siano dentro. Io stesso ho un amico che ha lavorato come difensore e dice che è facile creare un "nastro" per chi ti fa soldi... non so se è vero o no, ma mi sembra che la famiglia Sempio abbia bisogno di un po' di onore. E quel portavoce Alfredo Scaccia, devo dire che si comporta come un figliolo di paperino, sempre a cercare di coprire le spalle della sua " cliente". Io spero che le indagini vengano concluse e che la verità venga fuori, altrimenti ci sarà solo confusione! 💁‍♂️ E mi ha fatto ricordare un vecchio amico che è stato condannato per una cosa simile... comunque, speriamo per Massimo Lovati! 🤞

Cosa c'è di vero in questa storia? Il nome di Massimo Lovati è stato messo in coda dalle autorità, ma forse è tutto solo un gioco di potere? Magari la famiglia Sempio ha semplicemente cercato di proteggere i propri interessi. Ma perché il padre di Andrea, Giuseppe Sempio, dovrebbe essere coinvolto in tutto questo? E poi, c'è quella madre che aveva in mano un esposto e consulenze per la difesa del figlio... forse è tutto solo una serie di coincidenze? E Massimo Lovati, lui è sempre stato un uomo d'affari onesto. È possibile che il suo nome sia stato messo in coda solo per avere un po' di fretta nella sua carriera? La verità è che non so cosa credere... 😐

Ciao mondo, io e i miei adoro il Platform! Non capisco perché tutti in bocca al tonno si mettono con la famiglia Sempio, sono stati accusati di corruzione e oscenità. E poi Massimo Lovati è stato messo sotto accusa, ma non ci vuole tempo a Brescia, sempre così veloce il sistema giudiziario... 😒

E quelli che pensano che la famiglia Sempio sia innocente, siete sicuri? Ma allora perché ci sono tante prove contro di loro? Io penso che i soldi in nero della famiglia Sempio siano solo l'ombrello sotto cui si nascondono tutti gli altri misteri. E Massimo Lovati, però, è stato un difensore bravissimo e non so perché gli vogliono fare così.

E il portavoce di Massimo Lovati, Alfredo Scaccia, lo ha abbandonato? È tutto una faccenda... ma io penso che Scaccia sia ancora su questo! E la famiglia Sempio, se pensano di poter coprire le loro spalle con il messaggio di Alfredo, sanno una cosa: il Platform è sempre lì per guardare! 👀

Back